In attesa del calendario della prossima Serie B, è stato sorteggiato quello della Coppa Italia 2020/21. L’Empoli farà la sua prima apparizione nel secondo turno e dovrà vedersela con la vincente tra Renate e Avellino, due formazioni di Serie C.

Tutti ricorderete che l’Empoli ha già affrontato il Renate durante la stagione 2017/18, venendo eliminato a sorprese dopo i calci di rigore. Mentre con l’Avellino l’ultima sfida risale al 2018 in B (1-1 il risultato finale al Castellani).

L’Empoli giocherà in casa anche se, da come si è appreso in questi giorni, la sfida sarà giocata a porte chiuse. In caso di vittoria contro una di queste due formazioni, gli azzurri dovranno confrontarsi con il Benevento.

Articolo precedentePRIMAVERA | Calendario 2020/21 e alcune note regolamentari
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Il Professor Walter Nicoletti, gentleman del calcio

6 Commenti

  1. Meglio sarebbe incontrare il Renate per vendicare a suon di tanti gol l’eliminazione patita ai rigori. Dopo sarà interessante confrontarsi con gli Stregoni. Penso che quest’anno faremo molto bene in Coppa e soprattutto in Campionato.

  2. Per piacere ragazzi, col calendario fitto di quest’anno prendiamo la prima, forse anche la seconda partita come amichevoli di preparazione al campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here