Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto nella serata di ieri a Radio Olympia in merito alle voci su un presunto interessamento della squadra azzurra nei confronti di due giocatori della Lazio, Basic e Akpa Akpro, smentendo queste indiscrezioni.

Smentisco che Basic sia in arrivo. È un’operazione che non rientra negli interessi dell’Empoli. Tanto meno un ritorno di Akpa Akpro. Non siamo interessati”

Articolo precedenteQuattro chiacchiere con… Martina Stella (il romanista)
Articolo successivoMercato Azzurro | Riflettori su Okereke

12 Commenti

  1. Speriamo scenda in campo anche lui in queste ultime battute di mercato,sennò ho l’impressione che batteremo pochi chiodi.

    • Mancano dei giocatori e son convinto che arriveranno, ma non si può prendere qualcuno tanto per prendere.
      Tra l’altro, uno che non ci ha scelto lo scorso anno e l’altro che fa il fenomeno, ma è lentissimo, di cosa c’è ne facciamo?

    • Molti da valutare,ma considera che tanta gente è andata via perchè in prestito,Luperto non l’hai più rimpiazzato perchè Viti non è un centrale e la storia ci insegna che Ismaily e Walu non son esenti da errori.
      Lasciando stare la grossa scommessa in porta,che essendo Empoli posso giusificare al netto di eventuali errori di inesperienza che ci potrebbero costare qualche punto,manca peso ed esperienza secondo me sia a centrocampo che davanti.Non dico che Gemmi non abbia lavorato bene,ma sicuramente non a ancora messo a segno quell’affare di sostanza ed effetto in cui si vede bene la.mano del Ds.Stiamo ancora fiduciosamente aspettando.

  2. Scusa Carlo b
    Ma secondo lei Colombo le deve giocare tutte e puta caso non segna o ha un calo che si fa come anno con Caputo?
    Capisco essere duri di comprensorio come lo è il toscano ma qui si sfiora veramente il ridicolo pochi mesi fa si era a piangere perché gol un se ne faceva…
    Si aspetta gennaio anche quest’anno?

    • Concordo totalmente su questo commento, purtroppo lo devo scrivere perché altrimenti quando si scrive qua una critica sembra che sia in minoranza, cosa quest’anno certamente non cirrispondente all’opinione di molti tifosi con i quali parlo ogni giorno e cge sono delusi dallo stato del terreno, dal giallo e dalle tonalità dei colori E SOPRATTUTTO DALLA POCHEZZA DELLA COMPLESSIVA ROSA MESSA A DUSPOSIZIONE DI D’AVERSA !

  3. Enrico perché i Toscani sono duri di comprendonio? Sai sono Toscano e non capisco…
    Comunque si è capito che cercano un esterno offensivo e non una prima punta almeno che non vada via Caputo la settimana prossima…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here