Riccardo Nardini è uno di quei giocatori con il contratto in scadenza al 30/06 ed in attesa di un contatto della società azzurra per valutare l’eventuale prosecuzione del rapporto.
Ad oggi dal fortino di Monteboro non arrivano particolari notizie riguardati un prossimo colloquio tra le parti, anzi ad essere sinceri, per adesso in agenda il nome dell’emiliano non c’è.
Crediamo che la valutazione che la società farà sul veloce esterno destro verterà per lo più sul modulo base che mister Aglietti vorrà adottare nella prossima stagione, capendo semmai in seguito le richieste del giocatore.
Sulla falsa riga di quasi tutti i suoi compagni, prima del rompete le righe, l’ex Reggiana aveva espresso la sua disponibilità nell’andare avanti in azzurro, sottolineando anche la comprensione del progetto dell’Empoli sia da un punto di vista di risorse sia da quello economico. Palla dunque alla società azzurra.
Ovviamente il giocatore, che dal 1 Luglio prossimo tornerà libero sul mercato, starà sicuramente con le orecchie ben dritte per capire cosa si potrà muovere intorno a lui ed è proprio fresca di stamani l’indiscrezione arrivata nella nostra redazione di un interessamento del Modena.
Pare che sia stato proprio il DS modenese Fausto Pari, nel parlare con alcuni colleghi d’oltre Appennino ad aver citato il nome di Nardini tra quelli di futuro interesse.
Nardini è un ex, oltre che essere un tifoso, della squadra gialloblù, nella quale però non ha avuto molta fortuna giocando poco, nella stagione 2006-07 e vendendo poi girato nel gennaio successivo al Catania ma crediamo, con ovviamente una proposta alla base seria, che i suoi colori potrebbero ingolosirlo.
Al. Coc.
Lo portiamo noi a Modena!anche di corsa!
speriamo sia vero che lo vogliono, e se ci prendessero anche gorzegno gli pago io la benzina per venilli a prende
Il giocatore più scarso della storia del calcio…è peggio di D’Anna
Non ascoltarli Riccardo, son tutti fenomeni su questo sito. Tutta gente che nella loro professione primeggia grazie a qualità e talento straordinari.
Ma c’è anche qualcuno che più umilmente apprezza il tuo impegno e la tua professionalità.
Nardini deve restare!!! È uno di quelli che ci mette il cuore. Grazie Riccardo
ma il cuore ce lo pò mette anche se và a corre la maratona, però i gioco del calcio è un altra cosa.
corri forest, corri!!