Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lega Serie A ha reso note le date e gli orari delle prime due sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia.
Atalanta-Bologna sarà disputata martedì 4 febbraio 2025 alle ore 21.00, mentre Milan-Roma è in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 21.00.
Le gare Inter-Lazio e Juventus-Empoli si disputeranno nella seconda finestra dei Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa (25-26 febbraio 2025). Giorni e orari delle suddette gare verranno comunicati successivamente al termine delle ultime gare del girone di Champions e Europa League.
preciso prima della gara di genova, così ci rirompe i cog….ni anche a questo giro.
accidenti a quella coppa del cavolo. Maledetto quel gol di Hass a Torino. Magari si perdeva lì ai rigori a settembre , la bella figura s’era fatta e tutti felici. Non penserete mica ora a livello di quarti di finale con tutta Italia che ti guarda di poter schierare 10 riserve come le altre volte?
Fai caso che per un miracolo passi, sarebbe una cosa importante a livello economico,perché prendiamo il premio del passaggio ottavi e quarti, ma ti ritroveresti a giocare una semifinale andata e ritorno, fai caso con un Bologna, sto fantasticando però se succede staremo in finale con anche dei soldi vinti senza vendere
Infatti penso e spero che giocheremo con la formazione migliore… peraltro dieci riserve non ne abbiamo quindi🤣🤣🤣
Siccome è moda appellarsi a PE, lo fo anch’io. Sarebbe possibile evitare di leggere Massy dopo mangiato? Almeno dopo mangiato. Che scassamento di cogghioni!!!
Intanto lo scassamento di cogghioni che t’aveva detto che si finiva così c ha indovinato, per carità preferivo di no e avere 25 punti. Poi ti ripeto, ma perchè rompi la m…chia a me?
Io spesso difendo la società e a volte critico. C’è invece che fa solo critiche e te brontoli me?
Ma guarda il mi padrone
Lascialo fare Massy è arrabbiato perchè aveva torto per l’ennesima volta
Avrei preferito giocare nel primo slot… tanto eravamo nel mezzo del ciclo terribile e la partita dopo sarebbe stata con il Milan…poi avremmo giocato con la Giuve prima in campionato e tre giorni dopo in coppa… e considerata la corsa alla Champions i certa, in coppa la Giuve avrebbe messo quasi tutte le seconde linee.
vero S’ostina, anche io.
Son venuti fori tutti ora insomma, mancava all’appello Sostina, eccolo qua!
Meglio fine febbraio
Due delle serate più belle di quest’anno e….meglio se s’era usciti. Io non ti capirò mai, Massy.
Forse qualcuno ha la memoria corta, ma la vittoria a Verona è venuta dopo?….
Dopo quale partita?…
Vincere aiuta a vincere e da convinzione.
L’abbiamo già visto a Zurigo cosa successe a ragionare cosi (e parlo anche del dopo, sopratutto).