Adesso è ufficiale, al 100% con certificazione della Lega Calcio. In poche parole non è cambiato niente rispetto alla prima ipotesi, e l’Empoli giocherà la sua gara d’esordio contro il Cittadella. Il caos dei ripescaggi in serie B aveva creato alcuni dubbi, e l’ipotesi di poter giocare contro il Brescia era più che avvalorata.

Visti però i tempi la Lega ha deciso di ufficializzare il tabellone includendo le squadre certe di iscrizione in B o in C. Questa situazione non ha generato quella classifica scalata, che avrebbe cambiato l’ipotesi originale. Ecco perché l’Empoli resta accoppiato al Cittadella. In caso di successo si giocherà con la vincente di Cremonese- Crotone e poi, un turno più in la, ci sarebbe la Roma.

La gara con il Cittadella si giocherò sabato 12 Agosto nell’incredibile orario delle 17:45

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si fa complicata per Beruatto
Articolo successivoTV | LIVE MATCH Empoli-Heidenheim
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. E dalla parte di là … vedremo giocare Rizza … giocatore che se farà bene … tornerà nelle fila azzurre … Si … perchè Pianeta non ha specificato bene la cessione … che è una cessione a titolo definitivo, ma con diritto di recompra in favore della società azzurra …………

  2. Roba da ciucchi, il 12 agosto alle 17:45!

    Comunque il Cittadella è avversario ostico affrontato in casa in ogni momento, ma a maggior ragione in quel periodo dell’anno…a me un pò interessa passare almeno i primi due turni!

  3. Dare la colpa alla lega è come buttare il sudicio sotto il tappeto, i responsabili sono le dirette tv, quindi le televisioni quelle che foraggiate con fior di abbonamenti. Quindi c’è poco da fare gli indignati, o si sta sul carro e zitti o si sta sotto cercando di ribaltarlo.
    Inutile dire che in un paese dove tutto va a meraviglia stare sul carro è sempre la soluzione più comoda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here