Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha fatto il punto della situazione rilasciando un intervista nell’edizione odierna della Nazione.

Partiamo dalla fine, a Cagliari un punto importante…

“La squadra ha interpretato bene una partita, che il Cagliari ha portato sull’aspetto fisico e del ’non gioco’, adeguandosi con carattere e portando a casa un pareggio meritato. Quello però che mi piace sottolineare è che andiamo a salutare un altro anno in cui l’Empoli sta disputando il campionato di Serie A, una cosa che andrebbe vissuta sempre con grande entusiasmo, mentre non tutti gli danno il giusto valore”.

Qual è stata la maggior soddisfazione dell’anno trascorso?

“Abbiamo vinto su campi importanti come San Siro, Napoli e Firenze, ma sono imprese che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di goderci a pieno, perché ogni volta la testa andava subito all’impegno successivo per evitare che un successo di questo calibro potesse portare un po’ fuori strada a livello di atteggiamento. Cosa che è anche successa, ma d’altra parte il gruppo è giovane e quasi tutti sono alle loro prime esperienze in A. Sta a noi dirigenti e allo staff tecnico, quindi, dare il meglio per mantenere la retta via. Ci sono da affrontare ancora venti partite, senza fare calcoli, ma è certo che dobbiamo fare qualcosa di meglio”.

A tal proposito, visto che è ufficialmente iniziato il mercato invernale, quali ritocchi pensate di apportare?

“In difesa siamo giusti, anche numericamente, sebbene a Cagliari si sia infortunato Bastoni, che speriamo sia una cosa di poco conto. Qualcosa, invece, cercheremo di fare a centrocampo e in attacco, ma non possiamo permetterci giocatori da otto, dieci o quindici milioni come è invece nelle possibilità di molti altri club. Valuteremo quei profili che magari stanno trovando meno spazio, che riteniamo avere però le potenzialità per poter rendere al meglio nel nostro ambiente. E questo dimostra le difficoltà in cui ci dobbiamo muovere, con un esiguo margine di errore”.

E in uscita, quale è la situazione dei talenti di casa Baldanzi e Fazzini?

“Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio. Fazzini sta avendo continuità e sta proseguendo un percorso di crescita di cui siamo molto soddisfatti, Baldanzi invece sarà il nostro vero acquisto di mercato perché finora è stato enormemente limitato da un infortunio. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto”.

Intanto il nuovo anno si aprirà ospitando il Milan…

“È una tra le squadre più titolate d’Italia e solo poterla affrontare dovrebbe essere motivo di grande orgoglio. Per poter restare in questo mondo per una realtà con numeri non adeguati come la nostra, ci vuole infatti passione, tanto lavoro e competenza. Con questo non voglio passare da presuntuoso, ma in tutta Italia e non solo si respira un senso di ammirazione verso quanto riusciamo a fare”.

Il 2024 dovrà essere anche l’anno dello stadio, a che punto siamo?

“Dobbiamo scegliere tra i partner che ci hanno dato il proprio appoggio, coloro che ci accompagneranno e contiamo di presentare il progetto entro un paio di mesi, ma tutto mi fa presumere che si vada verso la conclusione auspicata da tutti. Mi dispiace solo che le difficoltà sportive del momento non mi facciano vivere la cosa dal punto di vista emotivo che meriterebbe”.

Tornando al 2023, c’è qualcosa che non rifarebbe?

“Ce ne sono tante, piccoli dettagli ma che alla fine fanno la differenza. Come dicevo prima, noi dobbiamo rasentare la perfezione per mantenerci a questo livello, perciò è importante fare tesoro degli errori”.

Concludiamo con un augurio per questo nuovo anno….

“Naturalmente spero che ci riservi tante soddisfazioni, soprattutto per la nostra gente, che ci sostiene non solo durante le partite ma anche in settimana e sa approcciarsi con equilibrio ai ragazzi sia dopo una vittoria che, soprattutto, dopo una sconfitta”.

Articolo precedenteAl via il mercato di “riparazione”. Cosa aspettarci?
Articolo successivoMercato Azzurro | Mezza B sogna Shpendi

94 Commenti

  1. “Dobbiamo scegliere tra i partner che ci hanno dato il proprio appoggio, coloro che ci accompagneranno”.
    Ma non erano già stati scelti da tempo chi erano i partner?
    Non sarà mica che qualche partner si è sfilato accorgendosi del livello di cialtronaggine che c’è a monteboro? Mi viene questo dubbio.

  2. Risposta chiara sul tema mercato: non ci sono soldi, si prendono avanzi che non giocano, si sfoltisce la rosa, si va sul 4-3-1-2, nessuno vuole i nostri asseriti gioielli.
    Bene ma non benissimo

    • Ohhh qualcuno che traduce per i più duro di comprendonio che sperano davvero che la società prenda qualcuno e voglia salvarsi. Grazie

  3. Tra un paio di mesi ,anche basta …
    Vai se capito che lui se un ne gratis un fa nulla ….vai aspetta l’elemosina dalla lega per gli Europei prima del 2027 un faremo un bel niente…
    Io penso che un limite c’è a tutto ….

    • Ma la sua squadra le Nane non devono mettere piede a Empoli…
      Lui pensa di prenderci per il cu,lo anche lì con la scusa che saremo in B….
      Ma questa volta come con il Pisa sarà molto peggio qualcuno pagherà le conseguenze…

  4. Aspettiamo a tirare conclusioni, certo che è difficile rinforzarsi spendendo, lo è ancora di più, incassando e senza scouting.

  5. Buongiorno e Buon anno, oggi prevedo articolo su Gaetano, noi per salvarsi dobbiamo insistere sul 4312 e non prendere ma cambiare almeno 3 giocatori.

  6. A forza di tirare la corda può capitare di retrocedere…ma tanto succede sempre (casualmente) quando c’è il paracadute più corposo. Mi raccomando: no critiche, sennò siamo anti-empoli. Poi ci regala un mame thiam o un oberlin e siamo a posto.

    Tutti a pensare che il lotti servisse per lo stadio e invece per ora è servito a raddoppiare le cubature dei terreni della family a monteboro. Ormai vi gira e vi rigira come e quando gli pare: mito vivente!

  7. Finalmente uno che lo dice ,io e due anni che lo dico dal giorno che venne Commisso
    a Empoli e tutti a dirmi che mi facevo un film tutto mio….
    Io sarò anche antipatico però ho il naso buono fiuto da lontano….
    Vedrete dopo le elezioni…

  8. Io non ho capito perché collegate le nane al ns progetto stadio. La sindaca è stata chiara 2 volte nel no. Lo stesso Barone dice che stanno cercando chi li ospita, parlando di Cesena o Modena. Il nuovo sindaco in campagna elettorale deve per forza ribadire il no sennò non lo votano. Il primo di agosto le nane devono sapere dove giocano. Quindi se 3 indizi fanno una prova ma cosa c entra se i lavori al Castellani slittano di qualche mese? A volte vu vi volete impantanare per forza nella mota come si dice a Empoli.

  9. Come è il detto …non mi viene
    “A pensar male spesso ci si indovina”…
    Ecco questo è il mio motto ecco perché io spesso ci indovino ma no perché sono più bravo ,e che gente come Claudio scusa se prendo te come esempio , ma sei troppo buono e troppo credulone….come certi tifosi vi basta il minimo sindacale…
    ” Ci fa vedere la serie A ” …questo invece è il vostro motto…
    Poi che vi spala merd,a in faccia che vuoi che sia!!!

  10. Come è il detto …non mi viene
    “A pensar male spesso ci si indovina”…
    Ecco questo è il mio motto ecco perché io spesso ci indovino ma no perché sono più bravo ,e che gente come Claudio scusa se prendo te come esempio , ma sei troppo buono e troppo credulone….come certi tifosi vi basta il minimo sindacale…
    ” Ci fa vedere la serie A ” …questo invece è il vostro motto…
    Poi che vi spala me,rd,a in faccia che vuoi che sia!!!

  11. Non è questione di essere buoni o cattivi, Enrico. È di credere o non credere a quello che dicono le persone. Le Nane a Empoli è una questione di ordine pubblico. Che sarebbe proprio impossibile garantire. Per tutta una serie di motivi. Ergo….stai tranquillo, calmati e rilassati. Te lo dico da amico anche se non ci conosciamo.

  12. Che occasione sprecata per la nazione! Nessuna domanda sugli arbitri, sulla gestione del VAR e sulle designazioni mirate di Rocchi 😭
    Mi sarebbe piaciuto tanto leggere se la società si sta facendo in qualche modo sentire.

  13. Risposta ad Andre ipateners per costruzione stadio ci sono già computer grosse in primis altri sono per costruire la struttura definitiva che sarà un paterners anche chi costruirà devo scegliere tra tre maggiori società di costruzioni prossimi mesi sapremo chi a preso appalto

  14. Qui a Empoli ci sono persone che la A è B è diventata una cosa normalissima ha ragione il Presidente, anzi pretendono ancora di piu. Poi c è in questo sito i soliti noti personaggi maligni sempre pronti a denigrare la società. Andate nei siti Dell Empoli calcio, channel, e Facebook di PE, e vedete quanti maligni come voi ci sono ZERO!!!

    • Ci sono anche lì caro Bianconlu. E con un po’ di intuito puoi associare una faccia ad un nik.
      Comunque hai ragione, leggo il meno possibile i commenti su PE perché mi viene il vomito.

  15. Scusi presidente ma l’ammortamento per la realizzazione dello stadio del quale parlava il sig Ghelfi già anni fa’ a quanto ammonta attualmente? Grazie

  16. A me della serie A scusate non me ne frega più una mazza…io voglio tifare per una squadra che abbia un futuro indipendentemente dalla categoria e per fare questo devi avere delle infrastrutture di proprietà altrimenti fai una finaccia prima o poi. Questi discorsi sul miracolo di farci vedere la serie A mi son venuti a noia perché non è possibile dopo 30 ANNI non essere riusciti a costruire non tanto uno stadio ma nemmeno UNA CURVA decente ed essere la terza tifoseria a non avere una curva appunto solo insieme a Cittadella e Pontedera che non hanno nemmeno i tifosi..no ma ditemi voi se non è frustrante tutto ciò!!!

    • Perché te pensi che una curva o uno stadio sia un infrastruttura che ti eviti la finaccia economica? Hai capito male. Lo stadio serve solo x fare patrimonio x far sì che le banche ti cedino più credito. Basta. Nessun incasso maggiorato. Però tanto te sei talmente piccolo che le banche sempre quello ti danno. Al di là dell aspetto estetico lo stadio non è un investimento x il futuro. Quando lo capirete

      • si bravo genio, la soluzione migliore è proprio quella di fare 30 milioni di debito con le banche in modo che se fai 2 anni di b SEI FALLITO.
        Ma qui c’è degli strateghi!

        • No la legge dice tutto ciò che spende viene scalato dall’affitto dello stadio qualsiasi cifra spende ….
          Anche se ci volesse 50 o 100 anni
          Lui comunque quei soldi li deve tirare fuori comunque ” esempio 300.000 euro di affitto x 15 milioni sarebbero 50 anni / 30 milioni 100 anni….
          Qui c’è si mezzo solo una cosa le NANE….
          Datemi retta aspettate l’elezione e poi vedrete….

      • Bravo Massy.Vaglielo a spiegare.Anni fa qualcuno avrebbe voluto qui da noi Mezzaroma del Siena……Ma a più d’uno è venuto a noia la seria A.Io dico che se ci leggano da fuori ci pigliano tutti per rintronati..:!

      • Tipico modo di pensare italiano….
        Poi ci lamentiamo se mancano le infrastrutture nel nostro paese…
        Non hai pensato che in caso di cessione del club sarebbe molto più appetibile?…
        Ma come al solito voi pensate all’oggi e non al futuro…
        Ma in Italia funziona così…

  17. “Dobbiamo scegliere tra i partner che ci hanno dato il proprio appoggio”: ma non è vero nulla, la scelta è già stata fatta: la Conad darà un contributo più che sostanziale, come pure ci sarà la Computer Gross; il problema, come ha detto Enrico, è che lui non vuole tirar fuori manco un soldo dalle tasche, e aspetta che la Lega gli dia i contributi per l’Europeo (se non vengono questi soldi, lo stadio non si farà !); poi chiederà i fondi al Credito sportivo, e di conseguenza, almeno all’inizio non aprirà il portafoglio.
    Si preannunciano tempi lunghissimi per il progetto di fattibilità !!! e il rischio nane non è del tutto scongiurato (soprattutto se retrocediamo, ma questo non succederà).

      • Sì, va bene, ma se la Lega decide in un senso o nell’altro, questo non dovrebbe bloccare il progetto e la fattibilità economica, se lo si vuole veramente ristrutturare; e che si fa, si aspetta un anno per sapere se il Castellani fa parte del progetto europeo ?

        • No decidono nel 2026…
          E prima del 2027 non ci sarà un euro…a parte se a noi danno un euro non ci fai tutto lo stadio ,quindi almeno la curva mio Dio mettici mano sei poi lo termini nel 2030 pace….
          Ora la scusa della pista non c’è…
          La spesa viene scalata dall’affitto..
          Quindi se sono 10 15 milioni saranno 30 anni si ma non tiri fuori un euro lo stesso …
          Questo dice la legge sugli stadi punto .
          Ripeto rimane sempre la questione Nane io un ci credo vadino a Cesena o Modena….

          • Enrico devi capire che non possono fare “solo” una curva…devono mettere sul piatto della bilancia un progetto di rifacimento dello stadio totale…anche nelle aree adiacenti lo stadio (vedi susdidiario)…che possa essere “appetito” dagli sponsor…Computer Gross sicuramente è già pronto ad intervenire (non gli mancano certo le possibilità economiche) ma su un progetto totale dove lo stesso possa mettere “il naso” nella progettazione affinché sia consono anche agli interessi propri…quindi non faranno mai “solo una curva”…è questo…a mio avviso…il nodo cruciale…e non i soldi che dovrebbe mettere l’Empoli che…sempre secondo me…non supereranno i 5/6 milioni di euro…ma come potete pensare che una società come l’Empoli possa spendere di “tasca propria” più di 30 milioni di euro per lo stadio!

  18. Eh certo Sire, restare in Serie A spendendo 0 (zero) euro nel calciomercato, prendendo anziani a fine carriera e ragazzni dalla serie C è veramente difficile. Non v’è dubbio alcuno.
    Se non te ne sei accorto te lo dico io, non si fa due passaggi di fila e non si tira mai in porta, si fa schifo al c_zz_ compra una vocale.

    “Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto”.”
    Ahahahah grande!! Che sagoma!!!🤣🤣🤣

    “contiamo di presentare il progetto entro un paio di mesi, ma tutto mi fa presumere che si vada verso la conclusione auspicata da tutti.”
    Deunassega moio dal ridere🤣🤣🤣
    Il bello è che ci sono ancora un sacco di gonzi a Empoli che pensano che questo progetto esista davvero, sia già stato presentato in Comune, e soprattutto che questo soggetto lo voglia davvero fare 🤣🤣🤣

  19. A me sta bene tutto…che si faccia le mega ville sul mare, che compri i super attici di lusso per figli e nipoti e che si tuffi nell’oro come.zio paperone ma cacchio…visto che manco spendi più per comprare i giocatori ALMENO REINVESTI una anche piccola percentuale della montagna di soldi che guadagni nella squadra che è pur sempre il TITOLO SPORTIVO della.nostra città…non è come una confezione privata della zona artigianale se permettete!!!

  20. È una Nana marcia che non sa neache stare a galla….
    L’unico investimento che si ripaga da solo, no lo vuole gratis ,e ci può anche stare ma iniziare almeno con la curva a noi ,no lui e tutto tranne il primo tifoso…
    Guarda se rischiasse un euro sarei il primo a dirgli sta fermo…
    Ma quando prese La Gumina che veniva da un infortunio al ginocchio 9 milioni li ha rischiati …

  21. Sergio quanti anni hai? Scusa se sono indiscreto, ma a Empoli c’è tanto di quell’odio represso e tanta di quell’invidia per le tante Serie A disputate dalla squadra, che si potrebbe riempire un missile intercontinentale! Lasciali sfogare, poveracci. A me fanno più pena che ridere.

    • Odio! de una sega a Empoli c’è più lecca cu,li che gente con le palle,il furbacchione ha trovato strada spianata,coi poveracci ci se arricchito….
      Della tu pena ,il Beatoamato ci si pulisce il didietro…

    • Odio! de una se,ga a Empoli c’è più lec,ca cu,li che gente con le palle,il furbacchione ha trovato strada spianata,coi poveracci ci se arricchito….
      Della tu pena ,il Beatoamato ci si pulisce il didietro…

  22. Caro Pre si dente. Lei di calcio se ne intende più di me, il bilancio dell’Empoli lo conosce e io no, con le altre squadre ha sempre avuto buoni rapporti (almeno con la maggioranza di esse). Lei vuole restare in serie A oppure no, oppure si starà a vedere? Se lei vuole rimanerci allora la soluzione la può trovare: all’attacco assolutamente non si va bene e quindi si devono prendere due attaccanti veri (era il caso di riprendere Destro? Per ora non mi pare). “Veri” vuol dire che tirano in porta e magari segnano. A centrocampo anche. Quindi avendo lei detto che farà acqusizioni (non dico acquisti) in questi due settori, li faccia davvero e al meglio. Di che ce ne facciamo di uno come Gyasi? Nulla. Shpendi potrà essere bravo ma è molto giovane…E allora? Insomma, tutto questo per dire che se lei vuole fermamente restare in A, ci restiamo. I tifosi ovviamente vogliono restarci….E tanti Auguri di Buon Anno a Lei e famiglia, e a tutti noi che aspettiamo le Sue mosse.

  23. Scusate ma se stavate a Pistoia a Siena a Verona ( leggi Chievo ) a Catania a Livorno e chi più ne ha più ne metta tutte squadre che hanno giocato in serie A e adesso se la sognano cosa avresti detto ? Speriamo in alcuni pezzi a gennaio e di lottare fino da ultimo per la salvezza e se non sarà così continueremo a tifare Empoli anche in serie B

  24. In serie A ci stanno a ora 20 squadre la fede quello che conta, e come ci stai sembriamo dei pezzenti a confronto dell’Europa, quando staremo in serie C,lo faremo con orgoglio , ma almeno avremo si spera una casa vera chiamata curva il resto conta un caxxo , io vado a vedere l’Empoli non la serie, e come ti poni il presidente si è messo su un piedistallo sbattendosi dei tifosi, come da lui detto ,parole dette da lui…IO DEI TIFOSI NE FAREI ANCHE A MENO…io non dimentico …peggio di quando ci ha definiti disagiati….

    • Ha ragione sei un disagiato , tu e Andre’ camminate a braccetto , nemmeno siete tifosi , fate finta di esserlo per mettere zizzania perché odiate il Corsi lo sanno anche i muri , fate ridere

  25. In serie A ci stanno a ora 20 squadre la fede quello che conta, e come ci stai sembriamo dei pezze,nti a confronto dell’Europa, quando staremo in serie C,lo faremo con orgoglio , ma almeno avremo si spera una casa vera chiamata curva il resto conta un caxxo , io vado a vedere l’Empoli non la serie, e come ti poni il presid,ente si è messo su un piedistallo sbattendosi dei tifosi, come da lui detto ,parole dette da lui…IO DEI TIFOSI NE FAREI ANCHE A MENO…io non dimentico …peggio di quando ci ha definiti disagiati….

  26. Grande Fabrizio a questi disagiati sociali e gufi ignobili vietali lo stadio, l invidia di 30 anni di successi gli fa rodere il fegato. Questi figuri non si meritano nulla, solo il fucecchio,hanno sempre il minimo pretesto x infangare.

  27. Senti da che pulpito quello che da dieci anni dice che la società è alla frutta, tra dieci anni mettici anche il dolce e il caffè. Lo sai quale è il tuo problema che non ti accorgi mai che tu passi sempre da bischero, come i tuoi colleghi gufi.

    • Ho fatto centro via.
      La cosa che fa ridere è che siete 2/3 che ogni volta cambiate nickname ma scrivete sempre le stesse cose non argomentate e con lo stesso tono aggressivo, prepotente e arrogante.
      Non siete nemmeno furbi, ma essendo filosocietari è normale che il sale in zucca sia carente.
      Siete semplicemente il male di empoli e dell empoli.

  28. Ma commentare come ha fatto il buon Claudio sul merito vi riesce tanto strano?!

    Alcuni che devono difendere ad oltranza tutto e tutti e chi denigra a prescindere andando fuori dal vaso.
    Mah.
    Ma tifare per l’Empoli e soffiare un pò di più di positività vi resta tanto difficile? O quanto meno riconoscere che gran parte del popolo Empolese si è viziato/inborghesito troppo significa per forza essere filosocietari? E’ vero che che il discorso del Pres. non deve essere una scusa per farsi andare bene tutto , anzi la dirigenza va spronata a fare qualcosa di meglio, ma in primis facendo un esamino di coscienza e pensare che come tifosi stiamo facendo il massimo e siamo a prescindere un pò con la pancia piena, perchè in un anno senza programmazione (secondo qualcuno, per me programmazione sbagliata) abbiamo pur vinto con Inter, Juve, Napoli, Fiorentina…Non culliamoci su queste vittorie ci mancherebbe, ma cerchiamo di sostentere al massimo la squadra e spronare nel modo giusto la dirigenza (ad esporre meglio i programmi).

    • Si ragiona a me del mercato invernale non me ne frega,si dice la nostra poi quello che fa ci si fa andare bene…
      Lo Stadio dio Bonino…quello gli contesto ,se sbaglia a prendere i giocatori è normale un si possono sempre azzeccare… Esempio io non avrei mai pensato che da noi un Destro non potesse fare bene è andata male due volte ma numericamente non ci siamo.
      Acca,rdi io non lo ca,co neache si mette nel piedistallo il presidente, come se non fossero sue le scelte, quello è meno del porta borse….

    • Si ragiona a me del mercato invernale non me ne frega,si dice la nostra poi quello che fa ci si fa andare bene…
      Lo Stadio dio Bonino…quello gli contesto ,se sbaglia a prendere i giocatori è normale un si possono sempre azzeccare… Esempio io non avrei mai pensato che da noi un Destro non potesse fare bene è andata male due volte ma numericamente non ci siamo.
      Acca,rdi io non lo ca,co neache si mette nel piedistallo il presiden,te, come se non fossero sue le scelte, quello è meno del porta borse….

  29. Senti da che pulpito quello che con i suoi soliti amici gufi da anni argomentate solo offese verso la società con prepotenza e arroganza, senza sapere anche il motivo il perché di codesto livore astioso. Ti dà noia la verità, ho colpito nel segno, prenditi una camomilla poi domani tu ricominci.

  30. Presidente Stirpe
    Direttore Angelozzi
    Stadio nuovo
    Punti in classifica 19
    Scontro diretto dominato
    MERCATO DI GENNAIO movimenti studiati in anticipo nonostante i successi

    • Frosinone esempio da seguire? Tutte le volte che è salito in A è retrocesso subito e sempre a febbraio mai alla fine. Pensate come vui vi sareste inberviti se una volta promossi fossimo scesi subito. Il Frosinone sta facendo bene con il sistema Empoli che criticate sempre. 10 prestiti dalle grandi. Però se lo fanno gli altri son programmatori, se lo fa l Empoli è servo degli squadroni. Coerenza ci vuole.

      • Innanzitutto il frosinone ha fatto anche acquisti di giovani interessanti: ibrahimovic, cuni, brescianini.
        Ma poi che mi paragoni una squadra neopromossa con una che al terzo anno consecutivo di serie A dovrebbe avere una base solida?
        Falla finita di giustificare sempre tutto e dare alibi a chi sta distruggendo l empoli.

        • Perché se in 28 anni la stesa società ha fatto solo A e B vuol dire che non distruggono l empoli. Poi 2 anni fa che eri una neopromossa non ti sei lamentato dei troppi prestiti? Dai.

      • Noi abbiamo preso Ranocchia in prestito dalla Juventus, loro hanno preso altri molto più forti. Loro hanno programmato gli arrivi, noi abbiamo aspettato che partisse i più forti. Loro hanno uno stadio nuovo, loro …. noi ….

  31. Si, lo avevamo anche scritto nei commenti. Ma scusami, era difficile pensare di avere un attacco ridicolo per tentare la salvezza ?
    Lo stadio promesso ? Dispiace puntualizzare perché dispiace davvero, però….

  32. Io l’avevo proposto due anni fa quando fu mandato via Mancuso…a quel tempo giocava e qualche gol lo faceva…il profilo sarebbe anche giusto, ma adesso è praticamente fermo o quasi dalla scorsa primavera e con il fisico che ha se arriva anche tra una decina di giorni, prima di metà marzo non entra in forma e a noi serve gente pronta subito o al massimo in 2 settimane.

  33. Io sono proprio convinto che abbiamo un ottimo presidente ed un ottima società, che come normale che sia fa anche degli errori ma che complessivamente ci permette di vedere del bel calcio ad Empoli, e questo grazie anche ad Andreazzoli! Tanti discorsi che leggo qui non sono obbiettivi ne tanto meno da tifosi e lo stadio se lo fanno bene altrimenti io sto proprio bene dove sono sempre stato da più di 50 anni. FORZA EMPOLI SEMPRE !

  34. Spero di non diventare da vecchio come lei, guarda che preferisco che mi prende un colpo …
    Rossano se tu pensi che il nonno ti faccia vedere il bel gioco….
    Tu puoi sta fresco o al caldo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here