Sono in vendita i tagliandi per Hellas Verona-Empoli, gara valida per i sedicesima di finale di Coppa Italia Frecciarossa in programma mercoledì 15 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

I tagliandi sono disponibile al prezzo di € 5,00 (Under 14 – € 1,00) nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente martedì 14 dicembre 2021 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Verona se sprovvisti di tagliando. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti). In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente  https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di Green Pass “Rafforzato”.

COME SI OTTIENE IL GREEN PASS
– 15 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino (sino alla data fissata per la seconda dose)
–  Con l’avvenuta vaccinazione completa fino a 9 mesi dall’ultima dose;
– Con la certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;

VERIFICA VALIDITA’ GREEN PASS
– E’ indispensabile aver ottenuto e poter esibire il QR Code, unico rilevatore funzionale alla verifica della validità del Green Pass con app ministeriale.

Non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto e QR code del green pass.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Napoli-Empoli 0-1
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… da Napoli un bel regalo di Natale

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here