Di questi tempi saremmo già stati a fare i primi conti ed i primi raffronti rispetto al passato. Avremmo già conosciuto immagine e slogan e saremmo stati a fare gli ultimi appelli prima dell’inizio della stagione. Ma in questa strana ed anomala (speriamo anche unica) estate 2020 una delle cose che sta venendo meno è anche la campagna abbonamenti, momento sempre unico e di forte interesse per tutti i tifosi indipendentemente dal colore della maglia.

E cosi, anche in casa, azzurra questa estate la campagna abbonamenti è rimasta in freezer. Non crediamo che in cantiere al momento ci sia niente, purtroppo che la stagione 20/21 sarebbe iniziata non con le solite situazioni lo sapevamo, e quindi il markentig non dovrebbe essersi per adesso speso in questa direzione. Tra l’altro l’Empoli era in bilico tra la A e la B e la cosa avrebbe fatto molta differenza sia sul messaggio da mandare sia sui costi delle tessere. Anche in relazione a questo contesto si sarebbe aspettato a buttar giù qualcosa un qualcosa che al momento è davvero difficile da ipotizzare visto che la riapertura degli stadi è di assoluta incertezza.

Ovviamente non spetta a noi fare commenti sulla situazione sanitaria ma, da meri cittadini, ci sembra di capire che quella timida riapertura che per settembre si sperava, al momento non sembra poterci essere. Un calcio che nella stagione 2020-21 dovrebbe – il condizionale oltre che d’obbligo è anche di speranza – ripartire senza calcio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ricci-Fiorentina-Zurkowski (e non solo), si puo’ fare
Articolo successivoPRIMAVERA | Scudetto all’ Atalanta, definito organico 2020/21
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Se verrà fatta campagna abbonamenti mi raccomando fate agevolazioni per i vecchi abbonati ma non di prezzo ma di code file tempistiche. Grazie

  2. Mah le previsioni non promettono bene ho paura che anche per la prossima stagione (spero in parte) lo stadio si vede con il binocolo.

  3. Vediamo il lato positivo: Con lo stadio chiuso sarà il momento buono per fare LO STADIO NUOVO…. A breve cominceranno infatti i lavori da parte delle ditte assegnatarie e cioè Consorzio Etruria, Enegan Energia e Pessina costruzioni spa ….

    • Secondo te di chi è la colpa di babbo natale? Il presidente o la società parla ancora di fare lo stadio? A me mi sembra che erano solo promesse stile politico certo molti ci sono cascati nella rete come pesci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here