Ha parlato quest’oggi anche il tecnico dello Spezia, Fabio Gallo, per presentare dal suo punto di vista la sfida di domani contro l’Empoli. Queste le sue parole riprese dal portale “cittadellaspezia”

Abbiamo fatto un passo molto importante, la salvezza non è ancora chiaramente matematica, ma i tanti scontri diretti ci fanno restare sereni, consci che il risultato che abbiamo fatto è stato molto pesante. La posizione in classifica è quella che volevamo avere nei piani di inizio stagione. L’Empoli vanta una striscia lunghissima di risultati consecutivi. E’ sicuramente la più forte del campionato, ma a Spezia dovrà faticare, perchè proveremo a fare il massimo come sempre. Se ha punti deboli? Sembra che non ne abbia. E’ cinica, è serena, in teoria sembra una squadra imbattibile. Sicuramente qualcosa concedono, visto il loro modo di giocare. Muovendo il gioco possono andare in difficoltà come qualsiasi altra squadra. Il loro modo di giocare credo sarà diverso, probabilmente giocheranno con due trequartisti con Caputo davanti. Le loro imbucate saranno credo più centrali rispetto alla partita d’andata. Ammari secondo me ha fatto una buona partita, potrebbe essere confermato. In questo momento davanti ho tre giocatori che stanno bene, lasciarne fuori già uno sarà un peccato. Palladino, come detto a gennaio, è stato preso non per giocare davanti, quanto per giocare sull’esterno o dietro le punte. In questo momento però credo che il sistema di gioco giusto per noi sia quello di confermare il 4-3-1-2

 

Articolo precedenteSpezia-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoAnticipi & Posticipi 17a-19a giornata

3 Commenti

  1. .”muovendo il gioco possono andare in difficoltà”. È qui che sbagli amico. Se il gioco è veloce ti sistemiamo per le feste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here