Ne avevamo già parlato, anche a seguito delle parole espresse dall’AD azzurro Ghelfi su PE, qualche giorno fa. Adesso arriva la comunicazione ufficiale da parte della società a conferma di questo.

Per la stagione 21/22 non ci sarà campagna abbonamenti, almeno in questa fase iniziale. Questo in virtù della ridotta capienza dello stadio che non permette di gestire al meglio la situazione abbonamenti. In assenza di nuove e migliori disposizioni, la società quindi provvederà alla messa in vendita dei biglietti gara per gara. Quanto prima saranno rese note anche le modalità ufficiali con le quali si potrà accedere all’impianto che – come detto anche stamani – in zona bianca al momento può vedere il 50% della capienza. Questo il comunicato ufficiale del club:

Empoli Football Club comunica che al momento non è prevista la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe della stagione 2021/22. La società azzurra ha assunto questa decisione in relazione alle ultime indicazioni ricevute dagli organi competenti riguardo alla capienza degli impianti sportivi, che non permettono in questa prima fase di soddisfare nel migliore dei modi le richieste. Empoli FC procederà quindi alla vendita dei tagliandi per ogni singolo evento in programma, con modalità e termini di vendita che saranno prontamente comunicati sui nostri canali ufficiali.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE.it | Tutto fatto per Ismajli
Articolo successivoDal campo | Grande lavoro sulla fase difensiva

38 Commenti

  1. “we are family” ahahah
    A parte le battute non chiediamoci perché poi gli stadi vengono abbandonati sempre più anno dopo anno. Il costo del biglietto lo vedrete, scordatevi i 15/20 euro per la maratona

  2. Si, preoccupante il possibile costo dei biglietti per la serie A. Mi sa che la nuova scritta sulla maratona darà spesso bella mostra di sé.

  3. Bravo IVO ma la gente a Empoli è davvero SODA!!! Non hanno ancora capito una mazza…io in curva ci son nato e non avrei problemi ma A CHE PREZZO? Ditemelo un po’…lo vedete che la società non ha il coraggio neanche di parlarne di prezzi, tamponi o che diavolo ci voglia!!!

  4. Che fiducia verso la società!!!! che comunque sui prezzi ci ha sempre trattato bene , almeno aspettate cosa farà prima di sparare me..a

  5. Appello a P E. Vedo la pubblicità per la Meloni. Ma perché ci volete far incaxx are? Siamo a Empoli, non a Roma. Ma vi pare possibile? Stia con casa Po und invece che sul vostro sito.

  6. Era prevedibile però devono fare la prelazione per i vecchi abbonati. Oppure potevano riaprirla per comodità e al massimo rimborsavano l’abbonamento. Facevano intanto la prelazione per quelli vecchi e poi se avanzava posto per quelli nuovi.

  7. Ma ci fate o ci siete ,ma in che mondo vivete, la nostra parte di abbonati era quasi interamente in maratona con la inferiore sold out, ma il cervello come vu avete fatto a ridurlo così, a forza di cannoni, o il covid va dato al cervello

  8. forse non è chiaro che come 50% di capienza non si intende la metà dei posti totali ma il 50% di ogni settore. sicchè se in maratona inferiore e superiore di solito ce ne vanno 3000 (più o meno) ora sono 1500 per la inferiore e 1500 per la superiore visto che deve essere incluso anche il metro di distanza.
    poi vedremo come verrà gestito tutto ma aprire una campagna abbonamenti in queste condizioni era impossibile avresti scontentato tutti.

  9. Ribadisco il concetto:
    Prelazione sull’acquisto del biglietto per i vecchi abbonati almeno fino a 48 ore prima della partita.
    Immagino non saranno sempre 15 euro ma auspico serietà.

  10. 40 euro per lo jstadium li spendete però. Non fate sempre i moralisti ci sono persone che come me con lo spezzatino non possono fare l’abbonamento ma mi sono sobbarcato biglietti anche da 100 euro per vedere una partita percio dimostriamo attaccamento alla maglia a prescindere dal portafoglio

  11. Mi piacerebbe che amoempoli si trovasse con il suo vecchio abbonamento dove dove sarà la x non potrai andarci ,e chi non lo ha rimane ,poi voglio vedere se ci vai nella ferraglia,io non di certo e spacco il mondo in caso non potessi andarci , e ti verrei di certo a cercarti poi si vedrà come va a finire…
    Vai la ferraglia e tutta tua

  12. Buongiorno. Si poteva suddividere la stagione in due parti. Così da accontentare tutti i vecchi con scelta girone andata o girone ritorno o a partite.

  13. La ferraglia non dovrebbe superare la media dell abbonamento in maratona inferiore,quindi mettere il biglietto sopra i 5 euro , sarebbe l’unica cosa da fare perché a cose normali sarebbe vuota, quindi guadagno zero ,e in maratona inferiore a 18 euro sarebbe quattro volte sopra la media ,guadagno di due anni ,facendo il conto sul 50%

  14. Questo sarebbe la giusto risarcimento, poi c’è sempre il fregarsene della società, ma basterebbe andare con una delegazione di gruppo di tifosi fa darsi intendere, cosa che non verrà fatta perché siamo dei c…..

  15. Su tutto va bene ma quando si tratta di stadio io non ci vedo , mi sale il sangue e Corsi o non Corsi a me non me la lascia a far intendere, troppo furbo e noi troppo cogl..

  16. Come sempre chi ci rimette sono sempre le società più piccole perché se fosse stato il 50% a capienza totale ok ma così anche per prendere i biglietti sarà una corsa. E a questo punto non credo nemmeno che faranno una prelazione perché anche lì come la gestisci chi prima arriva prende i biglietti? Mah questa gestione della riapertura mi convince poco.

  17. Forse non avete capito che a settembre massimo a ottobre sarà tutto chiuso.
    Ma di che diavolo state parlando?
    Ottusità patologica.

  18. ragazzi viviamo di giorno in giorno se poi a fine anno ci sono 500 600 euro in più da spendere si andrà due o tre volte a cena in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here