Nel giorno della presentazione di mister Sarri, abbiamo contattato Daniele Croce, uno dei suoi pupilli che potrebbe arrivare ad Empoli alla sua corte.
Â
Ciao Daniele, grazie per la disponibilità . Ad Empoli ci sono forti rumors su di te…
” Si lo so, è una situazione che potrebbe concretizzarsi. A breve dovrebbe incontrarsi il mio agente con il Direttore Carli, li faranno le classiche valutazioni e poi vedremo. Però non ti nascondo che mi auguro che si concretizzi.”
Â
Mi hai rubato la domanda. Quindi sarebbe una piazza a te gradita?
” Certo, una piazza importante, una categoria importante. Per me sarebbe una cosa più che positiva tornare dopo alcuni anni passati in LegaPro a ricalcare i campi della B. Poi Empoli da sempre è uno di quei club dove chi gioca non ne parla che bene. Poi, dulcis in fundo c’è mister Sarri.”
Â
Sarebbe lui l’artefice della tua eventuale presenza in azzurro?
” Si, mi ha chiamato, e mi ha detto che gli farebbe piacere avermi in questa esperienza. So che lo ha fatto presente alla società ed adesso, come ti ho già detto, ci dobbiamo incontrare.”
Â
Che tipo è mister Sarri?
” Guarda è un personaggio, lo imparerete a conoscere e lo apprezzerete. Poi è un professionista con la P maiuscola, scrupoloso, pignolo ed attento a tutte le situazioni. Ho lavorato con molti tecnici, credimi se ti dico che preparati come lui ce ne sono pochi.”
Â
Tu tra l’altro eri già stato accostato all’Empoli diversi anni fa?
” Si è vero. Nell’estate del 2006 c’erano stati dei contatti, voi eravate in A, poi invece andai ad Arezzo in B dove ho vissuto una stagione negativa perchè retroceddemo.”
Â
Che giocatore è Daniele Croce?
” Un esterno di centrocampo. Gioco sia a destra che a sinistra, ma negli ultimi anni sono stato principalmente impiegato sulla mancina.”
Â
Non resta che darci appuntamento per l’11 di Luglio?
” Speriamo, ne sarei felice. Incrociamo le dita.”
Â
Al. Coc.
Incrociamo le mani! 😀
Finalmente prendiamo gente dalla C, questo ha una voglia di tornare in B pazzesca sarà uno di quelli che ci metterà il 110% costringendo i giovani ad impegnarsi altrettanto per conquistarsi il posto!
Benvenuto 🙂 !!
ma non si dice le dita?
Ahah e vero albix-19!!!non si dice incrociamo le dita ma da PE si impara sempre qualcosa!!!
Lory, incrociamo le mani l’ha detto Croce…..
Incrociamo le mani: un misto tra “incrociamo le dita” e “baciamo le mani” 😉
ma se lui e’ un esterno alto si sinistra e sarri
gioca con il 4-2-3-1. ciccio tavano dove lo mettiamo?
Avanti così!!!! Ma non vendiamo saponara ne stovini senno vi ammazzo
L’errore è nostro, incrociamo le dita….non vi sfugge niente 🙂
Ahahaha!! Sorry Lory 😉 !!!