gasperiniconf«Risvegliarsi al terzo posto in campionato è una bella sensazione». Gian Piero Gasperini racconta in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Empoli di Coppa Italia, il raggiungimento della terza posizione in condominio col Napoli. Non solo: il Grifone ha effettuato il sorpasso sulla Sampdoria. «Dobbiamo continuare così – prosegue il tecnico del Genoa – la squadra giocava bene prima ora va benissimo».
Gasp spiega il “segreto” dei risultato raggiunti: «La forza di questo gruppo è la sua grande compattezza. Lo si nota anche in campo».
Ora è tempo di pensare alla Coppa Italia: domani alle 18 i rossoblù saranno di scena a Empoli. L’allenatore spiega che «ci sono delle novità. Potrebbe giocare De Maio e convocherò sicuramente Rincon». C’è grande determinazione per questo torneo: «Il nostro obiettivo è di passare il turno. L’Empoli è sicuramente una buona squadra, però siamo pronti ad affrontarla».

 

pianetagenoa1893.net
Articolo precedenteInfo biglietti per Napoli
Articolo successivoEmpoli-Genoa: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here