Anche la Serie B giocherà fino al 3 aprile a porte chiuse. Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha detto la sua, attraverso il portale Tuttomercatoweb.com, sulle decisioni prese dal Governo.
“Quella di giocare a porte chiuse, mi è parsa una scelta legittima in una situazione di emergenza che si sta ripercuotendo in tutta Italia, e anche il calcio deve dare il suo contributo. Ovviamente non ci fa piacere giocare a porte chiuse, abbiamo per altro anche due partite in casa nelle prossime tre e saremo anche più penalizzati di chi invece ha due trasferte, ma non si può pensare di fare casi personali su una situazione di questo livello che, ripeto, coinvolge un paese, non solo il calcio. Speriamo solo che tutto rientri in fretta e non sia eccessivamente lungo lo stop.
Anche perché noi avevamo ritrovato grande entusiasmo, ed è un peccato, a esempio, giocare la sfida contro il Benevento a porte chiuse”.
Si farà un po’ di Quaresima….
Tranquillo Presidente, i nostri ci regaleranno grandi soddisfazioni anche a distanza.
Chiedo alla squadra, in caso di vittoria, di venire ugualmente sotto la maratona a salutare idealmente i tifosi, sarebbe un bel gesto!!!
Si davvero … un bel gesto !!!! Il virus non colpisce il cervello … ma se lo facessero si potrebbe anche pensare il contrario!!!
I gesti sono importanti, i simboli altrettanto. Atteggiamento stupido? Può essere, ma io a fine di ogni partita sono alla balaustra della Maratona Superiore e se la squadra lo facesse mi farebbe enormemente piacere.
Si sarebbe bello anche che lanciassero le maglie in maratona anche se vuota.
Se non ci sei … mi pare difficile che ti vedano questa volta!!!
Ma per Riccardo è importante, Mork,
Ci sono i tifosi invisibili.