Elseid Hysaj difensore esterno azzurro classe ’94 ha esordito sabato scorso in serie b a Lanciano, l’unico suo gettone di presenza, risaliva allo scorso novembre in coppa Italia sul campo della Fiorentina. Lo abbiamo sentito per carpire come sta vivendo il momento.
Allora Elsaid, sabato è arrivato l’esordio in serie B te lo aspettavi?
Sinceramente lo ritenevo improbabile, ma sono stato piacevolmente sorpreso; venerdì me lo ha comunicato il Mister. Tutti mi hanno dato una mano anche dal punto di vista mentale, ed è andata bene a livello personale e di squadra.
Il fatto di aver giocato, ti da maggiore consapevolezza nei tuoi mezzi?
E’ stata sicuramente una iniezione di fiducia, sono più concentrato e cattivo calcisticamente parlando, e mi gioco le mie carte per poter essere titolare anche in futuro. Non è mai facile ma io cerco di mettere ogni giorno il mio massimo.
Reparto difensivo che fino ad ora ha fatto fatica, proprio a Lanciano per la prima volta la porta è rimasta inviolata, a cosa è dovuto secondo te?
Fino ad ora il mister ha dovuto fare i conti con molti infortuni, e molte assenze. Quindi non poteva schierare la migliore formazione- Sabato dovevamo assolutamente reagire, dovevamo dare un segnale, siamo stati concentrati e più determinati ed è arrivata questa importante vittoria.
Adesso dobbiamo sfatare il Tabu’ castellani, sabato arriva il Modena è un autentica prova del nove, sei d’accordo?
Dobbiamo assolutamente vincere per dare seguito alla vittoria di sabato scorso, e per dare finalmente una gioia ai tifosi che con noi hanno avuto molta pazienza, ci hanno sempre sostenuto e anche a Lanciano erano presenti e si meritano finalmente una gioia.
Per PianetaEmpoli.it
Stefano Scarpetti
Ragazzo serio e diligente. Spero per lui una buona carriera. Un solo neo. Il suo parrucchiere 😉
Ahahahah!! Apparte gli scherzi..anch’io gli auguro di fare bene a partire già da Sabato con il Modena!!
grande, sei serio ed attaccato ai colori ti auguro di fare bene.
un grosso in bocca al lupo da chi ha condiviso con te tanti pomeriggi e tante vittorie . un caro abbraccio. Ti seguo sempre con affetto.
Grande Ghela questo commento conferma ancora di più la mia idea che dovevi rimanere in Primavera dove quest’anno avresti fatto benissimo. Complimenti per il gol e la bellissima prestazione che hai fatto con il Tuttocuoio, dimostra che hanno sbagliato .
queste sono le dichiarazioni che vogliamo sentire da un giovane, correre e pedalare contenti.
FORZA AZZURRO.
Intenti Forti quelli di Hysaj.
Ce li auguriamo tutti.
hysaj e pecorini al posto di tonelli e romeo chi è d’accordo ??
Io sono daccordo.
Ma non ho niente contro Tonelli e Romeo fanno qel che possono tutto qua.
Hysaj e’ l’ultimo,in ordine di tempo’ prodotto del settore giovanile,il ragazzo fara’una bella carriera come Franco Signorelli e il gia’ lanciato Riccardo saponara,quindi meditiamo
sul lavoro della societa’ ed incoraggiamola a proseguire e se possibile migliorare questo indispensabile lavoro di ricerca e di valorizzazione di giovani,unica speranza di soppravvivenza,forza Empoli!!!Forza Marcello!!!