Il tecnico dei rosanero, Bortoluzzi, ha regolarmente parlato alla stampa in presentazione alla sfida che domani il suo Palermo giocherà contro l’Empoli. Queste le parole riprese dal portale mediagol.it
“Noi arbitri della salvezza? Credo che la professionalità venga prima di tutto e da questo punto di vista non ho dubbi. Le decisioni che prenderò non riguarderanno né luogo di nascita né altro (riferimento a Fulignati che è empolese, ndr); non tengo in considerazione una cosa del genere. Dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo difendere la nostra piccola striscia positiva in casa e per me questo conta molto; vogliamo continuare su questa serie di risultati positivi. Preferisco sempre pensare che un punto in più o un gol in più sono sempre quella cosa alla quale bisogna sempre mirare. Ho ricordato a tutti che è una partita delicata perché tutti saranno con gli occhi su di noi e loro sanno che dovranno dare il 100% per non dare adito a qualche voce fuori dal campo. Questa responsabilità secondo me dà ancora più grinta alla squadra. Futuro? Non ho parlato con nessuno, è un discorso che non ho mai affrontato e quindi non so niente. Ero abbastanza realista: speravo nel risultato clamoroso, ma questa idea è durata poco. C’è rammarico in tutti i componenti della società, questo è abbastanza logico. L’esperienza qui è stata molto bella. Mi attendevo chissà quali problemi, ma non è andata poi così male. Per quanto riguarda i risultati non posso dire che siamo andati male: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte non sono male, questa ultima partita potrebbe confermare questa serie che per me è davvero molto importante. Ruggiero? E’ una partita nella quale ci sarà bisogno di tanta corsa e di tanto ritmo e per questo ho pensato di schierarlo. Rispoli? Ha fatto un lavoro differenziato programmato, non è al 100% ma è assolutamente a disposizione.”
In realtà fulignati ha il dente avvelenato
Spero che Palermo non si impegni e l’Empoli faccia anche un aquisto per il prossimo anno anche pagato un po piu’ caro!!! Ricordo ancora quando siamo retrocessi perchè la Roma vinceva a Catania e al momentoche la vittoria alla Roma non gli serviva a niente prese due gol ravvicinati condannando noi e salvando il Catania e nessuno disse niente!!!
La partita finì 1-1….ricordi male….ma quel punto bastò al Catania per mandarci in B….Ma a danneggiare la nostra classifica ci fu anche il rigore inesistente dato contro di noi al 90′ a Milano sponda rossonera e soprattutto la sconfitta a Catania con un goal subito con un clamoroso e visibile fallo di mano non rilevato dalla terna abitrale!Poi è chiaro che anche la sconfitta interna alla terzultima giornata con l’Udinese in casa(gravissimo l’errore di Balli sul tiro di Quagliarella) ci dette una bella mazzata!
Certo io parlavo solo dell’ultimo episodio che fu anche il piu’ clamoroso.
me lo ricordo bener anch’io. C’era l’Inter di mezzo, mi pare. Comunque fu un comportamento vergognoso della Roma.
Nessuno si può sognare di scendere in campo per perdere….ma qui non si parla di una squadra tipo Cagliari,Chievo o Bologna che ormai sa di disputare ancora una volta un campionato di A,qui si sta parlando di una squadra gia retrocessa.Una squadra che non dovrebbe aver nessunissimo interesse a giocare a 200 all’ora.Certo poi ci si mettono i giornalisti a rompere le scatole con il famoso paracadute…..ma visto la gia retrocessione in atto,obiettivamente rinunciare ad un possibile reintegro di 15 milioni in caso di non ritorno in A….mi farebbe dire fin da oggi: “Poveri fessi!”
ma poi chiaccherano a Crotone… ad oggi sui siti di scommesse la vittoria del crotone è data al doppio della posta.. un affarone.. scommettiamo che il crotone vince sicuro ?
sul web è pieno di gente che dubita del Palermo.. ma della Lazio ne vogliamo parlare ?!?!? la lazio giocherà con Patric e Murgia.. il Palermo con Diamanti e Nestorovski ..
Bortoluzzi, valle a dire a Zamparini queste stronzate.
Business is business.
Lo vedi che labbrate pigli se gli fai.perdere possibili soldi.
Che Diamanti
sia una grulla
è una cosa che mi frulla
già da tempo nella testa.
Ma domenica la festa
la facciamo proprio noi:
Forza Macca, perché poi
ti facciamo un monumento
nella piazza che tu vuoi;
monumento per la Gloria.
Io propongo: alla Vittoria!