Mercoledì 4 dicembre è in programma la gara di Coppa Italia Fiorentina-Empoli al Franchi di Firenze. Al momento la gara è confermata anche se nelle ultime ore ci sono voci di un possibile rinvio dopo quanto successo al centrocampista viola Edoardo Bove ieri sera. Nel pomeriggio è atteso un Consiglio di Lega in merito.

Intanto il Presidente azzurro Fabrizio Corsi ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni a Radio Bruno.

“Siamo assolutamente disponibili a non giocare, anche se magari possono esserci implicazioni a causa del calendario. Ci sarà un consiglio di Lega alle 14.30, ci adegueremo a quello che verrà fuori”.

“Lo shock è stato tanto anche per me, mi sono informato fin da subito attraverso i nostri medici. L’importante è che il ragazzo sia fuori pericolo, per la sua carriera se ne riparlerà più avanti. Siamo tutti con Bove, il movimento calcistico è in sintonia e spera che tutto si risolva per il meglio”.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Milan)
Articolo successivoCoppa Italia, Fiorentina-Empoli si giocherà regolarmente

6 Commenti

  1. Ok allora spazio a Seghetti, Tosto, Marianucci, Sambia, Ekong, Sol Pakken, Konatè, Belardinelli (se sta bene), e via così. Poi testa al Verona

  2. è una partita falsata visto che loro hanno riposato.io schiererei tanti primavera cosi’ loro passano,noi ci riposiamo e facciamo bella figura e tutti felici e contenti ci si leva dalle p….alle la coppa italia con dignita’.

  3. Lasciamo perdere la Coppa Italia,schieriamo i primavera che magari corrono di più dei titolari.Si pensi al Verona!!Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here