Sui gol subiti nel finale: “Dobbiamo cambiare atteggiamento, non dobbiamo abbassarci troppo. Ci dobbiamo lavorare su questo“.

Sulle prestazioni: “L’idea è sempre quella di segnare il prima possibile, poi non sempre si riesce ma la cosa importante è vincere“.

Su Mati Fernandez: “E’ un giocatore molto abile nell’uno contro uno, a partita in corso può essere molto utile. Ora sta bene, può disputare un minutaggio importante“.

Sul ritorno ad Empoli: “Sono cresciuto lì, ho tanto affetto per la città“.

Sulla scelte di formazione: “Quando si prepara una partita bisogna valutare tutto. Cercheremo di mettere in campo come sempre la formazione migliore, per le caratteristiche dell’Empoli potrebbe giocare anche Luiz Adriano.”

Sull’Empoli: “Sono una squadra organizzata. Quest’anno hanno ottenuto meno punti, ma non hanno fatto male a livello di prestazioni. Ho visto diverse partite dell’Empoli, a livello difensivo sono molto organizzati. Sarà una gara difficile per noi, c’è bisogno della massima concentrazione“.

Su Bertolacci: “E’ un giocatore importante, deve ritrovare il ritmo di gioco e riabituarsi a stare in ritiro con i compagni. Lo ritroviamo volentieri“.

Su Romagnoli: “L’ho visto bene, si è allenatore con la squadra, è un giocatore pienamente recuperato“.

Articolo precedenteEmpoli-Milan: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Martusciello

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here