In vista del raduno, in preparazione alla fase Qualifying Round del C.E. Under 19, in programma a CovIerciano dal 29 settembre al 5 ottobre 2013, il Tecnico Federale Sig. Alessandro PANE ha convocato Diego FRUGOLI (6.03.1995), attaccante della Primavera di mister Cecchi.
Non è la prima convocazione in azzurro per Diego al quale vanno comunque le congratulazioni di Pianeta Empoli.
 (foto di Massimiliano Ciabattini)
f.f.
Dai Diego….siamo a tifare per te!!!! Complimenti per questa opportunità , sono certo che saprai sfruttare al meglio questa occasione……e se poi qualcosa dovesse andare storto, pensa a quanta soddisfazione ti ha comunque dato questa convocazione.
Un abbraccio e in bocca al lupo!!!
leggo con immensa soddisfazione il nome di Diego tra i convocati in nazionale,conosco le qualità tecniche e ho vissuto il piacere di condividere gioie e dolori sportivi x 4 anni a fianco anche della sua splendida famiglia molto stimata e sempre nei miei pensieri, so il valore morale ,umano e la grande educazione di Diego , uomo di poche parole ma di concreti fatti.Possa giungerti,caro Diego, un forte in bocca la lupo per questa avventura , una delle tante per il tuo percorso di atleta.sono stranito come qualcun’altro dell’empoli non va in nazionale ma capisco che son solo 20 atleti scelti su migliaia, qualcuno sfugge ai selezionatori.la Nazionale con la tua presenza ha un plus valore aggiunto e ne beneficerà . un abbraccio kilometrico da noi suddisti. giovanni e fam.