L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.

Sulla gara di domani: “Sicuramente domani sarà una bella partita dove si affrontano due squadre forti e che stanno facendo molto bene. Per noi sarà bello affrontare i primi della classe. All’andata avevamo fatto un’ottima gara, ma dopo un girone le cose sono cambiate, entrambi siamo migliorati, di conseguenza sarà una bella partita e vorrei essere ancora un giocatore per poterla giocare”.

Sul tecnico dell’Empoli: “Dionisi è bravo, fa giocar bene le squadre e lo apprezzo perché dà un identità di gioco alle squadre che allena”.

Sui non convocati: “Per Paletta ci vorrà un po’ di tempo, Balotelli sicuramente ci sarà dalla prossima partita, D’Errico non è stato convocato perchè deve ritrovare la condizione migliore che ultimamente ha perso”.

Sui nuovi arrivi: “Sono arrivati dei giocatori nuovi che ci permetteranno di fare dei cambi, è normale che appena arrivano hanno bisogno di tempo per poter integrarsi bene, anche se alcuni di loro come Diaw e D’Alessandro che erano già in campo si potevano utilizzare subito, come abbiamo fatto”.

Articolo precedentePRIMAVERA | Calendario gare 6 – 7 febbraio 2021
Articolo successivoMonza-Empoli: le probabili formazioni

2 Commenti

  1. Di solito, contro Galliani, Brignoli sfodera sempre grandi prestazioni…..
    Ecco, se proprio vogliamo essere pignoli, all’Empoli finora è mancato il miglior Brignoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here