Sono stati consegnati quest’oggi i macchinari medici “soundear” al reparto di pediatria dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.
La consegna è stata effettuata da una rappresentanza del Centro di Coordinamento degli Empoli clubs e da Carmine Esposito, il promotore dell’evento “RicordiamoC1” dello scorso maggio. I fondi raccolti in quell’occasione sono convogliati, appunto, per l’acquisto di questi due importanti strumenti ed oggi è avvenuta la consegna.
Questo quello che Carmine Esposito ha scritto pochi minuti fa sulla sua pagina facebook:
“Oggi è stata una giornata molto emozionante abbiamo consegnato all ospedale di Empoli reparto pediatria due macchinari x aiutare i bimbi con la respirazione con il ricavato della mia partita d addio al calcio…grazie a tutti coloro che erano intervenuti alla partita calciatori e tifosi ma soprattutto i miei angeli che mi hanno aiutato nel costruire una grande festa e ora un grande aiuto…grazie Empoli…”
I dispositivi serviranno per segnalare l’inquinamento acustico nella unità di terapia neonatale del “San Giuseppe”. Un bel gesto verso il quale va un grande applauso.
Alessio Cocchi
Complimenti!
Complimenti
Tanta roba ragazzi siete mitici!!!!
Il lato + bello del calcio
Grande Carmine! Uno di noi!
E pure oggi hai fatto gol!!!
E segna sempre lui,e segna sempre lui, si chiama Carmine Esposito si chiama Carmine Esposito