Arrivano notizie positive sul percorso specifico di riabilitazione che sta coinvolgendo da tempo l’attaccante Mchedlidze. Il georgiano è reduce da un consulto a Barcellona dove è stato visitato dal Prof. Cugat che ha espresso pareri positivi sulla situazione.
I tempi di totale recupero non sono ancora nè chiari nè certi, però di qui a due/tre settimane il calciatore potrebbe tornare a correre sul campo, con nel frattempo la piscina ad essere luogo importante. Il 15 Dicembre è atteso un nuovo punto della situazione, da li di dovrebbe iniziare ad avere quadro più nitido con la velata speranza di riavere Levan a disposizione per febbraio.
Per favore qualcuno che mi spieghi, ma cosa diamine si era fatto alla fine? un infortunio da 10 mesi?
…esatto solo per saperlo….tutta questa omerta’….oppure era …altro ?
Neppure per un legamento rotto, con conseguente operazione e successiva riabilitazione, si finisce per stare fuori così tanto tempo.
Vabbè, io lo aspetto per la partita col Palermo, specie adesso che la procura ha chiesto il fallimento dei rosanero
Sarà il nostro acquistone di gennaio e ci porterà in A
Acquisto di Gennaio? ma state scherzando vero? secondo me lui non torna più
AAhahahahahaHahahahahahahahaAHAHAAHAHS
Levan ha una voglia matta di tornare in campo con la maglia azzurra ed è sempre rimasto vicino alla squadra (forse vi è sfuggito l’abbraccio molto sentito tra lui, che si trovava nel Field Box, e Krunic subito dopo il goal del bosniaco) comportandosi da professionista serio…personalmente lo accoglierò a braccia non aperte, apertissime!
Sull’ attaccamento del ragazzo alla maglia azzurra credo non ci sia alcun dubbio. Mi piacerebbe però sapere cos’abbia avuto di preciso perché ad oggi non sappiamo praticamente niente.
che Palle con questo Levan….
Che palle con questo ilproff
Levan ha dimostrato le 15 partite che ha giocato in A che e’ un ottimo giocatore…tormentato dagli infortuni.
Potremmo sapere cosa avrebbe avuto per stare fermo 10 mesi ???
…però, ancora, e da lui me lo sarei aspettato, proprio per l’attaccamento che ha sempre dimostrato per la nostra maglia, le scuse per il fattaccio di qualche mese fa……si, perchè nessuno ne ha più parlato, ma il tempo è galantuomo e si sa come sono andate le cose……pure i signori preposti all’ordine pubblico.
Io non so come sono andate le cose…potresti gentilmente riferirmelo? (il mio non è un tono a presa di giro)
E come sono andate le cose? Lui per carità è sortito dalla macchina, ma le ha buscate e non date. Mentre agli infami, nonostante i filmati, non è arrivato i Daspo. Dai retta ti conviene chetarti..
…da’ retta…va’ alla draga…..
Io non discuto ne le qualità e ne l’attaccamento che ha per questa maglia….io dico solo: “E’ possibile che non ci si sia accorti(lui compreso)che questo non è uno sport adatto a lui?Van Basten a 29 anni per via di un polpaccio ha dovuto chiudere la sua carriera….credo che anche lui dovrebbe prendere in considerazione questa ipotesi…..poi….per carità….se riscenderà in campo sarò il primo a gridare: “Forza Levan”…..ma senza volergli male naturalmente……per quanto tempo lo potro’ fare?
Era la caviglia
Va bè non è quello che volevo evidenziare,ma ben altro!
Più precisamente la degenerazione della cartilagine.
Scusate ma per caso quest’anno l’attacco dell’Empoli dipende esclusivamente e inesorabilmente da Levan? Non mi pare…se rientra ed è abile e arruolabile avremo semplicemente una freccia (e che freccia) in più nel feretro, se non recupera avanti con Caputo, Donnarumma, Piu, Ninkovic ecc. che mi pare stiano facendo il loro…quindi dove sta il problema?
Ma vogliamo dire la verità?Quante altre volte succederà,sempre se esce dai suoi problemi fisici,che su 8 tiri in porta la infilerà 6 volte?(e non son numeri sparati a caso)…..Se rientra come sempre dovrà mettersi in panca e aspettare ogni tanto il suo turno,come succedeva con Tavano e Maccarone…..Potrà entrare negli ultimi 15 minuti,come ha sempre fatto o per sostituire lo squalificato di turno….L’anno scorso ha giocato perché Mac ormai,per via degli anni era alla frutta e perché davanti avevamo il nulla più assoluto…..C’è qualcuno che pensa che lui possa prendere il posto da titolare in pianta stabile a spese di Donnarumma o Caputo?Niente contro di lui per carità e ripeto che se scende in campo,per me è un giocatore azzurro e farò il tifo per lui,ma in cuor mio mi auguro che questa storia a fine anno abbia la sua fine…..perché sto romanzo non può avere ancora altri episodi da raccontare.
Dimenticavo…..il romanzo non può che intitolarsi: “Rescissione di un contratto” o qualcuno pensa che possa avere ancora ….mercato?….Puoi essere anche un fenomeno….ma se non sei fisicamente adatto per uno sport che necessita di corsa,scatti,torsioni….meglio lasciar perdere.
Se fosse attaccato alla maglia azzurra a fine contratto dovrebbe restare senza percepire alcun ingaggio , solo per riconoscenza alla società che lo ha curato e lo ha sostenuto. Vedremo!
Sarà pronto per il controllo di aprile, quindi a maggio inizierà a correre…..ed a giugno avrà il vialibera per tornare in campo…..poerannoi……
Mah…. negli ultimi 5 anni avrà giocato 15 partite intere dovrebbe rinnovare e dare lui qualcosa alla socetà…. Comunque Auguri di pronta guarigione, peccato ha avuto la fortuna di fare il lavoro piu’ bello di tutti per poi… strana la vita! ForzaAzzurri!
Ci deve essere qualcosa sotto che noi comuni mortali non sapremo mai…qualcosa che il giocatore sa e per zittirlo lo tengono qui con un buon contratto in cambio del silenzio…se non ci spiegano cosa ha dobbiamo per forza pensare male…
Esatto! Ma possibile che non ci sia uno, dico uno, fra tutti i medici che l’hanno curato che non possa dirci con esattezza cosa abbia Levan? Questa è una situazione TRAGICOMICA che ,se ce ne fosse bisogno, rende ancor più subdola, a causa della sua prolungata assenza, la retrcessione dell’anno scorso.
E’ chiaro che la cosa messa così, dà ampiamente ragione a Francesco.
Una volta per tutti chiedo: QUAL’E’ O QUALE E’ STATO IL MALE DI LEVAN?
Qualcuno ce lo dica in termini ufficiali e facciamola finita una volta per tutte con questa buffonata.
Mi sembra veramente strano che per un normale scontro di gioco avuto con calabria che è la metà di levan.. ancora non si sia ripreso.. stiamo parlando di febbraio??????? io non ci stò capendo più nulla… auguro a levan che con questo sia l ultimo infortunio subito… e possa avere una normale carriera da calciatore….
forza Levan, ti aspettiamo a braccia aperte