La società azzurra ha diramato nel pomeriggio un comunicato specifico sulle condizioni dei calciatori Alberto Picchi ed Alfredo Donnarumma. Nel comunicato non si fa cenno ai tempi di recupero ma va da se che ambedue saranno fuori anche per la gara del 28 Ottobre a Salerno:

Alberto Picchi è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti diagnostici a seguito dell´infortunio rimediato nella seduta di ieri mattina. Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva di II grado al muscolo grande adduttore della coscia destra. Le terapie del caso sono già state avviate. Alfredo Donnarumma è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del risentimento muscolare emerso durante la gara con il Venezia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo del retto femorale destro. Le terapie del caso sono già state avviate

Articolo precedenteUFFICIALE | Krunic prolunga il contratto
Articolo successivoPRIMAVERA | Domani a Milano a giocarsi gli “Ottavi” – Tutte le gare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here