L’allenatore dell’Entella ed ex azzurro, Vincenzo Vivarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Empoli.

“Come reagire alla pesante sconfitta con la Cremonese? Abbiamo lavorato sulla partita che siamo chiamati ad affrontare. Giocheremo con la prima in classifica, una squadra che ha grande qualità e blasone. Proveremo a fare una grande partita.

Se mi aspettavo un dominio del genere da parte degli azzurri? Si, perchè negli ultimi due anni hanno investito tanto prelevando calciatori di grande livello ed è chiaro che sia una grande squadra.

La matematica non ci ha ancora condannato: andremo lì mettendo in campo grande voglia, determinazione e professionalità. Speriamo di riuscire a farlo nel miglior modo possibile. In questo momento non abbiamo il massimo dell’entusiasmo ma sappiamo che ci sarà ancora da lottare. Fare risultato ad Empoli significherebbe tanto e le cose potrebbero cambiare”. 

Articolo precedenteLa storia di Empoli-V. Entella
Articolo successivoEmpoli-V. Entella: le probabili formazioni

9 Commenti

  1. La mia opinione … è che finisce un’altra volta in goleada! Probabilmente … caro Vivarini … tanto per usare un detto … Il m@i@le….. sogna ghiande … ma è solo un sogno …………

  2. E riecco che puntualmente, ciclicamente si ritorna a perdere l’umiltà e a fare discorsi del Menga come quello di Mork
    Te la dico io la verità stasera si perde nel più clsssico dei cliché in cui il fanalino di coda ha uno scatto di orgoglio contro un supponente e lezioso capolista.
    Scommetti?

    E ora vai a letto e copriti 🦉 🦉 🦉

    • Caro GU.FAC.CIO ..a parte che i discorsi del menga … mi pare che li stai facendo tu … perchè la mia opinione sulla goleada era riferita direttamente alle parole dette da Vi.va.ri.ni … non mi è chiaro comunque cosa centra l’eventuale non umiltà di un tifoso con quella che deve avere invece la squadra in tutti i suoi componenti prima e durante la partita … non è che scende in campo M.o.r.k, cioè io, ma gli azzurri … quindi io da tifoso prima di tutto mi auguro di vincere … o devo stupidamente dire che perdiamo per scaramanzia come hai fatto tu? Sempre che la tua sia … scaramanzia… e se avverrà per goleada … ancora meglio! … Vorrei anche andare a letto è coprirmi, ma proprio nell’istante in cui sto scrivendo devo andare a lavorare e purtroppo in un posto dove di letti ce ne sono molti e non per dormire … quindi rispedisco al mittente il tuo invito, ma oltre ad dirti vacci te a letto e copriti … tira fuori la testa … a campionato finito

  3. Non parliamo tanto che quando le squadre si chiudono a riccio e giocano per il punticino soffriamo tanto vedi contro il pordenone

  4. Non è detto Antonio, anche la Salernitana aveva un gioco non troppo propositivo e ne ha presi 5 di goal e mi pare che l’Entella, pur giocando a viso aperto, all’andata si è beccata 5 goal lo stesso. Non è che se l’atteggiamento dell’Entella sarà difensivo lo possa essere ad oltranza, magari subisce un goal subito e a quel punto si scopre per forza di cose e magari finisce davvero in un’altra volta in goleada. Certo l’importante è vincere, anche di misura, anche subendo un goal, ma non si può certo ogni volta prendere ad esempio la partita con il Pordenone. Mi pare che i punti di distacco in classifica certifichino che l’Entella è nettamente meno forte dell’Empoli e che i favorì del pronostico siano nettamente dalla nostra parte, poi chiaro che sarà il campo a parlare e che i pronostici dei tifosi si possono avverare come anche no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here