Come detto già nel corso della settimana, uno dei premi “Aramini 2013” è andato al Presidente dell’Empoli FC, Fabrizio Corsi. Il premio è riferito all’anno solare 2012.
Ed ieri pomeriggio, proprio al termine della partita che ha consacrato la squadra azzurra tra le grandi di questo campionato di B, il Presidentissimo è andato al cenacolo degli Agostiniani per ritirare il premio che gli è stato consegnato dalle mani del vice sindaco di Empoli. Ed il luogo, casuale ovviamente la coincidenza, è quello da dove è partita quest’anno l’avventura degli azzurri.
Tra le motivazioni del perchè il premio a Corsi, fra tutte ,forse la più importante è quella della grande divulgazione a livello nazionale e non solo che la sua società sportiva ha dato a tutta la città di Empoli negli anni. Ovviamente anche un tributo al lungo corso della presidenza che ha superato i venti anni.
Corsi, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti, dicendosi orgoglioso di quanto fatto, in quanto empolese ed in quanto primo tifoso della società che guida con merito e che guiderà anche nel futuro cercando di far si che, oltre ai risultati sportivi, venga tenuta sempre alta l’immagine di Empoli.
Nico Raffi
Foto tratta da LANAZIONE
Giusto premiarlo….
giustissimo, per il nostro grande presidente credo sia il minimo.
Forza Fabrizio sei tutti noi.
Forza Fabrizio dai….
grande Presidente, alla faccia di tutti gli empolesi invidiosi che ti vogliono male!!!!
presidente hai fatto tanto per empoli ma hai regalato anche molte emozioni alla sicilia azzurra..GRAZIE