L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai canali ufficiali del club viola alla vigilia della partita di Empoli.

“La squadra sta bene, abbiamo ripreso a inizio settimana con grande entusiasmo dopo aver vinto contro la Lazio. Abbiamo lavorato con intensità, ho visto grande crescita individuale e collettiva. Sono molto felice, stiamo dando continuità graduale, a partire da Parma e ora è evidente. Bisogna continuare a lavorare così, con grande applicazione. Ogni partita ha le proprie insidie e domani dovremo essere bravi a giocarla con grande determinazione”.

Sull’Empoli

“Sappiamo di affrontare una squadra in salute, è imbattuta e sta giocando bene con un bravo allenatore. Sappiamo che dipende tanto da noi e dalla nostra fame, vogliamo dare continuità anche nei risultati. Mi aspetto una crescita tecnica e di risultati.

Tantissimi tifosi viola al seguito

“Il sostegno dei tifosi è fondamentale, sono i nostri fratelli. Hanno un amore incondizionato per la Fiorentina, ci danno una grande energia”.

Sulle parole di Commisso

“Le responsabilità sono belle, ti danno stimoli. So che il presidente è molto ambizioso, come lo sono io e come lo è tutto l’ambiente. L’obiettivo è comune, cercare di portare la Fiorentina il più in alto possibile. Festeggiata la vittoria? No, non riesco a godermele. Al fischio finale son già a pensare alla partita successiva. Ma sono contento per i ragazzi, è stata comunque una bella settimana. La grigliata rientra tra i momenti che più mi piacciono, stare tutti quanti insieme fa bene”.

Sul doppio impegno in arrivo ( Empoli e la Conference giovedì prossimo)

“Ovvio che va considerato, ma ho la fortuna di avere una rosa di 23 calciatori di movimento più i portieri, tutti titolari. Nessuno lo è fisso, tutti devono sentirsi coinvolti al 100% con massima fiducia in ognuno di loro. Siamo vicini ad alzare il livello”.

Articolo precedenteDevis Vasquez si racconta al Magazine Serie A
Articolo successivoColombo: “D’Aversa ci ha trasmesso tanto, voglio arrivare in doppia cifra”

20 Commenti

  1. Forza mister, asfaltiamoli, facciamo di loro un pate’ di carciofi, rimettiamo gradualmente le cose a posto perche empoli deve stare sempre dietro a Firenze come storicamente e’ naturale che sia.. E domani si sentira’ solo la Fiesole in trasferta CANTARE!!, 💜💜 FORZA FIORENTINA!

  2. Anche noi canteremo: “””Forza Fiorentina, dai, non te la prendere per la sconfitta.””” Giocatevi un 1 secco in schedina, almeno qualcosa ve la portate a casa!!

    • A proposito di mangiare, prima di un paté di carciofi, preferisco una bella nana arrosto e chissà come mai già si sente un profumino nell’aria..

  3. Quest’anno questi starnazzi ci tocca sentirli anche una volta in più in coppa italia.
    Se poi vincono aiuto…..tanto ormai son diventate queste le loro partite.
    Dù p..le

  4. A Firenze nel ’26
    fiocco viola perchè nasce lei
    Fiorentina che passione,che ciclone viola,chi ti ama vincerà!
    ALE’ FIORENTINA COL TUO SCATTO BRUCIANTE
    FAI VEDERE ALLA GENTE CHI SEI,VINCERE E’
    IMPORTANTE
    E VAI FIORENTINA,MALEDETTA TOSCANA
    TIRA FUORI LA GRINTA CHE HAI CHE LA RETE NON E’ LONTANA!
    Le ragazze del ’26
    s’innamorano se gioca lei
    Fiorentina che passione,che ciclone viola,chi ti ama vincerà.
    OVVIA FIORENTINA,LA VITTORIA TI CHIAMA
    ED E’ UN BISCHERO CHI NON TI AMA PERCHE’
    QUALE SQUADRA E’ MIGLIORE DI TE
    E VAI FIORENTINA,DACCI DENTRO CHE NON SEI SOLA
    SOTTO I NOSTRI GIUBBOTTI LO SAI BATTE UN CUORE VIOLA!

    • Bello come vu riesca a passare dall’euforia estrema a una profonda depressione…. ora anche uno scarto della Juve è il nuovo Batistuta…. ma fate i seri, per una volta….

      • Anche vlahovic era un batistuta a Firenze e a torino e’ diventato un quasi scarto, Kean? se e’ stato richiamato in Nazionale forse qualche motivo ci sara’, anzi state attenti a lui domani! ALE’ALE’ FIORENTINA! (Comunque tanto di cappello a Corsi perche sa fare calcio con I mezzi che ha)

        • Kean gioca in nazionale, perchè non c’è di meglio, oh meglio dietro di lui il deserto dei tartari…. ammiro Commissio per aver rifliato alla Juve due “pacchi” come Vlahovic e Nico Gonz. bravo. Poi che la Fiorentina abbia una rosa migliore della nostra, non ci vuole uno scenziato per capirlo…. ma non sempre vince il migliore (spesso, ma non sempre)….. Ciao Caro, piuttosto venite a Empoli e comportatevi bene…. deve essere una giornata di sport, non di tafferugli… ci saranno tanti bambini, non facciamogli vedere il marcio del clacio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here