Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è tornato a parlare a Ladyradio dei rapporti tra la società azzurra e quella viola.
Rapporti con i viola?
“Personalmente sono buoni. I giocatori dell’Empoli però probabilmente non interessano o non vengono valutati all’altezza della Fiorentina. Non mi pongo il problema più di tanto, io da 10 anni vendo giocatori a Napoli, Inter e non solo. Ricci al Torino, secondo me insieme a Tonali è il miglior centrocampista giovane in Italia. Per Vicario la Fiorentina non ha mai parlato, forse hanno parlato con l’entourage di Guglielmo.”
Baldanzi?
Tre anni fa Barone mi si avvicinò a Monteboro durante Empoli-Fiorentina e mi disse ‘me lo dai? Ti do 3 milioni’. Noi però non possiamo vendere giocatori del settore giovanile. Penso abbia ancora margine, soprattutto fisico, mi ricorda Dybala. Vorremmo aspettare per lui e Fazzini. Se penso ad esempio a quanto è costato Traorè, che era nostro, al Bournemouth “
Questione stadio?
“La questione stadio non ha avuto seguito. Io avrei visto la Fiorentina ad Empoli un’opportunità, ma ciò non ha avuto invece riscontri per la città e l’amministrazione. Si sono creati problematiche organizzative e politiche. Mi è sembrato di essere l’unico contento ad un certo punto”
No alla Fiorentina a Empoli, cerchiamo di essere più consapevoli delle nostre forze e della nostra eccelsa professionalità, non siamo dietro alla Fiorentina in nessuna cosa anzi … per quanto è bravo C ORS I si potrebbe pensare davvero a un sorpasso, orgoglio presiden te orgoglio. E AVANTI CON IL NUOVO STADIO E UNA CURVA DEGNA DI QUESTA PICCOLA MA GRANDE TIFOSERIA. Grazie C ors i .
Chi visse sperando……
Sieh glimporta una se.a a questo dello stadio, della curva di noi tifosi. Era IL PRIMO e L’UNICO poi che voleva le su nanacce qui e ora nega tutto come sempre!!! Io spero solo che qualcuno ci metta mano e CHIUDA DEFINITIVAMENTE le ferraglie come dovrebbe essere in qualsiasi altro paese civile poi vedrai vi svegliereste finalmente fra tutti…..
Non mi sembra che abbia negato, ha detto che gli dispiace che la Fiorentina non giocherà qui, diciamo invece che ha preso per le mele i viola
E una Nana malefica, un c’è storia che regga! so soltanto che gli sono scesi le lacrime due volte , neache per una retrocessione ….
Invece di offendere chiamandoli disagiati i tifosi,dovrebbe ringraziare più spesso i tifosi perché solo a Empoli poteva fare quel che vuole…
Anche io sarai capace di fare lo stadio se me lo fanno gratis…
Poerino rischia le penne ,o che vo fare il passo più lungo della gamba…
BUDELLA SCHIFOSA
Scusate, ma avete letto le dichiarazioni sullo stadio di poco tempo fa?..
Ancora continuate a dire che non lo vuol fare.
O basta per favore.
Siate fiduciosi e rilassatevi.
Prima o poi ci metteranno mano….
Otto anni che fanno dichiarazioni, 40 anni che si aspetta… quando vedo le ruspe mi tranquillizzo ok.