L’Empoli Football Club, rappresentato dall’ufficio Marketing & Comunicazione, ufficializza il rinnovo di tutti gli sponsor per la prossima stagione.

 

Sulle nuove maglie azzurre (presto la presentazione) griffate Asics, campeggieranno ancora i loghi di Computer Gross (co-sponsor) ed NGM Mobile (main sponsor).

Le due aziende si dicono orgogliose di poter portare avanti la collaborazione con i colori azzurri, soprattutto il Presidente Nesi di NGM , un brand che negli ultimi tempi si è creato il suo spazio tra i colossi del settore, si felicita per l’accordo da lui voluto.

Molte squadre blasonate hanno in questi ultimi tempi provato ad agganciare il costruttore di telefoni cellulari dual sim, ma è nell’Empoli e nel suo modo di operare che la giovane compagnia telefonica si rivede per standard qualititativi e per dedezione al lavoro.

 

Anche la società azzurra esprime la sua soddisfazione per gli accordi raggiunti:

E’ un piacere oltre che un onore portare in giro per l’Italia due loghi importanti e di forte appeal” incalza Gianni Assirelli, ” Siamo felici soprattutto perchè sono loro che hanno cercato noi al cospetto di altre situazioni che sarebbero potute sembrare ai più di maggior forza commerciale. Un riconoscimento importante per la nostra società“.

 

Al. Coc.

Articolo precedenteBonetto, perchè no?
Articolo successivoIntervista esclusiva PE con Andrea Innocenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ma la Sammontana ???
    una ditta così importante che non è più vicina all’Empoli come una volta!!
    CHE PECCATO.

    Forza AZZURRO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here