Vi avevamo detto della convocazione da parte dell’Algeria per Ismael Bennacer, poi oggi abbiamo invece scritto che Bennacer non sarebbe partito per la trasferta in Camerun visto che la convocazione era stata “revocata”. Oggi arriva una nuova informazione che porta alla ri-convocazione di Bennacer.
Il giocatore lascerà quindi Empoli e non sarà a disposizione per la sfida che domenica si giocherà al Castellani contro il Foggia. Con Bennacer torna a 6 il numero di calciatori indisponibile per via delle nazionali, numero che onestamente ci pare importante e che dovrebbe far riflettere molto sulla regolarità delle partite.
E vediamo questo nazionale di casa nostra Picchi…..perfavore lollo no è.
Picchi è in nazionale.
Che rottura di c***o
Non ho letto allora….. ma lollo no per favore
Come sempre mi importa una semplice degli altri. Quando era Zamparini a protestare lo scorso mese non ci interessava e la scorsa settimana in lega hanno votato no al rinvio x chi ha troppi nazionali. Credo anche l’ Empoli. Ora che tocca pure a noi non lamentiamoci. È giusto così
Bravo.
Cerchiamo di essere coerenti.
meglio giocare senza i nazionali che giocare tre partite in una settimana
Lollo invece si, sostanza e esperienza…..non è ancora in forma, ma se non gioca non ci entrera’ mai…l’ho visto giocare tante volte a carpi in tv e m’è sempre piaciuto. Voi si sa, vu attaccate il disco e vu andate avanti……
Quoto in pieno.
Vu vo avanti per i giovani di proprietà punto e basta
Concordo con forzazzurri vediamo li questi talenti
Vi dico solo che LOLLO e’ un grande professionista e buon calciatore,purtroppo ora non sta bene,sara’ un elemento importantissimo dentro e fuori dal campo!
Sicuramente più fuori che dentro torniamo a fare l Empoli mi sembra che ad oggi il migliore più costante nel rendimento sia un 97 mettiamone dentro degl altri insieme ai piu asperti e vediamo cosa succede sicuramente entusiasmo e attaccamento alla maglia sicuro.
Provedel e un è bono…poi invece mi pare che si stia dimostrando un bel portiere e sfido qualsiasi tifoso ad incolparlo per i 3 goal presi contro l’Avellino,anzi nel primo tempo se un c’era lui di goal se ne era presi anche un paio….Continuo?O Bennacer chi è?Untersee ha giocato un po’ meno bene ad Avellino dopo ottime partite….e giù con la solita antifona…..Pasqual e un è più in grado di giocare titolare “dentro Seck….dentro Seck”……Poi ad Avellino obiettivamente(ma ha 20 anni!)gioca una pessima partita difensiva e allora tutti a dire dentro Pasqual,perchè Seck è meglio che un giochi.Ok ci son giocatori che per il momento non stanno convincendo al massimo….ma il tifoso vuole bene ai giocatori azzurri o no?(sportivamente intendo)….E allora…..i giocatori vanno sostenuti e aiutati nei momenti difficili e non attaccati impunemente…..Io mi chiedo….ma come può un tifoso che si chiama tifoso dire: ” No per favore Lollo no!”…Ma se si vuol criticare delle prestazioni ok ,non vedo perché non farlo se un giocatore non gioca una buona partita,ma questo non vuol dire che non sia poi all’altezza di farne anche di belle.Lollo schierato contro il Bari ha giocato una buonissima partita e comunque è giocatore che sia in B che L’ANNO CHE HA GIOCATO IN A ha fatto sempre la sua bella figura.Ripeto critichiamo se c’è da criticare,ma solo la partita appena giocata….a me quando sento dire che un giocatore non è bono….mi vien solo da pensare:”Ma questo tifoso che lo dice….è bono come tifoso?”