Purtroppo, come già successo alcuni mesi fa, stiamo riscontrando un problema sui commenti degli utenti. Ogni commento, anche se esente controlli spam, finisce in approvazione e quindi dobbiamo essere noi manualmente a sbloccarlo.

Vi chiediamo dunque di aver pazienza se non vedrete il vostro commento online in tempo reale. Cercheremo ovviamente di fare aggiornamenti costanti del sito per far si che i commenti possano andare online nel minor tempo possibile. Come capirete, fino a lunedì 16 il problema non potrà essere risolto.

Grazie e buona navigazione.

Articolo precedenteUFFICIALE | Il colpo Cutrone è ufficialmente a segno
Articolo successivoEmpoli-Vicenza: le probabili formazioni

24 Commenti

  1. Sono d’accordo sull’uso obbligatorio dello stesso nick per tutti. Il mio post io veramente l’ho scritto, poi era sparito, ed evidentemente è ricomparso. Ma davvero sotto la sigla P E può infilarsi qualunque pubblicità? E questa dunque varia sempre a seconda delle preferenze dell’utente (fermo restando che la poponi l’ho vista tre o quattro volte su P E e per quanto mi riguarda ci si è infilata da sola)? Assuncao, poverino, studia la storia dal 1922 al 1945. Ma studiala bene, e poi ….non parlare (tanto non l’hai capita).

  2. Io invece limiterei l’utilizzo dei commenti ai soli under 50.
    Per il resto, over 50, metterei un obbligo di certificazione di capacità di intendere e di volere, un MIND PASS.

      • Vedi Verità/Giovanni, quando si fa a chi è più ariano e microbiologocamente puro, c’è sempre uno più ariano di te…

        Si al MIND PASS, NO ai vecchi rincoglioniti terrorizzati.

        • Che leone da tastiera , c’è da avere paura , ci sarebbe da divertirsi , ma non ti preoccupare coglioburioni la scienza va avanti puoi sperare ancora nel trapianto del cervello.😆😆😆😆

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here