Si è conclusa da poco la conferenza stampa pregara tenuta dall’allenatore del Frosinone, Moreno Longo. Queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di “tuttofrosinone.it”

I risultati di ieri non ci devono mettere ne pressione ne creare problemi in più. Noi dobbiamo ancora giocare e dobbiamo affrontare questa gara bel migliore dei modi. Non possiamo cambiare il calendario quindi non dobbiamo pensare a questo. Sapendo che le altre hanno vinto sappiamo ancora di più di dover vincere. Gara più importante per noi che per l’Empoli certamente. Loro hanno vinto il campionato, possono fare tutti gli scongiuri del caso ma devono solamente capire quando festeggiare la promozione. Hanno un + 10 a pochissime giornate dalla fine. Detto questo per noi vincendo la partita ci metteremo in una buona posizione ma non saremmo al sicuro perché ci saranno ancora gare da giocare così come non vincendo nulla sarebbe compromesso. Voglio vedere l’atteggiamento di Avellino, un Frosinone che abbia il veleno in corpo. L’Empoli è una grande squadra ha un grande palleggio e dunque dovremmo essere bravi nella lettura della gara, dovremmo avere tanta testa e tanto cervello per poter leggere le vari fasi della gara. Domani servirà una nostra grande fase difensiva per affrontare il loro attacco cosi come dovremmo essere molto bravi in avanti. Cosa ha avuto l’Empoli in più? Ha avuto una continuità che dura da 22 partite. La nostra striscia positiva si è fermata a 16. Hanno avuto delle difficoltà all’inizio ma una volta sistemate non si sono più fermati. Rispetto alle altre squadre non hanno avuto un momento di flessione.”

Articolo precedenteFrosinone-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Andreazzoli

5 Commenti

  1. Empoli 4
    Palermo 0
    Il signorino in un intervista ebbe il coraggio di dire che la vittoria così netta contro il palermo nn fu tutto merito dell’Empoli ma piuttosto un palermo nn in gran forma…io spero con tutto il cuore anche se sarà difficile ma ripeto spero con tutto il cuore che domani sera tu ne possa chiappare 4 dell’Empoli..

    • Vero quello che dici.
      Sarebbe ancor più bello se lo vedessimo soccombere dal vivo domani sera a casa sua.
      Prevedo, però, una partita che sarà durissima con uno stadio pieno a spingerli.
      Domani la difesa avrà il compito più difficile.
      Ma se reggiamo in difesa, ne potremo vedere delle belle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here