L’Ad della Fiorentina, Joe Barone, è stato colpito ieri da un grave malore ed è ricoverato in gravissime condizioni al San Raffaele di Milano. Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un intervista a Radio FirenzeViola in merito a questa vicenda.
“Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all’improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente.
Mando un abbraccio ai fiorentini ma soprattutto alla famiglia. Che trovino l’energia da trasmettere a Joe che sta lottando e speriamo tutti che possa farcela. Mi sento vicino alla famiglia perché siamo angosciati noi, figuriamoci loro. Mi unisco alla loro speranza sperando che possa superare questo momento drammatico.
Diciamo che ci sono persone con cui ho rapporti da diversi anni. Finita la partita rimangono i rapporti, conditi da aneddoti ma anche dalla vicinanza con le persone stesse. Sono pochi anni che conosco Joe ma facendo un esempio: volevo chiedergli un consiglio su una questione che ci riguarda, per farvi capire quanto io sia vicino a lui anche professionalmente”.
“Condizioni gravi ma stabili”
Speriamo ce la faccia.
Tutti uniti in preghiera per Joe sperando che si possa riprendere al più presto.
Bello scoprire umanità in un mondo marcio come il calcio.
Grande Presidente.
Forza joe
Forza Direttore….
Un augurio sincero che ce la possa fare e rivederli al prossimo derby nel 2025
Forza Barone non fare scherzi.
Sinceri auguri
L’ho visto un paio di volte in un bar in centro a Firenze la mattina presto, sembra uno molto alla mano.
Forza Joe!
Forza Joe!