Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.

“I numeri sono importanti, alla lunga, soprattutto ora che il torneo è al giro di boa, ti danno indicazioni preziose. L’Empoli è allenato benissimo da un tecnico che si sta confermando nel gestire una squadra forte, che gioca bene al calcio. È bello avere la possibilità di confrontarmi con mister Dionisi“. 

La squadra sta sempre sul pezzo ,contro Venezia e Pisa c’è stata una flessione per stanchezza, è fisiologico. Non sono arrivati i risultati che speravamo ma le prestazioni non sono mancate e dopo Pescara ho visto una crescita mentale. Questi giorni mi hanno dato ottime risposte in questo senso. Mi piace rivedere tutto questo negli allenamenti”. 

Il modulo è quello, non cambieremo. In base a determinate gare ruota in fase di possesso e non possesso, ma non cambia il nostro modo di giocare. Ba e Sacko dal primo minuto? Come ogni settimana tutti hanno la possibilità di scendere dall’inizio in campo, ho avuto buone indicazioni da tutti, esclusi ovviamente gli indisponibili. Ba e Sacko sono entrati benissimo contro il Pisa, sono in forma sia con la testa che al livello fisico, possono darci sicuramente una grossa mano”. 

Articolo precedenteCorsi: “Il Monza può andare in fuga, Parisi ci sorprende”
Articolo successivoCosenza-Empoli: le probabili formazioni

2 Commenti

    • Claudio daccordo che sei per occhiuzzi ma dionisi è di gran lunga rispetto lui un volpone quindi domani la vinciamo fu sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here