Vi abbiamo parlato stamani di un possibile nuovo interesse dell’Empoli verso Simone Bastoni e proprio su questo tema il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune battute a Calcio Spezia in cui conferma la grande stima verso il giocatore appena rientrato allo Spezia e anche per Szymon Zurkowski.

“Zurkowski e Bastoni sono due ragazzi che conosciamo, stimiamo e apprezziamo, ma al momento non c’è nulla di concreto.”

Sicuramente per i due giocatori il futuro sarà lontano da Spezia, da vedere se nelle prossime settimane potranno aprirsi le porte per un ritorno in azzurro di entrambi. Ricordiamo che Zurkowski alle prese dal recupero dopo l’infortunio alla caviglia che lo terrà fuori dai campi di gioco per un paio di mesi ancora.

Articolo precedenteEFC | Riprende l’attività azzurra senza novità dal mercato
Articolo successivoMercato Azzurro | Piace il difensore Sgarbi

9 Commenti

  1. Ma cosa aspettiamo a prendere qualche giocatore fra una settimana comincia il raduno vorrei sapere chi all’ enera il nostro mister.

  2. Il Cagliari paga 800mila euro per liberare Nicola…. sai che risate se il Mister non arriva a natale? Ma un mister per una classifica bassa merita questo esborso economico? …. per me no, forse a Cagliari hanno soldi da buttare….. per me si sono presi un gran rischio, pagato a caro prezzo….

  3. La bravura, la qualità maggiore del Corsi è proprio questa: la calma e tranquillità (perlomeno apparente) con cui affronta tutte le situazioni… siamo al 5 di Luglio, nemmeno mezza squadra fatta con solo alcuni reduci della passata stagione e nessun nuovo arrivo, la questione Nicola ancora in sospeso (speriamo per poco) e l’allenatore nuovo presentato 2 giorni fa a distanza di oltre un mese dalla famosa notte contro la Roma… al suo posto, un qualsiasi tifoso come noi, sarebbe preso dall’ansia e dalla frenesia d fare acquisti per sistemare la rosa quanto prima.

    Lui niente. E la storia dice che fa bene lui.

    Cose che mi sono sempre state poco chiare e che continuano ad esserlo è come mai l’Empoli viva una situazione finanziaria di assoluta ristrettezza economica… vero che non abbiamo venduto nessuno a Giugno di quest’anno, ma come incassi ci sono sempre i ratei di Vicario, Baldanzi… solo per fare 2 nomi.

    Avanti Azzurro, quest’anno il calendario sembra molto più benevolo dello scorso anno che aveva un finale tremendo. Proviamo a non sprecare questa ghiotta occasione per raggiungere il Livorno a quota 18 A ed il secondo posto in Toscana

  4. guai a fare un acquisto prima del 15 agosto…ora ti danno i piccoli e gli esposito, a fine mercato ti arrivano i pinamonti. E a chi dice “eh ma la squadra va preparata oer il 18th agosto”, le prime 3 partite sono dei vernisage per le grandi e le neopromosse, il vero campionato comincia il 15 settembre, non ha senso pagare i giocatori a luglio per due corsette in alta montagna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here