Dopo l’ultimo allenamento effettuato sotto la pioggia, il tecnico Alberti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Empoli.
L’allenatore del Bari, come riportato da asbari.it, ha dichiarato: “Stiamo attraversando un buon momento e i cinque risultati utili consecutivi lo dimostrano. Voglio richiamare però tutti alla massima concentrazione perchè la salvezza è ancora lontana e il campionato lungo e disseminato di ostacoli”.
Sulla partita di domani e sull’avversario, afferma: “L’Empoli è la seconda forza del campionato, la seconda difesa e ha la coppia d’attacco formata da Tavano e Maccarone che ha realizzato il maggior numero di gol. Una squadra con un’organizzazione di gioco collaudata e un giusto mix tra esperienza e giovani di qualità. Detto questo, il nostro atteggiamento non deve cambiare e dobbiamo scendere in campo per vincere. Dovremo limitare al massimo gli errori perchè con gente così esperta si rischia. E’ anche vero che gli errori ci sono da una parte e dall’altra. Abbiamo la consapevolezza che siamo una squadra in crescita ma è anche vero che si deve ricominciare da capo dopo la bella presatazione di Trapani. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità tecniche e tattiche e le nostre motivazioni”.
Il tecnico non firma per un pareggio: “Un pari? Dipende da come viene. Il nostro spirito è giocare per vincere poi sarà il terreno di gioco a decretare il risultato finale”.
fonte: tuttobari.com
Pierobon 45 enne portiere del cittadella ha appena parato un rigore contro il siena …. GRANDISSIMO !!!!!!!!!
Scrivo alla fine dei primi tempi e indipendentemente da come finiranno i secondi tempi,e in attesa della ns partita,mi sento di dire che a questo punto io non credo nel Crotone,Latina,Trapani,o lanciano per intendersi per quanto concerne il secondo posto,e neanche al Siena perché penso prenderà altri punti di penalizzazione,ma mi incomincio a preoccupare del Cesena,spero che la ternana ribalti il risultato,e anche del Pescara come organico