L’allenatore dell’Ascoli, Andrea Sottil, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.
Sul tempo a disposizione:
“Abbiamo solo due giorni per prepararci, non bastano neanche per goderci la vittoria con la Spal, ma vedo il bicchiere mezzo pieno. Puntiamo a cogliere gli aspetti positivi della prestazione come la voglia di vincere, non prendendo gol e migliorare quelli negativi tipo i sincronismi. Il lavoro farà la sua parte”.
Sull’Empoli:
“Affrontiamo una squadra costruita per vincere, ma questo non può che stimolarci e spingerci a combattere. Bisogna rispettare tutti gli avversari, ma andremo lì per giocarcela fino alla fine. Se continuiamo a seguire la nostra identità di gioco, sarà sicuramente una bella partita.
Sul turn over:
“Giocando ogni tre giorni, è normale che dovrò valutare qualche soluzione alternativa. Deciderò domani”.
Lui pensa di venire a Empoli e giocarsela a viso aperto,ci farebba un grosso favore,saremo sicuri di vincere, poi sai la palla è tonda e poco intelligente, non si sà mai.
La vera domanda in tutto questo è: MA I CAPELLI SONO I SUOI?
Ma come katzo ha fatto a giocare al calcio questo qui?
Non mi fido minimamente di quello che dice.
Verranno qua a fare barricate, come la Reggiana
Deunasega nini come sei brutto
Ma chi è? Jim Carrey?
Io mi aspetto un catenaccio anni 80.Altrochè..La Spal ha sicuramente attaccato alla baionetta ed ha preso due gol su due imbarcate..
Questo viene a giocare a randellate 90 minuti. Tutti dietro la línea della Palla e picchiare come diavoli. Io pensó sia questo IL gioco di Sottil
Con tutto il rispetto per l Empoli
Ma ricodate che noi siamo l Ascoli ,e nonostante ABBIAMO un sacco di PROBLEMI non Molleremo mai …..forza Picchio