Doppio allenamento oggi per i calciatori del Modena F.C., sotto la guida di Gigi Apolloni. Il tecnico modenese ha fatto svolgere in mattinata un’intensa seduta in palestra allo Zelocchi, con esercitazioni su trasformazioni, combinazioni e velocità. Successivamente una serie di partitelle a pressione sul terreno di gioco.
Nel pomeriggio i gialloblu si sono spostati sul Campo “Magotti” di Marzaglia dove sono stati sottoposti dal tecnico canarino ad una seduta prevalentemente tattica, con partitine a tema sulla fase difensiva ed esercitazioni e tiri in porta sulla fase offensiva.
L’allenatore Fulgoni ha sottoposto i tre portieri Narciso, Alfonso e Silvestri ad un allenamento specifico.
Dallo staff sanitario della Società, i medici sociali comunicano che « Ricchi e Koffi hanno svolto terapie a causa di un affaticamento, mentre Rickler (trauma contusivo al polpaccio) e Perna (contrattura al flessore destro) hanno osservato un riposo precauzionale ».
Domani, come previsto, sul terreno del “Magotti” di Marzaglia avrà luogo una gara di allenamento amichevole che vedrà impegnati i gialli canarini con la formazione locale della Polisportiva Gino Nasi.
ufficio stampa
Modena Calcio