La gara degli azzurri di quest’oggi ha avuto un sapore davvero epico. Una vittoria in sofferenza, quasi da squadra sorniona con una tempra davvero diversa da quella che conosciamo e da quel bel gioco che spesso si diceva essere d’obbligo per poter far risultato.
Ed oggi c’è sicuramente un’immagine che rappresenta al meglio la sofferenza e la grande abnegazioni, il volerla portare in fondo a tutti i cosi. L’immagine è quella di Vincent Laurini negli ultimi minuti di gara, immagine che rappresenta anche un fatto quasi storico per gli amanti e gli appassionati storici di maglie.
Laurini ha terminato la gara con un bel turbante in testa per uno scontro di gioco già nel primo tempo ma poi, qui la vera “chicca” ha terminato con una divisa non prettamente regolamentare. La sua maglia era insanguinata e come da regolamento andava sostituita ma un’altra numero 2 non c’era ed allora si è dovuto prendere quella di Zambelli, oggi nemmeno in panchina, rovesciarla e mandarlo in campo. Di fatto il francese ha giocato con una maglia bianca senza numero, sponsor e loghi. Curiosità che farà sicuramente storia ma che soprattutto testimonia la grande verve del giocatore e di questo gruppo.
Ma scusate una domanda tecnica! Ma in serie a anche se siamo piccoli e con pochi soldi ma come si fa ad andare in trasferta con una maglia sola per giocatore? La maglia si può macchiare si può rompere! Cmq bella vittoria avanti cosi
Questo è il calcio che ci piace
se non mi sbaglio, l’aveva già cambiata nel primo tempo, quindi quella tutta bianca era la terza….
Così è più bella!!
Sotto questo punto di vista, figura di merda,
MA ANCHE DI CHI SCRIVE I TITOLI!
Cuirosità…un bicchiere di vino, con un panino…cuirosità
Curiosita’, ma avete visto che Laurini gioca in serie A, ma come e’ possibile?
A da retta a voi dell’Empoli in serie A non dovrebbe giocà nessuno….e invece l’avete in cu..!!!!!
Con simpatia, SCHIANTATI!
Com’e’ possibile che tu esista A.O
Lasciamoli cuocere nel brodo della loro invidia, i gufi.
Stoico!