Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lega Serie A ha reso note le date e gli orari delle prime due sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia.

Atalanta-Bologna sarà disputata martedì 4 febbraio 2025 alle ore 21.00, mentre Milan-Roma è in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 21.00.

Le gare Inter-Lazio e Juventus-Empoli si disputeranno nella seconda finestra dei Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa (25-26 febbraio 2025). Giorni e orari delle suddette gare verranno comunicati successivamente al termine delle ultime gare del girone di Champions e Europa League.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Inter-Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Dessers tra gli attenzionati nel mercato invernale

12 Commenti

  1. preciso prima della gara di genova, così ci rirompe i cog….ni anche a questo giro.
    accidenti a quella coppa del cavolo. Maledetto quel gol di Hass a Torino. Magari si perdeva lì ai rigori a settembre , la bella figura s’era fatta e tutti felici. Non penserete mica ora a livello di quarti di finale con tutta Italia che ti guarda di poter schierare 10 riserve come le altre volte?

    • Fai caso che per un miracolo passi, sarebbe una cosa importante a livello economico,perché prendiamo il premio del passaggio ottavi e quarti, ma ti ritroveresti a giocare una semifinale andata e ritorno, fai caso con un Bologna, sto fantasticando però se succede staremo in finale con anche dei soldi vinti senza vendere

  2. Siccome è moda appellarsi a PE, lo fo anch’io. Sarebbe possibile evitare di leggere Massy dopo mangiato? Almeno dopo mangiato. Che scassamento di cogghioni!!!

    • Intanto lo scassamento di cogghioni che t’aveva detto che si finiva così c ha indovinato, per carità preferivo di no e avere 25 punti. Poi ti ripeto, ma perchè rompi la m…chia a me?
      Io spesso difendo la società e a volte critico. C’è invece che fa solo critiche e te brontoli me?
      Ma guarda il mi padrone

  3. Avrei preferito giocare nel primo slot… tanto eravamo nel mezzo del ciclo terribile e la partita dopo sarebbe stata con il Milan…poi avremmo giocato con la Giuve prima in campionato e tre giorni dopo in coppa… e considerata la corsa alla Champions i certa, in coppa la Giuve avrebbe messo quasi tutte le seconde linee.

  4. Forse qualcuno ha la memoria corta, ma la vittoria a Verona è venuta dopo?….
    Dopo quale partita?…
    Vincere aiuta a vincere e da convinzione.
    L’abbiamo già visto a Zurigo cosa successe a ragionare cosi (e parlo anche del dopo, sopratutto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here