E’ ancora incerto il futuro del centrocampista Youssef Maleh, rientrato a Lecce dopo il prestito a Empoli della passata stagione che lo ha visto tra i protagonisti con 34 presenze e soprattutto con la fiducia di tutti e tre gli allenatori che si sono alternati sulla panchina azzurra(Zanetti, Andreazzoli e Nicola). Ricordiamo che l’Empoli a fine stagione non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Da capire ancora se l’Empoli potrà effettuare un nuovo tentativo per il giocatore, magari a condizioni economiche più vantaggiose.

Intanto il Responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, nel giorno della conferenza di presentazione alla nuova stagione ha fatto il punto proprio sul centrocampista marocchino.

Maleh?
“Diamo priorità alle caratteristiche dei giocatori che vuole Gotti per un impianto di gioco in equilibrio. Maleh a Empoli ha sempre giocato in Serie A con tre allenatori. Però evidentemente quando lo abbiamo preso c’erano esigenze per un giocatore con quelle caratteristiche, quindi lo abbiamo preso. Ora magari l’allenatore vuole altre caratteristiche e dobbiamo compensare”.

Articolo precedenteTV | Mister Birindelli apre la stagione della Primavera
Articolo successivoDal campo | Si prova la difesa a quattro

4 Commenti

  1. Insomma ha già fatto capire che non rientra nei loro piani, ma può far gola ad altre della bassa classifica. Difficile che possa ritornare perchè comunque per il Lecce siamo una concorrente e senza mettere soldi non ci faranno piaceri

  2. Infatti se ci siamo salvati ed ha giocato sempre (con 3 allenatori diversi) a parte le squalifiche è anche merito suo che ci ha messo garra e tenacia e spirito di squadra, senza queste componenti in un centrocampo (almeno in un interprete) si va poco lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here