La sfortunata serata coincisa con il KO interno per mano del Bari, è stata però lo sfondo per il “debutto” di Claudio Coralli. Il “Cobra” non giocava dalla gara di Coppa Italia dello scorso agosto contro il Vicenza, quando si infortuno’ gravemente mettendo a rischio l’intera stagione.
Oggi, subentrato negli ultimi minuti è tornato in campo, osanatto dal suo pubblico che gli ha fatto sentire subito tutto l’affetto che c’è nei suoi confronti.
Ci sarebbe piaciuto averlo avuto ai nostri microfoni nel dopo gara per poter tastare con mano l’emozione, quella dell’uomo prima ancora che del giocatore, ma lui (nonostante lo avessimo richiesto) non si è presentato in sala interviste.
Ha però affidato alla sua pagina facebook ufficiale un pensiero, poche righe, una dedica diretta ai tifosi, in particolare a quelli più accessi, gli ultras.
Questo quanto scritto da Coralli dopo la gara:
CLAUDIO CORALLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
io sinceramente lo avrei messo prima,intorno al 70esimo,perchè anche se stava in condizioni fisiche precarie almeno avevamo una punta in area di rigore che poteva lottare con i difensori avversari e provare a prendere quei lanci confusionari che ieri non so per chi erano diretti
Ma vai a letto venduto….ora come ora nemmeno tra gli amatori….ieri ho capito che abbiamo proprio un pubblico di venduti !!!!!
CANTA CON NOI PUBBLICO DI MER…
CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!!
CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!!!
CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!
Io invece ho capito OGGI grazie a te cos’è la parola “INGRATITUDINE”!
schettino ma chi ti vole!!!
Daniele, ingratitudine di cosa? Questo é uno che paga gli ultras, o meglio una parte perché i rangers non gli ha mai cacati ed infatti guarda come chiude il suo post. Oltre ad essere scarso é un lecchino che deve solo andare a f@nkoolo
CAMBIA NICK….
DESPERADOS E RANGERS NON PIU COMPATIBILI!!!!!!!!!
ma infatti non ha senso..
desperenger sei abbastanza patetico e soprattutto cambia nick
Lavatevi la bocca quando parlate di Coralli! Ma che diamone di tifosi siete! Uno di noi, Coralli uno di noi!
Si é pure permesso di non andare alle interviste, grande Schettino!
Ha fatto il suo tempo, spero non gli rinnovino il contratto
forza claudio!!!
spero che gli rinnovino il contratto!
La gente che parla di Coralli come di uno “Schettino” è la stessa che fino a qualche giornata fa applaudiva Pratali “pisano di m***a non ti vogliamo!”…..evitate di parlare che emettete solo anidride carbonica 😉