I fischi che hanno accompagnato la squadra alla fine della partita giocata oggi col Genoa non sono bastati. Un gruppo di tifosi, in modo deciso e duro ma dai toni civili, è in questo momento impegnato in un confronto con i tre Direttori dell’Empoli FC (Accardi, Butti e Pecini) nello spazio antistante gli spogliatoi.
I tifosi chiedono spiegazioni sul mercato, sulle cessioni e gli acquisti fatti e da fare. C’è una sentita preoccupazione tra il popolo azzurro per le sorti di questa squadra che si sta trovando in una posizione di classifica impensabile prima dell’inizio del Campionato.
.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Tutto come da programma, ma che contestate a fare, ci s’ha il messia di Genova il tronista di Palermo e il bocconiano, oltre a un presidente ” stupefacente”, ma che volete di più?
I fischi li meritano la signorina Corsi incompetente e arrogante come butti e Accardi sono loro che stanno rovinando tutto e hanno carta bianca su tutto, il presidente è in secondo piano, bastava tenere la squadra dello scorso anno con Caputo e donnarumma eravamo a metà classifica
…presi dente in secondo piano?
Presidente in secondo piano?? Ma se decide tutto lui!! Cosa stai dicendo?? L’ultima parola la ha sempre il corsi, credi davvero che i dirigenti gli impongano le proprie scelte??
La squadra non merita assolutamente i fischi.
Li merita triade e allenatore.
Hanno fatto bene…per una volta la piazza si è fatta sentire.Vergognoso l’atteggiamento della squadra…Il Genoa sembrava avesse più garra e voglia di noi ed in occasione del nostro pareggio invece di mangiarli vivi ci siamo fatti metter sotto da loro..Osceni…In più ci sono elementi inguardabili che si meritano non la panca bensì la tribuna,vedi Veseli,Provedel ed anche Silvestre ..
Io nicola ho visto una squadra che si è impegnata ma che ha dei limiti assurdi.
Nella ripresa la squadra era completamente smarrita ma non per mancanza di voglia.
“posizione impensabile”… pensavi di lottare per l’Europa?! Mah
Basta rileggersi alcuni articoli pre campionato…la parola SALVEZZA era praticamente scomparsa.
Qualcuno pensava all’Europa League…noi siamo l’Empoli! È normale che se ci si salva lo si faccia all’ultima giornata o poco prima…il quartultimo posto è la nostra dimensione e va considerato come tale…poi ovviamente c’è modo e modo di salvarsi.
Serie B serie B serie B
Ti firmi Schwantz (e non lo sei?)…ti auguro di finire come Rainey!
Sei pessimo.
Non hai mancato di rispetto a me ma a lui.
I tuoi amici tifosi in questa chat ti dovrebbero infamare come meriti.
Merda
Qui hai ragione.
In 2 giorni di mercato oramai non si corregge più nulla, dopo queste prestazioni chi vuoi che venga in questo ambiente?!?
Oramai rassegniamoci all’ennesima figura
Ennesima figura? Sarebbe la seconda in sette anni costellati da successi e belle prestazioni. Ma voi vi ricordate solo quello che è successo negli ultimi tre minuti…
Non abbiamo giocatori da Serie A ed infatti oggi si gioca con gente che non giocava lo scorso anno in B e si vede purtroppo. Veseli era la riserva di Luperto e in porta si inizio a vincere da quando si è rotto Provedel. Avevi al posto del troppo giovane Traore Benaccer e al posto suo Castagnetti. In attacco oggi ti ritrovi con quella zavorra di Levan e avevi Donnarumma. Penso sia tutto molto semplice e chiaro.
Ridai con Castagnetti…. Non gioca in serie b vi ricordo, ci manca più di mezza squadra non solo Castagnetti
Se è per questo nemmeno Valdifiori gioca.
Questo x dire che spesso alcuni giocatori rendono solo all’interno di determinati contesti e realtà.
E ci prendono sempre più in giro… E ci si lamentava del Carli…. Diamine… Basta prese in giro..!! Ora ci vogliono i fatti…!!
LAST CHRISTMAS… Dopo 3 pere ignobili a Nanolandia si svegliano adesso…
Era l’ora che gli ultras si facessero sentire! Dirigenza e allenatore indegni!
Swantz non sono io. Coglione.
Non dirò mai dell’Empoli serie b serie b serie b.
MAI
Sei un gobbo.
Chi vuol contestare ha il diritto di farlo ma togliamoci di dosso la maschera dell’isola felice. Qui si contesta la squadra con fischi durante e dopo la partita né più né meno come nelle altre piazze.
Nelle famiglie le difficoltà si perdonano…e ci si aiuta.
Ma siccome è stato detto che questo deve essere un Empoli 2.0, un qualcosa di più aziendale e distaccato…noi ci comporteremo di conseguenza…
Non da “gente di famiglia” comprensiva…ma da “utenti”…che se non hanno il servizio richiesto si lamentano e reclamano!
Lo hanno voluto loro…
Più o meno è così, lampante
Mandateli a casa, sono la rovina dell’Empoli, superbi, arroganti e presuntuosi, e soprattutto incapaci!!!! Via via via da Empoli!!
Contestiamo Iachini NON i giocatori
Via inchini ritorno andreazzoli almeno si vedeva giocare al calcio
Tristi… Sabato abituiamoci per il prossimo anno nessuno allo stadio…
Speriamo…se si retrocede si deve fare 0 abbonamenti!
Ma c’è da fare lo stadio nuovo………
Lo stadio vuoto sabato sarebbe quello che si merita la società e sicuramente fa più male dei fischi.
Farsi prendere per il culo in questo modo 2 volte in 3 anni non è accettabile
Tutti allo stadio con il baschetto bordo’ dei paracadutisti… 🙂
Ma di sabato lo stadio nuovo È ancora più bello…. E possiamo anche andare a fare la spesa……
Claudio, dove sei? A letto?
Vieni allo stadio con noi, vieni…
Ti presento qualche amico…
Facciamo passà la nottata, ragazzi. Così, di pancia, vengon fori commenti pieni di tutto e il contrario di tutto:
Sabato c’è Empoli-Chievo e Inter-Bologna. Si pole riandà a + 6. Fare di tutta un’erba un fascio è la soluzione migliore? Non credo. Ricordate l’anno scorso? Si prendeva sempre gol ugualmente. Bastò mettere Maietta dietro e ci fu l’inversione di tendenza.
Con una squadra così siamo buoni di prendere goal anche da Pucciarelli.
Non capisco come si fa ad essere positivi
Si in serie b però…
OCCHIO FABRIZINO……
Poro Claudio!!! Fai veramente pena… sinceramente non ho ancora capito se sei o ci fai… ma almeno toglici questa curiosità: Ma ti pagano o lo fai gratis?
Orgogliosa dei tifosi!!! È giusto far sentire la nostra voce, il presidente ci deve delle spiegazioni oltre alle scuse….
e come minimo domattina nonno Aurelio al comando!
Se lo meritano i tifosi, se lo merita la città e se lo meritano anche i giocatori che per colpa di questo incompetente sembrano diventati dei brocchi all’improvviso!!!!
No Claudio, basto’ mettere Gabriel in porta.
Oggi l’Empoli ha giocato male, ma a portieri invertiti avremmo vinto noi!
I calciatori non hanno colpe. Invece ha colpa chi ha messo cappellino. Lancio lungo e difesa a 5 sotto di due gol. In Maratona inferiore cori per Andreazzoli. Corsi cambia finché non è troppo tardi
Bravi tifosi, e specifico che nessuno ce l’ha con giocatori come Caputo e Pasqual, ma con una dirigenza e un allenatore indegno
la salvezza è comunque a portata di mano e la permanenza nella massima serie non è un obiettivo da sputarci sopra.
Dillo alla società…non mi sembra che la retrocessione gli faccia perdere il sonno…tanto dopo si parte con l’ ennesimo Progettone….3.0…Empoli Evolution.
Ahahahahsh che fenomeni contestano ora e con martusciozzo aspettarono la terzultima partita !!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICI !!
Il troppo amore annebbia la vista.
Forse dovevano farlo prima.
Io contesterei già solo per la mancanza di spettacolo che mi propinano ogni domenica….
Ma diciamocelo francamente: cioè, voi intravedete la possibilità di creare un ciclo vincente con questo allenatore che ci dia la possibilità di stabilizzarsi in A?…
dacci un segnale ganzo ti si vien dietro buffone
Fenomeno tu sarai te cretino bravo a scrivere poi non viene mai nessuno a dirle nel viso…..
Occhio è finita la pacchia, non è più il paese dei balocchi a Empoli!!!
Prendere 3 giocatori (difensore che sostituisca Veseli, centrocampista con personalità al posto di Capezzi e punta che sia compatibile con Caputo), mettere dentro il Polacchino in porta e riportare Andreazzoli immediatamente!
#RivogliamononnoAurelio!
Eppure bastava,senza far passare 25 giorni,prendere quei 3 o 4 giocatori fondamentali per fare il cambio di marcia,senza dormire come fanno sempre nel mercato di gennaio.Questa squadra ha dimostrato di giocare alla pari con Roma,Lazio,Juve,Milan e quindi a parte,come dicevo,quei 3 o 4 giocatori non da A è composta da giocatori bravi che possono dire la loro in maniera molto positiva.Da quando è arrivato Iachini è finito il bel gioco e prima o poi doveva succedere di prendere una batosta come quella di stasera.La squadra non si diverte ormai la cosa è palese,tanto che adesso sta dando l’impressione che stia giocando contro l’allenatore.Un allenatore che toglie Krunic per inserire un attaccante, mettendo il centrocampo in mano al Genoa,non è un’allenatore valido,Ma questo si sapeva perché basta vedere quello che ha fatto in questa categoria quando ha allenato qualche squadra.A parte Sassuolo son sempre state retrocessioni o esoneri.Squadra senza geometrie e confusionaria che ha creato qualche òccasione per la pochezza della retroguardia Genoana,Il problema è che la nostra pochezza difensiva è stata maggiore della loro.Caputo irriconoscibile sotto porta ma una giornata storta può capitare al nostro miglior attaccante.Adesso vediamo chi arriverà dal mercato visto che Iachini dice che la società ha ben chiaro il da farsi.Io comincerei con il mandarlo via già da domani,ma figuriamoci se il Co..r..si gli paga un anno e mezzo di stipendio e poi tanto se vai di sotto….almeno in B può essere l’allenatore giusto per risalire.
Venduto un giocatore a gennaio ed ora ha la testa da un’altra parte, c’è chi vuole andare via “Krunic” e si trattiene controvoglia. Il 29 di dicembre, un mese fa, sapevamo di dover giocare queste 3 partite fondamentali, risultato è che nessuno è stato acquistato. Forza mister, malgrado tutto stai facendo un ottimo lavoro….hai una sola punta…ti mancano almeno 2 difensori da serie A, d’ altronde Veseli 2 anni fa era in panchina con Martuscello, addirittura il fenomeno dell’altro allenatore in queste condizioni giocava con 2 terzini alti e con 2 centrali lenti di 37 anni, mah…il bello che qualcuno lo riprenderebbe….dai Mister Iachini solo tu puoi salvare questa specie di squadra! Purtroppo come lo scorso anno i direttori indovinarono tutti gli acquisti, quest’anno li hanno tutti sbagliati!
P.s il mister aveva chiesto un portiere d’esperienza, e chi ti arriva?…..
Ma sei Iachini in persona o il suo addetto stampa?
Ragazzi, son 25 milioni di paracadute: e’ inutile che vi incaz*volate: e’ già tutto deciso da un mese. Guardate i tre goal di stasera, vi siete accorti di nulla…?
Prima cosa: Iachinii…ma chi sei…?? Seconda cosa: Corsi, il tupo splendido stadio/entro commerciale for business, perche nn te lo fai in via delle ville di cerbaiola e magari alla reception ci metti la tua primogenita….NO ALLO STADIO DELLA FAMILY!!!!!
Fabrizino, perché lo stadio/centrocommerciale nn te lo fai tutto intorno a via delle ville di cerbaiola e magari al bar ci metti la tua “primogenita”…..NO ALLO STADIO/BUSINESS DELLA FAMILY!!!!!
P.s.: Iachinii…ma chi sei…?? Vattene a dirmire, fai meglio (magari accanto a cappellino…)!!!
O Aurelio, hai fatto 3 punti in 10 partite dovresti fare un esame di coscienza
Ma esame di che, me lo spieghi?
Son abbastanza incazzato
Primo tempo: 3 nitidissime occasioni per noi (ZAjc palo, miracolo di Radu prima su Krunic e poi su Caputo) e zero gol. Un’occasione per loro (su erroraccio nostro) e un gol. Ok, non ti perdi d’animo, continui a macinare gioco e la pareggi con un’azione delle nostre, tutta di prima e palla a terra. Visto che ci girava storta, avremmo dovuto accontentarci del pari e invece siamo andati in 7 a attaccà l’area avversaria prendendo un contropiede che un è possibile prendere. Lì si, che bisogna arrabbiarsi!
Pure 2anni fa a Palermo andò tutto storto con occasioni davanti al portiere e paratone di Fulignati !!!
Claudio, è la stessa partita dell’Udinese a parti invertite.
Loro oltre 30 tiri in porta e noi si vinse…
Chi di spada ferisce, di spada perisce….
O presidente riguardati L intervista di presentazione con Beppe… Si prendono troppi gol… È ora siamo parecchio migliorati… Si… E Beppe..? Io ho sempre fatto quello che mi hanno chiesto … Sempre salvo …!! Tocchiamoci.. 1 punto in 6 partite non impossibili … Vai che siamo una squadra fortissimi !! Basta ulteriori prese in giro..non se ne può più !!
Fate tutti tenerezza! La triade……..cappellino….. Ma un l’avete capito che senza lilleri un si lallera. La triade si espande e spende quello che gli mette a disposizione l’illuminato. Ma lui un pensa alla squadra e ai tifosi lui pensa solo al businnes, del resto se ne frega. Sono chiare le operazioni fatte fino ad ora. Se si voleva veramente rafforzare la squadra, questo andava fatto prima della sosta in modo da essere pronti per queste due partite fondamentali altro che Triade ecc..
E ricordatevi che Empoli 2.0 si riferisce eslcusivamente al centro commerciale, vuol dire che ora si comincia a guadagnare anche con quello nient’altro.
Mi raccomando noi, da buoni pecoroni sfruttati dagli interessi della family, facciamoci sentì favorevoli e protestiamo uniti anche in comune, nel caso ci fossero problemi per la realizzazione del progetto.
Che tristezza!!!
Quoto mille per mille. Centrato il problema.
Concordo in pieno, l’unico interesse della società è avere lo stadio, pardon il centro commerciale, per 90 anni. L’anno prossimo in serie B si fa una squadra di giovani e prestiti per vedere di salvarsi, se poi si retrocede, e poi magari i tifosi si incaxxano si vende tutto, con stadio e centro sportivo annnesso. Nel frattempo si fa un po’ di plusvalenze, si prende un po’ di paracadute e diritti televisivi, e si trova un posto di lavoro per la figliola che sennò un sarebbe bona neanche per dare ì cencio.
Mi spiegheresti il senso di questo tuo piano finanziario?
Ricordatevi che siete dei disagiati sociali.
We are family.
Lo stadio è per la sopravvivenza dell’Empoli FC, non della family e della sua corte.
Dobbiamo restare uniti, chi non sostiene la squadra e la società è come le nane.
Se non era per l’illuminato di cerbaiola l’Empoli non esisteva e quando se ne andrà sarà la fine.
La pressione della piazza di Empoli è tale da influenzare negativamente il rendimento della squadra.
Ed altre caxxate che dovremo sentire prossimamente.
Sembra la trama di 1984 😄
Corsi è il grande fratello 🤦♂️
Il mio incubo è pensare a che fine farà la società una volta ottenuta la concessione degli spazi da affittare nel nuovo stadio, con introiti mensili assicurati per 90 anni.
Il sogno impossibile per me sarebbe Brenda che nega il progetto e lo stadio lo fa il comune alla viaccia, uno bellino a dimensione nostra e gli introiti se li piglia il comune.
Vai Berto… non ti fermare…sognare aiuta nella vita
Con un po di meno spocchia e dialogo verso i tifosi non si arrivava a questo xche non ci hanno spiegato certe cessiono incomprensibili ora e giusto che la gente s incazzi un altra retrocessione come l altra non e accettabile basta con gli omissis e cose poco chiare meglio in c con una societa’ onesta e chiara e chr rispetta i propi tifosi che in a con una societa’ spocchiosa e che mirs solo a fare affari
Concordo Poppero! Cmq vai a rileggerti i miei post; é da mo che sostengo “meglio in C senza prese di culo, che in A o B (a seconda degli interessi del momento della family…)
Siete dei ridicoli, due anni fa siete stati la barzelletta del calcio retrocedendo con 11 punti di vantaggio e nessuno ha aperto bocca.. quest’anno che campionato vi aspettavate di fare? Siete in linea con le squadre che ambiscono a salvarsi all’ultima giornata..
Siete dei ridicoli, due anni fa siete stati la barzelletta del calcio retrocedendo con 11 punti di vantaggio e nessuno ha aperto bocca.. quest’anno che campionato vi aspettavate di fare? Siete in linea con le squadre che ambiscono a salvarsi all’ultima giornata..
Tornando a ieri sera secondo me la contestazione è stata piuttosto blanda Anche perché a Empoli non ci riesce contestare con esiti positivi credo che mentre io contestatori urlavano battevano le mani e tanto altro i contestati se ne strasbattevano preoccupandosi solo dell’incolumità di macchine pulmann e strutture. Non dico di scatenare la guerra ma nemmeno di cadere nel ridicolo…..
Vuoi contestare? sabato tutti a casa…. Contestazione Pacifica senza tante pretese ma almeno diamo un segnale non dico forte ma almeno abbiamo un segnale
Ecco, comincia a stare a casa te vai.
La contestazione piuttosto blanda e ridicola a tuo vedere è palesemente correlata al numero di videocamere presenti che immortalavano tutto e tutti e considerando che per uno sputo diffidano …… vedi te hooligan-de-noatri….
diamo l’appello sabato se poi non si vince si puo’ contestare e tutta la notte tanto domenica si dorme!stanno gia’ facendo la squadra di giovani per la b tanto i soldi se li sono gia’ spesi a empoli non piace venire a nessun giocatore bono,vengono solo gli scarti gli svincolati vecchi e compagnia bella…poi se viene qualcuno si aspetta il 31 sera sperando non arrivi un’altro thiam…….inoltre siamo una squadra di scarsi di serie b:provedel rasmussen di lorenzo traore'(da tenere in panca dopo venduto)krunic il vagabondo da vendere subito al genoa,la gumina,zajc….il mister iachini…ci puo’ stare in a solo caputo e pasqual,se non hai un vivaio forte come qualche anno fa ma dove si va?e siamo campati 5 anni coi nonni tavano e macca!poi per carita’ essere in a con l’empoli è fantacalcio…….ma essere presi per il culo come 2 anni orsono sempre col genoa francamente ne ho le palle piene,mi viene veremente da vomitate!
diamo l’appello sabato se poi non si vince si puo’ contestare e tutta la notte tanto domenica si dorme!stanno gia’ facendo la squadra di giovani per la b tanto i soldi se li sono gia’ spesi a empoli non piace venire a nessun giocatore bono,vengono solo gli scarti gli svincolati vecchi e compagnia bella…poi se viene qualcuno si aspetta il 31 sera sperando non arrivi un’altro thiam…….inoltre siamo una squadra di scarsi di serie b:provedel rasmussen di lorenzo traore'(da tenere in panca dopo venduto)krunic il vagabondo da vendere subito al genoa,la gumina,zajc….il mister iachini…ci puo’ stare in a solo caputo e pasqual,se non hai un vivaio forte come qualche anno fa ma dove si va?e siamo campati 5 anni coi nonni tavano e macca!poi per carita’ essere in a con l’empoli è fantacalcio…….ma essere presi per il c..o come 2 anni orsono sempre col genoa francamente ne ho le …. piene,mi viene veremente da vomitate!
Io proporrei una bella pajolata, così come fanno in Spagna.
Sarebbe un bel segnale, secondo me.