Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.
“I numeri sono importanti, alla lunga, soprattutto ora che il torneo è al giro di boa, ti danno indicazioni preziose. L’Empoli è allenato benissimo da un tecnico che si sta confermando nel gestire una squadra forte, che gioca bene al calcio. È bello avere la possibilità di confrontarmi con mister Dionisi“.
La squadra sta sempre sul pezzo ,contro Venezia e Pisa c’è stata una flessione per stanchezza, è fisiologico. Non sono arrivati i risultati che speravamo ma le prestazioni non sono mancate e dopo Pescara ho visto una crescita mentale. Questi giorni mi hanno dato ottime risposte in questo senso. Mi piace rivedere tutto questo negli allenamenti”.
Il modulo è quello, non cambieremo. In base a determinate gare ruota in fase di possesso e non possesso, ma non cambia il nostro modo di giocare. Ba e Sacko dal primo minuto? Come ogni settimana tutti hanno la possibilità di scendere dall’inizio in campo, ho avuto buone indicazioni da tutti, esclusi ovviamente gli indisponibili. Ba e Sacko sono entrati benissimo contro il Pisa, sono in forma sia con la testa che al livello fisico, possono darci sicuramente una grossa mano”.
Gran bell’allenatore! Dionisi domani dovrà superarsi.
Claudio daccordo che sei per occhiuzzi ma dionisi è di gran lunga rispetto lui un volpone quindi domani la vinciamo fu sicuro