L’allenatore dell’Ascoli, Andrea Sottil, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.
Sul tempo a disposizione:
“Abbiamo solo due giorni per prepararci, non bastano neanche per goderci la vittoria con la Spal, ma vedo il bicchiere mezzo pieno. Puntiamo a cogliere gli aspetti positivi della prestazione come la voglia di vincere, non prendendo gol e migliorare quelli negativi tipo i sincronismi. Il lavoro farà la sua parte”.
Sull’Empoli:
“Affrontiamo una squadra costruita per vincere, ma questo non può che stimolarci e spingerci a combattere. Bisogna rispettare tutti gli avversari, ma andremo lì per giocarcela fino alla fine. Se continuiamo a seguire la nostra identità di gioco, sarà sicuramente una bella partita.
Sul turn over:
“Giocando ogni tre giorni, è normale che dovrò valutare qualche soluzione alternativa. Deciderò domani”.
Lui pensa di venire a Empoli e giocarsela a viso aperto,ci farebba un grosso favore,saremo sicuri di vincere, poi sai la palla è tonda e poco intelligente, non si sà mai.
La vera domanda in tutto questo è: MA I CAPELLI SONO I SUOI?
Ma come katzo ha fatto a giocare al calcio questo qui?
Non mi fido minimamente di quello che dice.
Verranno qua a fare barricate, come la Reggiana
Deunasega nini come sei brutto😳
Ma chi è? Jim Carrey?
Io mi aspetto un catenaccio anni 80.Altrochè..La Spal ha sicuramente attaccato alla baionetta ed ha preso due gol su due imbarcate..
Questo viene a giocare a randellate 90 minuti. Tutti dietro la línea della Palla e picchiare come diavoli. Io pensó sia questo IL gioco di Sottil
Con tutto il rispetto per l Empoli
Ma ricodate che noi siamo l Ascoli ,e nonostante ABBIAMO un sacco di PROBLEMI non Molleremo mai …..forza Picchio