Sulla cessione del terzino francese Laurini è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che ha rilasciato la seguente intervista ai colleghi di Violanews:
“Il giocatore era promesso alla Sampdoria ma la Fiorentina ha dimostrato di voler chiudere. Inoltre il ragazzo ha preferito Firenze, è un’operazione che è stata chiusa in poche ore. Per me è motivo di soddisfazione dare giocatori ai viola. Se prima venivo volentieri al Franchi adesso ancora di più visto che ci sono lui e Saponara. Vincent è arrivato in azzurro con Sarri, è cresciuto negli anni e la sua esperienza con noi si chiude nella maniera migliore. Ci ha regalato diverse soddisfazioni, credo che sia pronto per fare il titolare a Firenze. E’ molto bravo a marcare gli avversari, lo scorso campionato ci è mancato in alcune sfide e questo ha pesato molto. Rapporti coi viola? Siete voi della stampa a dire che erano incrinati (sorride ndr). Probabilmente non c’erano giocatori da Fiorentina da noi ma siamo sempre andati d’accordo. C’è serenità e simpatia, anche coi dirigenti che si sono alternati e ne abbiamo scherzato anche con Corvino. Giovani viola per Empoli? No, abbiamo i nostri giovani che in Serie B possono mettersi in mostra. Valorizziamo il nostro settore giovanile”
Bodde!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci vada anche per comprare qualche giocatore, non solo da tifoso
Ma che vòi che pigli da quella tana di bubboni,vèn via..Al massimo ci possono dare Tomovic se ha la patente per guidare i’purmino..
Si fa per dire
Ma quale sarà il vero corsi ? Quello che spara a zero sulla fiorentina e i fiorentini, o quello di oggi che da Rufiano con tanti complimenti ,sara per i quattrini che riscuoterà con Saponara e laurini 7 più 2 ? Sii vero almeno una volta.
Il vero Cor Si. E ‘ quello che gli fa’ più comodo al momento giusto…per lui
Corsi: “Laurini era promesso alla Samp, ma la Fiorentina ha dimostrato di volerlo fortemente”.
A dimostrazione di quanto vale la sua parola.
Chiedere informazioni a macca e croce…
“Laurini era promesso alla Samp, ma la Fiorentina ha dimostrato di volerlo fortemente”
A dimostrazione di quanto vale la parola di questo piccolo uomo,
“Piccolo uomo”? Notoriamente nel calcio (ma anche nella vita) le parole valgono meno di zero …. Ha fatto il suo massimizzando la vendita di un calciatore che ha dimostrato di non essere integro fisicamente. …
Slurp. …slurp. ..slurp. …
Smetti di bere!!!! L’alcol fa male.
Slurp. ..slurp. ..slurp …slurp
Pif o piffero …..che pena che fai!!!!
Slurp. ..slurp. .slurp. .slurp. .slurp. ..
Sai una sega te se le seghe segano, occupati di cose che capisci! E anche a Pif stesso consiglio!
Slurp. ..slurp. ..slurp. ..slurp. .slurp.
Ecco si come leccatore ti ci vedo!!!
“Pessimafine”
Bravi.. tanto laurini se rimaneva faceva la fine di saponara.. forza non c è piu tempo da perdere con le punte.. dermaku e và tenuto.. romagnoli non mi sembra tanto sicuro anche in fase di impostazione… anche pasqual se gioca come terni..
“Per me è motivo di soddisfazione dare giocatori ai viola. Se prima venivo volentieri al Franchi adesso ancora di più visto che ci sono lui e Saponara.” Ma che si fuma il Corsi quando spara queste fantasmagoriche ca***te?
Prende x il c..o il mondo intero. E ne ha ben ragione visto che sbaglia pico dal,lato economico…dal lato umano e di considerazione….lasciamo fare
State dimostrando continuamente di essere degli incompetenti …giu’ le mani dal Corsi, bene come lui a empoli non ha fatto nessun altro!!! Sembrate dei bambinetti alla scuola materna!!!
Ma di Presidenti meglio del nostro ne conoscete tanti??? Io se mi facessero scegliere riprenderei lui
Ho capito “pessimafine” tu fai parte della “family ”
Buon appetito !!!
Concordo pienamente. Grande competenza calcistica, assistita da grande fortuna, per altre cose….stendiamo un velo pietoso.
infatti il mio commento era a suo totale e positivo riscontro….niente da dire ,
tira ( !!..) per la sua strada e i dati gli danno ragione , pero’ dei tifosi e della citta’ non gliene frega nulla ( si puo’ dire oppure c’e’ qualcuno che lo mette in dubbio ?) . ha ragione lui …il resto non conta nulla
Diciamo che mette la sua competenza esclusivamente al servizio dei propri interessi.
Che poi sono anche i nostri che vediamo l’Empoli a giocare in contesti che altrimenti ci saremmo sognati con il binocolo
L’Empoli non è una ONLUS. I risultati nel lungo termine danno ampie ragioni al Presidente.
La scorsa retrocessione (teleguidata) è imperdonabile dal punto di vista di noi tifosi.
È una scappatella che ci ha fatto capire con chi abbiamo a che fare. Nel bene e nel male.
Io resto a bordo della barca. Forza Empoli.
Laurini era promesso alla Samp ma la Fiorentina “ha dimostrato di volerlo fortemente”. Tradoto in linguaggio socie tario: “Ha tirato fuori più soldi”.
E’ quasi un mese che era stato prenotato, non potevamo mica continuare a farsi prendere x il c. da ferrerino!!!!