Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista all’edizione locale del Tirreno di ieri, 15 febbraio, parlando della stagione in corso e del futuro di alcuni giocatori e allenatore

Presidente Corsi, che effetto le fa guardare i viola dall’alto?

«Non facciamo granché caso alla classifica. Sappiamo che il nostro percorso è differente, che abbiamo obiettivi differenti. Stiamo facendo bene quest’anno e il nostro pensiero è quello di finire con altrettanta soddisfazione, che per noi vuol dire arrivare alla salvezza. In questo momento siamo messi abbastanza bene ma c’è poco da cullarsi sugli allori, ci si potrebbe solo far male. I discorsi rispetto alla classifica e agli avversari sono fuori luogo. Noi dobbiamo preparare questa gara in maniera esemplare: il risultato di domenica dipenderà soprattutto da come si lavorerà nella settimana. Non dico che c’è preoccupazione rispetto all’esito del campionato, c’è concentrazione nel non sciupare ciò che si è fatto fino a ora. All’Empoli è già capitato di fare pochi punti nel girone di ritorno: è successo con Giampaolo, così come l’anno scorso. Effettivamente giocare nel girone di ritorno è più difficile per molti motivi. C’è chi ha cambiato allenatore, come una parte dei nostri avversari per la salvezza, c’è chi ha rinforzato la squadra. Il nostro punto di forza è la qualità del lavoro, che porta miglioramenti a una squadra giovane come la nostra. Non si può prescindere dal lavorare».

I rapporti con la società viola, invece, come si sono sviluppati negli ultimi tempi?

«I rapporti con la Fiorentina sono sereni, non c’è alcun tipo di problema. Da parte nostra siamo a disposizione per qualsiasi tipo di collaborazione. Una società importante come quella viola probabilmente non ha “bisogno” dell’Empoli, ma per qualsiasi cosa noi ci siamo e ci gratifica essere disponibili per club così importanti».

Rimane in piedi anche il possibile utilizzo del Castellani da parte della Fiorentina, quando inizieranno i lavori al Franchi?

«Per quanto ci riguarda sì, ne saremmo onorati. Ovviamente questo tipo di impegno deve essere concordato con l’amministrazione comunale, che magari potrà dire qualcosa rispetto all’organizzazione delle gare. Probabilmente è un impegno più per loro che per noi. Per quel che ci riguarda bisognerebbe avere un’attenzione particolare al campo da gioco, ma non mi sembra un problema. Abbiamo qualche noia, piuttosto, sui campi in cui ci alleniamo: una squadra professionistica non dovrebbe avere questo tipo di problemi che si trascinano da anni ormai, speriamo nel medio periodo di risolvere la situazione».

Questa è la seconda stagione consecutiva in cui l’Empoli disputa uno dei migliori gironi d’andata della sua storia in Serie A. È il momento di pensare a un Empoli stabilmente in Serie A?

«Il mantenimento della Serie A è difficile anche per società come Sampdoria o Verona, che hanno potenzialità economiche maggiori delle nostre, o la Cremonese che ha comunque investito più di quanto noi si possa. Il rammarico semmai è un altro: ci sono giocatori come Ricci, Asllani e Viti che non ci siamo goduti abbastanza e non li abbiamo portati alla loro massima espressione dal punto di vista fisico e tecnico. È una questione che ci si porta dietro da un po’ di tempo. Noi abbiamo bisogno di reperire le risorse per fare il campionato, le plusvalenze generate da questi profili servono a mantenere l’equilibrio economico. Il problema è tutto lì. Abbiamo venduto Ricci a gennaio dell’anno scorso, dopo un anno di cura di Juric il valore è triplicato e probabilmente nel breve sarà un titolare in Nazionale. Asllani sarà con grande probabilità il sostituto di Brozovic. L’avventura di Viti magari non è stata positiva, ma è un 2002 e ci sono dieci squadre che lo prenderebbero senza problemi l’anno prossimo; lui è un giocatore che avrebbe avuto bisogno di fare una trentina di presenze in Serie A con l’Empoli per andare poi all’Inter o al Milan».

È il percorso che pensa debbano compiere Baldanzi e Fazzini?

«Esatto. Con Baldanzi e Fazzini il nostro obiettivo è quello di tenerli fino a che loro possano completare la loro crescita. Ci stanno dando una mano evidente, però sono al 70% delle potenzialità. Anche solo per la loro conformazione fisica attuale. Stanno lavorando in quella direzione: vorrei vederli arrivare perlomeno al 90% delle loro possibilità all’Empoli, o quantomeno che rimangano l’anno prossimo».

Zanetti sarà un allenatore di passaggio o immagina un ciclo di Zanetti al Castellani?

«Penso che sia, come per tradizione nostra, un passaggio. Paolo è un allenatore molto preparato e passionale, penso che sappia benissimo quello che gli può mancare in termini d’esperienza in questo momento. Vorremmo che completasse la sua maturazione a Empoli, per poi andare in una società importante come merita. Sono certo che ci arriverà, alla fine è in Serie A a soli quarant’anni e ha le prospettive per arrivare ad allenare in un grande club. Ci siamo presi il rischio di cambiare un allenatore che ci ha dato soddisfazioni e una bella salvezza. Le cose vanno bene, ma vediamo di chiuderle meglio».

Articolo precedenteVignato & Vicario questa sera allo Store
Articolo successivoPRIMAVERA | Risultati gare 14 – 16 febbraio 2023

61 Commenti

  1. Presidente sei il numero 1 , però parli dell’Empoli come se fosse un esordiente in serie A o come se fosse il Pordenone al primo anno anno di serie A .
    A 60 anni anche lei ha raggiunto la massima competenza di fatti con un budget molto più basso rispetto ad altre realtà in compenso ha una competenza che nessuno ha …e sa benissimo come ci si rimane a lungo in serie A , lei e pozzo lo sapete benissimo.
    Poi la Fiorentina giocasse da un altra parte non da noi ….Poi come si fa a pensare alle strutture degli altri o degli stadi degli altri quando il nostro è definitivo il più brutto, obsoleto d’Italia, con le curve in ferro , mezza tribuna e una pista orribile , inguardabile, se voi volete avvicinare più gente allo stadio , ci vuole come ormai fanno ovunque, uno stadio a norma e decente .
    Avete preso Lotti per lo stadio quindi pensiamo al nostro stadio e non a quello degli altri poi non mi pare che la Fiorentina sia una Big , è una squadra di media collocazione , le big sono altre ….

  2. Ma ancora questo mezzomo continua a dire che farebbe giocare le Nane al Castellani, ma proprio un si vergogna scaricare il problema al comune…
    Maledetta nana malefica!
    Sempre in ginocchio da ,o a pecora x la tua squadra

    • Enrico, il Presidente in questi casi deve fare il “politico” della situazione. Certo che da parte nostra (tifosi empolesi) i viola li manderemmo a giocare volentieri negli altipiani di Bolzano, ma F.C. giustamente deve fare il suo ruolo per tenersi “buoni” anche i vicini scomodi, perché nel calcio, come nella vita, le realtà cambiano continuamente e il “nemico” di oggi può essere “l’alleato” di domani…

    • A me mi sa che tu hai grossi problemi….. Raccontaci i che tu vorresti a Empoli??? …. A me è mi sa che tu sei uguale alle nane forse dovresti andare in curva Fiesole…. Dato che non hanno ancora capito che se gli capita di fare le coppe Europee. É come se avessero vinto la Champions… É noi idem se rimaniamo in A

  3. Mi po’ andare bene ,io la gioventù la ho vissuta e mi sono divertito un sacco
    La serie non la guardo ,tifo la mia squadra sempre,di certo preferisco avere un posto decente dove vederla , voi mi sa che vu siete abituati male con le vostre seconde squadre …

  4. A parte il fatto che per anni l’empoli ha giocato in Serie D E in Serie C e non è mai morto nessuno…anzi… Ora qui fanno tutti le vedovelle della serie A e della serie B perché tutti sono diventati di palato buono e gli piace stare in alto. Io ringrazio il presi dente e quelli che lo hanno preceduto non perché hanno portato l’empoli in serie B o in Serie A (Bi ni per primo) ma perché hanno tenuto l’empoli fuori dai disastri economici come altre società a noi vicine e perché è sempre stata una società sana e con dei valori importanti.
    Per quanto mi riguarda Io andrei a vedere giocare l’empoli anche se giocasse in eccellenza o in seconda categoria non sono uno come molti cosiddetti tifosi spuntati come funghi solo per poter giocare in Serie A… Chi ha mangiato fagioli e salsicce gusta la bistecca ma sa che non è l’unico pasto possibile. Quindi smettiamola che quando uno fa una critica si sente rispondere vai a vedere la Pistoiese o la Massese o la Lucchese… Io vedo solo l’empoli e non mi interessa In che serie è.
    Lo Stadio. Mi sembra chiaro che da parte dell’Empoli si fa di tutto per diluire i tempi e probabilmente per non farlo. L’empoli fa il suo e fino a quando non troverà condizioni economiche favorevoli non lo farà e continuerà a pagare €1000 al mese d’affitto. Difficile ipotizzare un centro commerciale nella pancia del Castellani ormai Empoli è piena di supermercati. Qui la responsabilità maggiore è del Comune ora è rimasto col cerino in mano e non sa più cosa fare. E chissà magari il Castellani lo compra Comisso….
    Unica cosa è che nel 2024 ci sono le elezioni e anche se a Empoli la sconfitta del P D è impossibile cercheranno di fare qualcosina per buttare un po’ di fumo negli occhi ed aspettare che si voti. Con buona pace di tutti

    • Andresti anche a vedere giocare l’Empoli in eccellenza ? Bene (ci credo poco, ma OK), ma non mi dire che “non sono uno come molti cosiddetti tifosi spuntati come funghi solo per poter giocare in Serie A…”; ti ricordo, ma lo saprai, che calcisticamente l’Empoli ha sempre avuto una discreta storia calcistica, ha fatto anche 4 campionati di serie B tra il 1945 e 1950, ed è ritornato in B nel 1983 e da lì in poi sono stati tanti i campionati giocati nelle due maggiori serie; è chiaro che i tifosi reclutati negli ultimi decenni sono abituati a vedere giocare l’Empoli in A e in B, perchè questa è la storia della nostra squadra.
      “Un supermercato nella pancia dello stadio” era nel progetto dell’Empoli f.c., evidentemente ora non basta più.
      “Il comune è rimasto col cerino in mano, e non sa cosa fare”, non credo che sia così, e comunque vedremo di chi è la colpa quando verrà fatto il bando. Interessa a Commiso ? Bona questa !!!!
      Il fumo negli occhi c’è a destra e a manca, bisogna vedere se stropicciati gli occhi, hai sempre le meningi funzionanti.

    • Hai detto, chi ha mangiato ” fagioli e salsicce” e quando puo’ gusta la bistecca ??
      Questo deve essere uno che ha sofferto nella vita.

  5. Un dite che un tantino di più per lo stadio non potesse fare ,capisco che uno un ci deve rimette ,ma non di certo gli si chiede ,un penso che facci la fame, neache essere invidiosi per la villa al Forte e giusto che ci abbia guadagnato perché ci ha saputo fare ,ma ci ha usato e con la scusa che Empoli e piccola ecc,ecc lui per i tifosi non mai ,e poi mai fatto nulla ,solo qualche sconto che alla fine non ci ha rimesso nulla.
    Tutti i ritocchi sono fatti perché è stato obbligato a farli, persino le sedute a aspettato fino a che ha potuto…
    Io un vo neache in chiesa a pregare ,di certo se a me un mi sta simpatico un ci posso fare nulla…
    Io i mi piccolo lo sempre fatto l’abbonamento quindi mi posso permettere di dire quello che mi pare,stai tranquillo che a lui di me e di tutti voi non gliene frega nulla , Ve lo ha detto pure in faccia

  6. Ricordati Enrico che non siamo piu negli anni ’80 o ’90…con i tempi che corrono l’Empoli FC, come il latte, ha una data di scadenza…ed è quella in cui questa proprietà deciderà di lasciare. Oggi il nostro bacino d’utenza non ci rende appetibili per chi vuole fare calcio di un certo livello.

  7. Vu c’è l’avete sopra il capo la prova , ma un vu vi siete mai chiesti perché non ha coperto tutta la maratona….
    E che gli costava…
    E vu gli volete fare la statua?
    E io avrei dei problemi
    E fa bene a prendervi per il c.ulooo

  8. Quando li prende per il xulo così a me mi fa gasare..
    “Da parte nostra siamo a disposizione per qualsiasi tipo di collaborazione. Una società importante come quella viola probabilmente non ha “bisogno” dell’Empoli, ma per qualsiasi cosa noi ci siamo e ci gratifica essere disponibili per club così importanti”.

  9. io so solo che ha messo il biglietto col napolia 40 euri e fra gli occasionali ci sono anche gli empolesi fuori italia. Poteva almeno mettere uno sconto per chi fosse andato al franchi, come il sottoscritto e i simpatici compari di Cracovia

  10. C’è sempre un resoconto a suo favore anche quando fa sconti,
    E come il cosiddetto vostro nemico Berlusconi solamente lui lo fa in grande
    Ma il sistema e lo stesso prendere per C.ulo… e se e funzionato sempre e bene così, ripeto
    E un dare e avere alla pari dovrebbe essere legge….

  11. Qualcuno mi ritiene ripetitivo
    Alloro la maggior parte di voi che tutte le volte che c’è il calcio mercato , vu di te sempre le stesse cose ,frugati nelle tasche ,spendi 5 per questo, io non scrivo mai io ero contrario persino all’acquisto di La Gumina a quella cifra poi i che è stato pagato non me ne frega, ma il suo io lo lascio sempre stare e una cosa che sa fare, infatti io gli contesto altro ….

  12. Non credo aasolutamente sia un bacino di utenza…. Come ho letto… Sassuolo ha un bacino di utenza che non si avvicina minimamente al Modena per fare un esempio….ma il modena ha 10.000 persone ogni domenica il Sassuolo 3 scappati di casa davvero… e conta quello che vendi… e se quello che vendi è appetibile…
    Con Stadio/Centro sportivo all’avanguardia e settore giovanile top… lo sai quanta gente vorrebbe questo giochino… io credo proprio ci sarebbe la fila e siccome il pres lo sa…. Con il cavolo che vende…
    Io credo che alla fine faranno anche lo stadio…dispiace per i tempi lunghi ma credo che alla fine arriverà…
    Come ho già detto in passato mi piacerebbe anche che ci fossero delle collaborazioni belle… tipo un parco divertimenti all’interno per i bambini fatto dalla Sammontana per esempio o da qualche altra azienda Sana della zona che volesse contribuire a rendere unico e bello un posto di spettacolo come lo stadio

    • David non è così. Il Sassuolo con il bacino di utenza uguale al nostro fa più di noi perché la proprietà è la Mapei con un ballino di soldi. Il Monza uguale. Piccolo ma di Berlusconi. Non succede in tanti casi. Ma se chi ha tanti soldi invece di prendere squadre di vertice prende le piccole può poi diciamo così avere un tenore di vita superiore al proprio bacino di utenza. Noi oltre ad essere piccoli abbiamo un presidente che è un piccolo imprenditore locale. Emmanna se si riesce a fare la A. C è da pretendere poco di più. È l unico presidente che il calcio è la sua attività principale. Non ha il patrimonio di Mapei o Berlusconi per buttare i soldi a babbo morto e vedere che succede. Tanto se va male si ripiana.

      • Questo lo so Massy ma il discorso non era focalizzato su quanti soldi a squinzi o adesso i suoi figli oppure Berlusconi…. Volevo dire che oggi come oggi se vuoi fare lo stadio…lo fai indipendentementr dal tuo bacino di utenza..secondo me
        Non è perche’ siamo piccoli e si va allo stafio in 5000 mila allora lo stadio non si fa….
        Per me è proprio il contrario se lo stadio fosse un attrattiva…per tutti con la possibilità di mangiare con la possibilità di un parco giochi…etc etc secondo te ci verrebbe più gente o no???
        Partiamo dalla base che quella viene sempre…cioè noi…
        Ma la gente che devi portare è proprio quella che non viene adesso….lo stadio poi lo riempi con la squadra che va bene e con prezzi giusti….

        • La base come dici te che alla fine è quella che si abbona, invece di spendere 8 euro a partita come negli ultimi 20 anni, se verrà fatto lo stadio novo ne spenderà minimo 20 a partita se va bene. A me starebbe bene lo stesso ma conoscendo i miei polli sai che polemiche verranno fatte sul caro prezzi! Chi ha i pane un hai i denti e chi ha i sacco un ha i grano diceva la mi nonna e da che mondo è mondo è sempre stato così

          • Questo e’vero ma se la socirta con uno stadio piu bello riesce ad avere anche sponsor più decenti magari il rincaro sarà minore…..
            E’ normale che se invece di chiamarsi Carlo Castellani si chiamerebbe
            Sammontana stadium….oppure Computer gross Stadium o magari attiri anche qualche sponsor straniero e di chiamera’
            Che ne so…
            Amaro del capo stadium…sto’ scherzando ragazzi😂😂😂
            Conunque il concetto stadio nuovo sposor migliori era quello

  13. Hai ragione David che c’entra il bacino …
    Se pensi che persino l’Albino Leffe ha fatto lo stadio, se non sbaglio fa 17.000 abitanti…

  14. Penso che senza il Presidente Corsi l’Empoli non avrebbe mai visto la serie A.Con la Fiorentina i rapporti sono “apparentemente” buoni ma loro ci vedono come un fastidioso concorrente.Sullo stadio le soluzioni sono difficili.Come fa l’Empoli ad acquistarlo e poi farlo nuovo:onere quasi insostenibile.In ogni caso non si puo’ fare un altro centro commerciale perche’ toglierebbe lavoro ai negozi del centro gia’ penalizzati dal Coppone.Vofliamo far morire definitivamente il centro di Empoli?Carlo B.

    • Infatti non dovevano dare il permesso alla Coop di fare quello che ha fatto al Bianconi, ma dare invece licenza di supermercato all’interno del nuovo stadio…

      • Bona questa; dal Bianconi è vent’anni che dovevano fare un centro commerciale, la meglio sarebbe stata bloccare tutto e aspettare i comodi del sig. pre sidente; ma non diciamo bischerate.

      • Intanto la coop al bianconi ha dato da lavorare a tanta gente , e se le costruiscono vuole dire che lavorano e incassano , poi se la mettete su un discorso politico è un problema vostro, io guardo il lato positivo cioè lavoro uguale stipendi uguale economia che gira.

  15. E’ vero..un c’entra nulla ne il bacino, ne la gente che ci va in uno stadio, ne la categoria…tu lo fai a MISURA TUA E E’ BELLE FATTO. Basta Impianti sportivi (tutti eh non solo stadi) vecchi stantii antichi che vanno avanti con le deroghe nel 2023…dove la gente x praticarli (sia da spettatore che da tesserato della medesima) paga fior di quattrini.
    La bici stravecchia si cambia?si. La macchina stravecchia che non puo’ piu’ circolare si cambia?si. Una casa o un edificio stravecchio diroccato vengono rimetti o restaurati?si.
    Un cinema fatiscente viene restaurato?si. Bene. Uno stadio..un palazzetto etc etc stantii, fatiscenti e non piu’ a norma SI RIMETTONO O SI RIFANNO. Punto. A prescindere da quante persone ci vanno . E invece quello..quell’altro…e riquello e riquell’altro…colpa sua..colpa tua…comitati vari …invidie e gelosie…SOLO IN TOSCANA.SIAMO UNA REGIONE DI BECERI E POLEMICI

    • Il problema è che uno stadio costa 40 milioni. E chi li mette? Il Sassuolo lo stadio l ha comprato dalla Reggiana che l aveva fatto e poi ci è fallita. Ve lo ricordate? E lo ha pagato 2 palanche perché era fatto 20 anni prima. Ammesso che l idea fosse vicina ad essere praticata, tra covid e bonus edilizi il materiale è aumentato di brutto, e che voleva mettere il centro detto le curve, (credo Conas più un altra si elettronica) ha detto marameo. Costa tutto il doppio rispetto al 2015. Secondo voi il Corsi spende 40 50 milioni? Allora si va avanti così. Lo stadio è brutto ovviamente. Ma è perfettamente a norma. E per 7 8 mila persone, che per me non aumenteranno ci fosse lo stadio nuovo, il Corsi spende 40 50 milioni? Non credo. Eho paura anche che faccia bene. La Reggiana spese soldi x lo stadio. Provo’ a finanziarsi vendendo abbonamenti di 4 5 anni e poi crollò in b e C. Fine della musica. E la gente che aveva già dato i soldi vedeva l Entella invece della juve.

  16. Carlo ma a parte non conosci la storia dell’Empoli, la serie A se visto con il Bini, poi lo stadio dal 1965 anno di costruzione non è stato fatto una modifica decente,neache la maratona da arrestare chi l’ha progettata…
    Ma un minimo di orgoglio cittadino,ma essere lo stadio più brutto d’Europa,e la cosa che ci fa conoscere al mondo la teniamo in quelle condizioni, magari forse si attira qualche turista che compra in centro due cose no….
    MAREMMA IMPESTATA LADRA

  17. La settimana del derby, con la classifica che ci vede quasi salvi e con 3 punti di vantaggio sulle nane, a leggere certi commenti mi par di sognà.
    Godetevi il momento che chissà quando ci ricapita

  18. Parlare di stadio non vuol dire non godersi i momento..si fa pe ragionare di qualcosa. Io me lo godo eccome…deonassega se me lo godo

  19. Per la realizzazione e la gestione di uno stadio di calcio, è invece molto importante il bacino di utenza; ma come vi spiegate che i nuovi stadi di Juve, Atalanta e Udinese (società importanti o abbastanza importanti), si chiamano “Allianz Stadium”, “Gewiss Stadium”, “Dacia Arena” ?
    In sette anni la Juve prende 70 mln dall’Allianz, solo un po’ meno le altre.
    Nel nostro bacino di utenza, c’è una società che gli converrebbe sborsare simili cifre, solo per il diritto di denominazione dello stadio ? Credo proprio di no. Per dire che senza certi finanziamenti e soci, e senza un ritorno economico (ecco il discorso del centro commerciale) la sola società Empoli, potrebbe sì costruirlo ma non ce la farebbe a mantenerlo. Se l’Empoli purtroppo non ha trovato partner che lo possano affiancare, non vedo come tutte le volte si debba dare le colpe al comune.

  20. Il pres. fa i classici discorsi perchè deve tenere i piedi su due staffe, sono discorsi da “politico” ma è normale è così- Ricordiamoci quelli che siamo e ringraziamo questa persona, sennò facciamo come le nane. C’è solo un Pres!

  21. Comunque si può non approvare tutto quello che ha detto ma va detto che a lui non gli insegniamo certo noi come si sta nel calcio. Noi non sappiamo nemmeno com’è andata fino in fondo la questione Zurkoski, Parisi, Bajrami ecc. A volte giornalisticamente ci sono troppi ricami su aspetti magari già superati e magari all’Empoli fa comodo avere rapporti cordiali con i nostri vicini. Anche perchè lui sà che è meglio rilanciare la palla al comune e probabilmente sà che il comune non è d’accordo a far spostare i viola qui e magari la Fiorentina è già orientata su Modena o Reggio Emilia o Cesena.
    Non si tratta di fare nessuna statua, ma nemmeno di fargli critiche sempre e comunque.

  22. Rispondo eccezionalmente ad Enrico.Sre la prima serie A fu con il sig. Bini non mi ricordavo.Volevo dare grandi meriti a Fabrizio Corsi perche’ in effetti si deve a lui quel che ha fatto l’Empoli in tutti questi anni.Carlo B.

  23. Il presidente dice che sarebbe onorato di fare giocare la Fiorentina al Castellani, c’è un dettaglio molto importante che lo smentisce, il Castellani non è suo ma del comune quindi la decisione spetta al proprietario cioè il comune.

    • Ma infatti, lui al solito fa il piacione. Basta leggere questo passaggio che a tratti è imbarazzante a tratti esilarante:
      «I rapporti con la Fiorentina sono sereni, non c’è alcun tipo di problema. Da parte nostra siamo a disposizione per qualsiasi tipo di collaborazione. Una società importante come quella viola probabilmente non ha “bisogno” dell’Empoli, ma per qualsiasi cosa noi ci siamo e ci gratifica essere disponibili per club così importanti».

  24. Intanto le Nane vincono on scioltezza in Portogallo. Male, per noi. Gli hanno segnato anche le due punte. Male, saranno gasate.

  25. La vittoria comoda della Fiorentina non ci voleva, il risultato ideale era un pari che li tenesse sulla corda per il ritorno, ora invece oltre ad avere ripreso fiducia e confidenza con il goal le punte non hanno nemmeno pensieri per la partita di ritorno e non credo sentiranno tanto la fatica della trasferta in Portogallo.
    Occorrerebbe ora più che mai avere un approccio super alla partita ed ovviamente azzeccare la formazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here