Definito in tarda serata l’orario del prossimo impegno dell’Empoli in Coppa Italia. Negli Ottavi di Finale (sfida ad eliminazione secca senza andata e ritorno, ndr) gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico il giorno martedi 20 gennaio 2015. La Lega Calcio ha reso noto anche l’orario: fischio d’inizio alle ore 21.
.
Non solo, è stata ufficializzata anche la diretta tv in chiaro: sarà RaiDue a trasmettere l’incontro tra Roma ed Empoli.
.
Gabriele Guastella
che sfide abbiamo prima e dopo?
Prima l’Inter dopo l’udinese
CORREGGIETEMI SE SBAGLIO:
SABATO 17 EMPOLI INTER
MARTEDI 20 ROMA EMPOLI COPPA
LUNEDI 26 EMPOLI UDINESE
SABATO 31 ROMA EMPOLI CAMPIONATO
Forse dico una cavolata ma metter dentro chi gioca meno con qualche debutto primavera?
non è per adesso la mentalità del mister, salvo un po’ di turn over come con il Genoa, ma comunque cercando sempre il risultato anche a Roma senza timori, poi la partita con l’Udinese è 6 giorni più tardi…..
Insomma con il genoa avranno giocato al massimo 3/4 titolari.. e anche se abbiamo vinto credo che dovremo cercare di onorare l’impegno mettendo la miglior formazione..
Condivido…… anke se sarebbe stato bello vedere ancora più giovani in campo un altro schiaffo a tutte queste società che hanno in campo vecchioni imbarazzanti.
E’ GIA’ LA SECONDA VOLTA CHE CI TOCCA UN
POSTICIPO AL LUNEDI E UN ANTICIPO AL SABATO…
E’ POSSIBILE CHE CON TUTTI I SOLONI CHE
GOVERNANO IL CALCIO E TUTTE LE RIUNIONI CHE SI FANNO
SI PERMETTA QUESTE GRANDI NEGLIGENZE?
Se i giocatori non sono in grado di sostenere delle partite a 5 giorni di distanza l’una dall’altra cambino mestiere.. si allenano tutti i giorni non è concepibile che non recuperino in 5 giorni
Delle 2 partite all’Olimpico in 10 giorni….almeno una la vinciamo ehehehehehehehe
Non sono negligenza. ….. l’anticipo del sabato e il posticipo del lunedì dopo ci permetteranno di spalmare il triplo impegno settimanale su più giorni….ovvio e lampante….non facciamo inutili polemiche