L’AlbinoLeffe prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato al Comunale contro l’Empoli. Nel test infrasettimanale contro il Folzano, squadra bresciana di Prima Categoria, i seriani si sono imposto con un rotondo 7 a 0.
La notizia di giornata che più fa sorridere Mondonico è però il ritorno in campo di Omar Torri, che ha giocato tutta la ripresa e a buon ritmo. Non è escluso quindi che il bomber possa accomodarsi almeno in panchina già sabato.
Il risultato è stato sigillato dalle reti di Cisse e Momentè nella prima frazione; Girasole, Taugourdeau, autogol di Ragnoli, Cia e ancora Girasole nella ripresa. Nel primo tempo hanno giocato Tomasig; Lebran, Sala, Bergamelli; C. Zenoni, Hetemaj, Previtali, Piccinni; Grossi, Cisse; Momentè. Nella seconda frazione sono scesi in campo Layeni; Martinez, Maino, Passoni, Bombardieri; Cia, Girasole, Mingazzini, D. Zenoni, Taugourdeau; Torri. Per il resto nessuna novità dall’infermeria, con Cocco, Regonesi, Geroni, Salvi, Manzoni, Pesenti e Bombardini ancora fermi ai box.