Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel dopo gara con il Napoli.

“Il rettore è stato lui che ha innescato questa cavalcata. Spalletti ha giocato a grandissimi livelli, ha vinto trofei, è arrivato uno degli allenatori più importanti del nostro campionato. Noi ci siamo difesi grazie a quel campionato in cui c’era Spalletti, con Baldini capitano e Domenichini con Luciano. Siamo la squadra con più italiani del campionato, quella che ha fatto esordire più giocatori. Tutto ci sta, ci starebbe anche retrocedere per un club come noi, per cui quando arrivano questi risultati siamo felici. All’andata abbiamo avuto fortuna col Napoli, seppur in una partita giocata bene. Nel girone di ritorno invece le partite hanno girato all’opposto. Quella di oggi possiamo metterla tra le partite in cui ci è girata bene. Però rende giustizia al nostro grande primo tempo, trovarsi sotto 2-0 come diceva il mio babbo è il male del calcio. ‘Se non lo accetti vai a pescare al lago’”.

Una vittoria dopo un girone intero?
“Non vincevamo dall’andata, ma nel ritorno abbiamo sbagliato solo a Udine e col Sassuolo poi non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi. Oggi c’è stata una certa dose di fortuna come nel gol di Henderson, ma nei 90’ non ci stava perdere”.

Andreazzoli confermato?
“E’ un maestro di calcio, poi l’espressione di gioco è una conseguenza. Possiamo aspirare al rinnovo, ma avremo una squadra rinnovata e per ora non voglio andare oltre a questo momento di euforia. Dobbiamo godercela tutti dopo aver sofferto. Quando abbiamo trattenuto i giocatori abbiamo sempre sbagliato, Empoli non deve essere una soluzione di ripiego. Abbiamo una Primavera che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, ci sono un paio di ragazzi che piacciono al mister e a me”.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Napoli 3-2
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa dei lavori… con il Napoli la più grande delle emozioni per mettere il punto esclamativo

113 Commenti

  1. Presidente ma lo stadio? Nessuno chiede li stadio del Manchester ma cavolo UNA CURVA PER NOI ALMENO, anche ieri la maratona sembrava vuota con la COPERTURA che non funziona, e perciò con1500 persone e più in piedi pigiate di sotto a ripararsi (e lasciamo perdere il vetro in fondo che non si vede nulla)….se fosse per me comunque sai da quant’è che questo comune doveva essere mandato a quel paese ..

    • È tutto in mano al tuo pres..dente il comune non ha soldi da buttare via anzi come tutti i comuni d’Italia sono con i bilanci risicati e lo stadio è l’ultimo dei pensieri di un comune che ha ben altri problemi più seri da affrontare
      quindi se lo stadio si deve fare fa come a Bergamo lo compra e fa tutto quello che gli pare,ma sicuramente non farà niente solo chiacchiere lassù a MONTEBORO,auguri.

  2. VOGLIO UNA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    B A S T A. Maratone BASTA vecchi rompiballe che DEVONO stare LORO in maratona ma pagare 300 EURO…
    Maremma impestata…mi sono rotto di questo stadio dove anche 10MILA persone sembrano 2mila e se gli ultras un ci vogliono venire che rimangano lì, un me ne frega una sega!!!!

  3. Ieri grandissima vittoria e grandi meriti a tutti, ma i 16 risultati senza vittorie restano e non li cancella nessuno. Prima di un annuncio del genere occorre riflettere bene, su guida tecnica e sul materiale umano che verrà messo a disposizione del Mister.
    Nonno ha bisogno di certi giocatori e sostituire Zurkowski, Bajrami (di ieri, non di Udine) e Pinamonti (di ieri, non delle 6 partite precedenti) non sarà facile….. non potendo spendere cifre da capogiro, sarà bene inventarsi qualcosa….. vero caro Pietro? Il secondo anno, per una neopromossa è sempre il più difficile…..

  4. Il rinnovamento della squadra passa anche dall allenatore sia il mitico ANTONIO BUSCE a guidare la squadra con l inserimento del talentuoso Baldanzi di Fazzini di Pezzola nell organico forza maglie azzurre sempre

    • Dovessi portare in prima squadra un difensore della primavera per poi farlo esordire (piano piano peró) ci porterei Guarino, un ragazzo in grande crescita. E da non dimenticare che ci sarà anche un Canestrelli di rientro dal Crotone. Comunque il passo dalla primavera direttamente in A è un passo non così semplice e scontato, bisogna andarci cauti e consapevoli che anche stando solo
      nella rosa hanno la possibilità di crescere. Il campionato migliore per fargli fare la giusta esperienza è quello in B, ma visto che siamo in A, giusto lanciarli nel massimo campionato. Sperando che l’infortunio sia solo un brutto ricordo, mi auguro che Ekong abbia recuperato e che sia pronto al rientro (magari la redazione potrebbe dare qualche delucidazione in merito) perché altro elemento molto interessante in prospettiva. Riguardo a Baldanzi sicuramente un gran talento che però deve crescere un pochino sul piano fisico e che ha davvero un futuro roseo davanti a se.

      • Guarino ha appena compiuto 18 anni, ed ha giocato 9 partite nella primavera; è un giocatore di buone prospettive, ma portarlo in prima squadra da subito mi sembra più che un azzardo.
        Baldanzi si sta riprendendo bene dall’infortunio che lo ha lasciato fuori per diverse giornate; è un giocatore che vede e crea gioco, e in posizione più avanzata ha la capacità di trovare facilmente la porta; lui il prossimo anno è sicuramente pronto per fare il salto.
        Ekong è un buon giocatore, ma non è pronto per il max campionato, deve andare a farsi le ossa in serie b
        Anche Fazzini non è ancora pronto.
        Pezzola a mio parere avrebbe molte difficoltà a giocare in A.

      • Giusta considerazione su baldanzi ma sicuramente è molto più trequartista di bajrami che anche ieri ha dimostrato che le meglio cose le fa quando parte dall’esterno.

  5. siamo tutti d’accordo, ben vengano i giovani di casa, però basta che la squadra SIA COMPETITIVA … qualche innesto serve … NON BOLLITI come verre e benassi

  6. Fate come vi pare ma qui ci manca SOLO lo stadio….Mi domando solo come faccia uno come il Corsi, persona capace come nessun’altro probabilmente a non rendersi conto ancora dei milioni di euro che perde ogni anno (e che SPENDE POI per rabbrecci vari ogni pochino) per dover giocare in un posto simile….

    • Come si fa a perdere milioni? Pensate veramente con uno stadio a modo saremmo capaci di piegare una curva e vendere la maratona a 300 euro in abbonamento? Suvvia siamo realisti, ieri nemmeno i napoletani hanno riempito la Nord e si pretende di essere meglio. Il calcio cambia, la gente allo stadio ci va meno, non ha senso metterci mano. A meno che non siano i Viola a farci la curva nuova

      • Chiappino, se in Italia si ragionasse come il nostro paese cadrebbe a pezzi.
        È vergognoso e scoraggiante vedere gli stadi moderni in tutta Europa e da non farli a causa proprio del vostro modo di pensare…. Poverannoi che futuro ci aspetta in tutti i settori…

        • Ergo, per quale motivo il comune dovrebbe drenare risorse per fare uno stadio che al momento “non serve”?
          Perchè dovrebbe sottoprezzare (rispetto alla stima ex Ag. Territorio) il valore di un bene pubblico per fare piacere a un privato e alla sua azienda?
          Il Corsi vuole lo stadio? Bene, compri a giusto prezzo(e non prenda in concessione) il terreno e la struttura, che se fallisce, gli rimanga sul groppone e paghi tutti gli oneri di urbanizzazione richiesti, che 1 mln di euro per fare una pista d’atletica sono uno sputo per una società come l’Empoli FBC.

          Una volta che è privato, e che sia privato per davvero, ne faccia ciò che vuole, ma i costi non devono ricadere sulla collettività

          • Mi autorispondo, in quanto in un noto forum di architettura (skyscrapercity) c’è la foto di un tifoso dello Spezia che ha staccato un pezzo di pista – marcio – e lo mette in bella mostra. Onestamente sono contro il rifacimento dello stadio, ma che almeno venga coperto il tutto con teloni e altro, perchè non è rispettoso di Empoli tenere una pista in una situazione del genere. E’ questo che fa schifo, non la curva non troppo vicina al campo o altro

  7. Scusate Redazione, come mai appena rammenti il nome STADIO anche se lo fai per fare un complimento al nostro Presidente visto che qui ci giochi SOLO GRAZIE A LUI che ci spende milioni di euro NON pubblicate gli articoli? Grazie e scusate.

  8. Mi pare di aver capito dalle parole del pres che un altr’anno conviene retrocedere, bisogna vedere che ne pensa giustamente il mister

  9. L’obiettivo della società e di tutti i tifosi è stato raggiunto ed è SOLO quello che conta. Invece si stà a bubbolare per i risultati che non sono venuti per 16 partite. MA CHI SE NE FREGA di queste statistiche. Abbiamo la squadra più giovane della serie A. Abbiamo lanciato tanti giocatori che stanno facendo gola a mezza serie A ed è questa la cosa più importante. Io non so se tanti si rendono conto delle cose miracolose che stà facendo questa società per far vedere la serie A e B ai propri tifosi in una città di 50 mila abitanti. Io sono orgoglioso di tutto questo perchè io c’ero purtroppo negli anni 50/60 quando in quarta serie si giocava col cuoipelli poggibonsi colleferro olbia ecc.ecc. Oggi i giovani nati dal 2000 in poi sono abituati male avendo visto solo A e B e vorrebbero alzare sempre di più l’asticella scordando chi siamo e da dove veniamo.

    • Se la società giudico’ e siluro’ un Signore come Giampaolo dopo 12 risultati senza vittorie, è giusto che la “riflessione” ci sia anche oggi…. poi resta il Nonno? Bene, a me non piace (ma non conta niente), ma è giusto che la società si attrezzi, evitando di mettere a disposizione giocatori rotti o fermi da tempo…..

      • Riccardo sai bene che il mancato rinnovo di Giampaolo non dipendeva dai risultati. Sennò di ritorno da Bologna dopo quella splendida vittoria durante le vacanze di natale avrebbe provveduto a farlo rinnovare. Il problema che al presidente non piaceva per il suo carattere diciamo così languido o flaccido. Per me fu un grosso errore, Giampaolo è bravo e soprattutto andava bene x il ns ambiente. Però non fu x i risultati

        • La verità è che aveva promesso la panchina a Matusciello, che altrimenti sarebbe andato con Sarri a Napoli, per cui aveva un debito di riconoscenza, avrebbe mandato via Gianpaolo anche se fosse arrivato in Champions

  10. Ieri ero allo stadio con 9 amici polacchi. Cje emozione!!! Mi ha ricordato empoli-vicenza! E che spot per la serie A. Loro erano estasiati dal livello altissimo delle giocate! Chi parla male della serie A e’ perche’ la vede solo in TV, dal vivo e’ tutta un’altra cosa!!

  11. Già capito che venderà il più possibile come al solito.
    Difficile crescere con questa mentalità.
    Aurelio spero per lui che non resti che altrimenti poi diventerebbe il capro espiatorio di molta gente che scrive a vanvera su questo sito.

    • Chi non ha le fette di prosciutto sugli occhi queste cose le vede, finchè ci sarà questa dirigenza ci sarà, sempre, poca ambizione sportiva; abbonderà, invece, quella imprenditoriale. A quanto pare, però, alla maggioranza dei tifosi va bene così e quindi, te, io….ci attacchiamo al ca.zo, c’è poco da fa’.

      • Wood, se così non ti piace hai due possibilità:
        1) comprare l’Empoli e farci vincere scudetti e Champions League;
        2) se il punto che precede non è di possibile realizzazione, tifare per le strisciate.

        Mi pare che l’Empoli faccia il massimo per stare nella massima serie, potrebbe fare di più ma potrebbe anche andare peggio. Godiamoci quello che abbiamo.

        Forza Azzurri

      • Poca ambizione sportiva?? Una cittadina di 45000 abitanti e quattro gatti allo stadio sarà al quindicesimo anno in A e parli di poca ambizione?? Ma che siamo su Scherzi a parte??

  12. Giusto il commento di Andre che condivido.
    Comunque siamo peggio delle Nane neppure un campionato di centro classifica ci rende soddisfatti e non pervenuti allo stadio.

  13. Se resta Accardi, resta anche Andreazzoli. D’accordo con tutti voi su Baldanzi trequartista, bisognerà azzeccare il portiere e il centravanti.

  14. Nonostante l’aspirazione a rimanere detta dal preside nte, il nonno non
    credo che siederà di nuovo sulla panchina a Empoli, e difficilmente andrà ad allenare un’altra squadra; forse rimarrà nella società con altre funzioni tecniche.
    Quindi largo a Buscè, largo ai giovani, ma con l’obiettivo di fare comunque una squadra competitiva, e quindi il ds deve fare una campagna acquisti sopra le righe.

  15. Penso sarà un mercato a risparmio ,quindi compra lo stadio?……
    Ma il famoso gruzzolo messo da parte,per lo stadio ,se lo sono spartiti o esiste sempre… ????
    MAREMMA SATTA

    • Grande Enrico mi mancavi, secondo me col gruzzoletto per lo stadio c ha fatto le ville alle figliole al forte. E ha fatto bene.
      Te che un tu capisci nulla invece tira fori i vaini e fai lo stadio novo gnamo. Enrico sta curva aspetta a te e a tutti i napoletani come te che venite qui tutte le volte in gran numero e tornate a casa con delle belle scoppole come da tradizione

  16. Questa è la nostra storia. Il prossimo anno molto probabilmente si lotterà fino in fondo per non retrocedere e ci sta che si vada in B.
    Io non ci vedo nessun dramma, anzi la B mi piace quanto la A.
    A chi ciò non sta bene si accomodi sui lidi impersonali delle grandi squadre o dei mediocri violetti.
    Forza Empoli

    • ….non mi sta bene, sai com’è, da tifoso spero sempre il meglio per la mia squadra, ma forse hai ragione te, non sia mai che si speri in qualcosa di più. Mah…..

      • Ma quello anche io. Il desiderio è quello di rimanere a lungo in A, ma realisticamente parlando capisco che la Serie B ti permette di ripartire da zero con giovani scommesse e abbassare i costi. Per la nostra realtà penso vada più che bene

  17. Anche a me la B non dispiace, ovvio che la A ti dà più esaltazione in certe giornate ed orgoglio quando parli con gente fuori Empoli, ma il dispiacere è il modo con il quale ritorni giù in B, un conto è avere una squadra competitiva e fatta con logica e gestita bene e con la voglia di salvarsi, un conto è allestire una squadra scommessa con l’obiettivo della classifica secondario.

  18. Secondo me partono Vicario, Stojanovic, Pinamonti, Cutrone, Zurkowski, Bajrami, Luperto e Parisi. Da vedere che tipo di offerte arriveranno per Asllani e Viti perché anche loro potrebbero spiccare il volo verso altri lidi. Ma anche Fiamozzi, La Mantia e Romagnoli dovrebbero finire la loro permanenza ad Empoli. Squadra quindi da rifondare in toto o quasi. Soprattutto in attacco, ma anche in buona parte in difesa. A centrocampo con il rientro di Haas e lo spostamento nel suo ruolo naturale di Henderson, rimanesse Asllani, probabilmente potrebbe essere il centrocampo con cui partire nel prossimo campionato. Se le offerte fossero congrue, il pres.i.dente fa bene a vendere. Oggi quei 10 milioni che per Ricci sembravano pochi, non danno più quell’impressione e se ne arrivassero altrettanti per Bajrami e Parisi, non sarebbero pochi una ventina di milioni o poco meno da mettere in cassa. Arriveranno alcuni prestiti secchi perché è nella logica delle cose quando una piccola deve allestire una rosa. Continuerei con il nonno, sempre che lui ne abbia voglia, altrimenti dentro Buscè e piena fiducia in lui.

  19. A me Lucca e Pinamonti sembrano diversi, credo che Lucca sia più tecnico e Pinamonti più lottatore, Lucca mi sembra il tipico giovane che ha da farsi come mentalità ma che in serie A renderebbe più che in B

    • Non vorrei dire un’eresia, ma mi sembra di aver letto che il Pisa non l’ha ceduto, nel mercato invernale, nonostante i 10 milioni offerti. Ne voleva 15 e adesso è finita con un Lucca spesso in panca con Torregrossa (Ottimo attaccante) che non lo sta certo facendo rimpiangere.

      • Non hai detto un’eresia; comunque dietro al giocatore c’è sempre il Sassuolo, e noi di sborsare 10/15 ml, non se ne parla neanche; quindi discorso chiuso, a meno che non si immischi una grossa società (Juve), e poi lo ceda in prestito a noi.

  20. Wood anch io vorrei vincere la champions ma non è possibile. Che ambizioni in più di così vuoi avere della serie A x un iaese di 45000 abitanti. Pensa un po’ città come Bologna e Torino non riescono nemmeno a lottare x l Europa (bada venerdì a lottare, non ad andarci), Firenze son 6 7 senza e solo lottare x il settimo ottavo posto è grassa, e te pensi dia accontentarsi? Dai non scherzare

    • Ambizione nel mio caso significa non vendere tutti a giugno.
      Asllani, viti e parisi dovrebbero rimanere perché devono ancora farsi.
      Passi la cessione di parisi che credo sicura, ma vendere anche i 2 ragazzi del settore giovanile che hanno fatto a malapena 10 partite da titolare sarebbe la dimostrazione che alla società basta fare soldi e subito.

  21. Il “mio” Pinamonti è unico: ma gli amici qua sopra hanno ragione. Lucca è l’unico che come caratteristiche gli somiglia. E….si, in A renderebbe più che in B.

  22. Non capisco perché tifosi di altre squadre possano entrare in maratona vestiti con maglie e sciarpe come ieri e poi ti prendono anche x il culo .se ci sono posti liberi bene vieni ma vestito normale almeno in maratona vietiamolo !!!!

  23. Perché come tifoseria siamo al livello di Chievo Sassuolo dove qualsiasi tifoso ospite può accedere tranquillamente in ogni settore e fare da padrone in casa altrui.
    In trenta anni di grande calcio la ns tifoseria è addirittura diminuita e peggiorata.
    Tutto bene, tranne i tifosi e non dipende assolutamente dalla bruttezza dello stadio, ma da “noi empolesi”.

    • Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente. E poi diciamolo chiaramente… l’esigenza dello stadio è sentita pochissimo in città. Pochissimi baratterebbero un posto a poco prezzo in maratona con uno in una curva

    • Perché non ci sei andato te a rompergli la faccia? Un tempo se qualcuno si permetteva lo mandavano via, ma ora se provi a farlo solo x andarci a discutere ti becchi 5 anni di daspo. È chiaro che a Roma o Milano nessuno si permette di daspare x qualche battibecco in una curva da 20 posti ma a Empoli si. Per 2 petardi a Firenze hanno preso in 4 daspo di 2 o 3 anni. A te ti va ?

  24. Perché in maratona si continua a permettere come ieri di entrare con maglie e sciarpe diverse dai nostri colori e per di più ti sfottono anche.io credo anche basta da altre parti non te lo permettono !!!

  25. Basta una curva ,e i biglietti li gestisce l’unione club, così nessuno può entrare da fuori, se uno va a comprare il biglietto vedrai che lo vedano da lontano magari gli chiedono che e unicamente per tifosi Empoli, la maratona concepita male poi la vendi a chi ti pare la dividi nel mezzo fai come ti pare ,io in casa mia non fo entrare gente non gradita…. quindi la CURVA deve essere casa nostra ora va fatta !battere il pungno l’atletica, può spostarsi provvisorialmente, quella pista cosa ci fa ,se ne faranno una ragione, vanno a migliorare questa convivenza non può più starci….

  26. Quando avrai spostato dalla maratona max 1000 tifosi in curva cosa migliora?
    I tifosi sono spre gli stessi e nel caso di una ns curva, contro le big saremo ancora più invasi e con le piccole l’effetto visivo complessivo ancora peggiore e dispersivo.
    Comunque spiegarlo a chi non capisce veramente niente e solo tempo perso.

    • No perché se riesci a riempire la maratona 5.000 non puoi ,e una parte della nord anche un 1.000
      Riempi la curva 2.500 ,e maratona inferiore 2.500 vedrai l’effetto che farà,mi ringrazierete del bel vedere sarà sempre più bello e la gente verrà molto più volentieri…

      • Se il problema è la curva…. perchè non la curva Nord, visto che basta e avanza per essere riempita e può essere tranquillamente usata come “feudo” ultras?
        Non mi dirai mica che preferisci stare a vedere per bene la partita rispetto a fare il tifo….
        Perchè altrimenti non c’è curva che tenga…. (e non è coperta, e ci sono i bandieroni, e i fumogeni mi impuzziscono per il giro d’Empoli eccc….). Chi viene in maratona immagino per tifare non lo fa – immagino – per vedere la partita, ma per quel senso di unione e di fratellanza che è racchiuso dietro uno striscione.
        E che onestamente, poche altre volte ho provato in vita mia.

        • ps. ti anticipo la risposta.
          Nel 2009, quando fu tolta l’agibilità alla Maratona, gli ultras furono trasferiti in curva. Sono passati 13 anni, mi ricordo ancora la sensazione strana ma bella che c’era.

  27. No vedrai saremo più uniti e, il numero crescerà perché , la curva unisce e il tifo migliorerà ,basta vedere la trasferta fatta a La Spezia, e i nei migliori anni a Firenze dove si era 1.500, una curva da 2.500 / 3.000 persone , significa che te in trasferta quelle più belle non ci sei mai stato….

    • Non puoi paragonare una trasferta con una curva in casa.

      Nel 2009, quando fu tolta l’agibilità alla Maratona, gli ultras furono trasferiti in curva. Sono passati 13 anni, mi ricordo ancora la sensazione strana ma bella che c’era.

      Per me la Nord è più che sufficiente per far crescere un sentimento ultras a Empoli.
      O fa schifo prendere la pioggia o vedere peggio la partita?

      • La pioggia la prendi anche in maratona ,meno due file in cima che sono per i vecchi, la nord non è da prendere in considerazione è montata pure male potevano montarla attaccata alla pista e lontana e neanche unità,
        L’unica e montarla dietro la porta ,
        Lasciando una corsia sotto per ,far continuare ad allenarsi quelli dell’atletica io provo a dare soluzioni che non hanno costi,cosa ci vuole a provare e roba che si smonta tipo Ikea, se un va pace…. Ma un accordo fino a che non verrà fatto lo stadio che ci vorrà altri decenni per farlo ,una soluzione provvisoria no….
        La scusa della pista non regge…
        Non è a norma non so neanche se la stanno usando ,penso una corsi sia sufficente .

        • Ci giri intorno, ma non rispondi. Ma si va in curva per fare il tifo (e allora non ti importa come è montata la nord) o per vedere la partita?
          Te perché ci andresti? È mesi che spingi per questa curva, spiegami del perché, personalmente, la vorresti, visto che bubboli per l acqua e la scarsa visuale.
          Se si fa la curva finisce come ieri a Reggio Emilia, che al gol della Juve s’è alzata tutta in piedi per esultare e i sassolesi zitti e muti in minoranza

          • No le curve si fanno dietro la porta come in Inghilterra che le fanno da 100 anni ….punto o espresso in tutti i modi … Si montano dietro la porta si tifa ma la visuale dietro la porta e la più bella.
            Chi vuole altro non si può definire Ultrà.

  28. Vero prima del 1982 campionato vinto con G. Vitali mai stato in trasferta..

    Sta uscendo il sole, posa il telefono, passeggia lungo l’argine e poi se possibile buttati in Arno.
    Grazie

  29. Unica nota negativa della partita di ieri una desolante Maratona Inferiore con ampi spazi vuoti..eravamo veramente quattro gatti per una partita cruciale..come tifoseria stiamo toccando il fondo con numeri imbarazzanti..altro che stadio nuovo..c’era più calore nei primi anni 90 della C!!

  30. Lo stadio resterà questo ancora per decenni.
    Per il prossimo campionato però, va migliorata la visuale nella parte bassa della maratona inferiore, dove non si vede un cavolo.
    Va tolta la recinzione in vetro, e vanno avvicinati i tabelloni pubblicitari luminosi alla maratona, perché messi in quella posizione limitano la visuale del terreno di gioco…. provino i nostri dirigenti a venire in maratona inferiore a controllare la visuale dalle varie sedute.

  31. Questi ti ci aggiungono merde di piccione !col cappero ci vengono….la tettoia per i polli si fanno meglio…..
    MAREMMA IMPESTATA BERVA

  32. Ieri e stato bello vincere cosi posso andare a vedere inter-empoli a sansiro tranquillo sperando di regalare un po di gioia al milan comunque ci sono tanti altri bravi allenatori in giro non che andreazzoli non sia bravo pero vincere dopo 17 partite bisogna riflettere.sempre forza empoli e se domenica facciamo il bis contro il toro e fatta

  33. io prendere Partipilo della Ternana e’ veramente forte. e a centrocampo Machin del monza magari nell’operazione Mancuso

  34. Chi parla di società poco ambiziosa che non fa il “salto di qualità”, si lamenta per le cessioni dei giocatori più in vista ecc. veramente non ha capito chi siamo e non si è mai guardato intorno. Non avete compreso che razza di miracolo sportivo stiamo vivendo da più di 25 anni. Eppure tanti si professano tifosi azzurri da sempre e sbandiera o il fatto di aver visto giocare la squadra su campetti di provincia…

  35. Anche quest’anno avete perso.. Mannaggia.
    Buona mangiata di fegato

    Ps: con un battutino di aglio e prezzemolo e’ piu saporito.. Buon app

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here