Pochi minuti fa siamo stati contattati dai responsabili alla sicurezza dello stadio Carlo Castellani per comunicarci che, data la massiccia presenza di sportivi per la gara di domani sabato 1° novembre 2014, i cancelli dell’impianto saranno aperti dalle ore 16, quindi ben due ore prima del fischio d’inizio.
.
Ovviamente tenendo in considerazione anche la particolare giornata festiva, il 1° novembre appunto, gli stessi invitano gli sportivi azzurri a recarsi il prima possibile presso l’impianto onde evitare problematiche ai vari varchi d’accesso. Si invitano inoltre coloro che possono farlo ad utilizzare mezzi di trasporto quali biciclette e motorini, vista anche la favorevole giornata dal punto di vista meteorologico evitando così ingorghi nelle vie e nelle strade prossime all’impianto sportivo.
.
Parcheggi auto fruibili per i tifosi azzurri, e prossimi allo stadio, sono quelli del Parco di Serravalle, del Palazzo delle Esposizioni e lungo le strade della zona Serravalle.
.
Redazione PE
peccato per la giornata meteo favorevole adesso che s’era fatto l’incasso poteva anche diluviare così i vergognosi empolesi a strisce rimanevano a casa sul divano come sono soliti fare…
Vero! Ma a me paion più vergognosi gli empolesi che tifano contro la squadra della loro città. E ce ne sono anche qua dentro…..
io ho l’abbonamento in curva nord, domani sarà piena di tifosi ospiti. Cerchiamo di mantenere la calma, anche perchè con il Cagliari c’erano tifosi sardi con tanto di maglietta e tutto è filato liscio……a parte il risultato.
Male che ci fossero, qello non è un posto degli ospiti
Il bon ton spetterebbe agli ospiti…comunque ad empoli siamo tolleranti…se poi esagerano due pedate ni culo all’arroganza male non fanno anzi…
..c’ero anche io in curva nord col Cagliari..peccato un l’abbia visti.
Perchè se li vedevi che facevi, sentiamo…