Dopo gli articoli di questa mattina, nei quali si esponeva il silenzio della società circa l’incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri (incontro avvenuto) tra i dirigenti di Monteboro e la società che si occuperà della realizzazione del nuovo stadio, L’Empoli ha diramato questo comunica stampa:
L´Empoli FC comunica che nella serata di ieri è stata raggiunta un´intesa di massima con la Pessina Costruzioni Spa per la realizzazione del progetto di riqualificazione dello stadio Carlo Castellani, con la ratifica formale dell´accordo tra le parti che avverrà la prossima settimana.
Dopo questo importante passaggio, entro la metà del mese di ottobre il progetto, con la documentazione richiesta e tutti i necessari allegati, sarà consegnato al Comune di Empoli.
Si apre quindi un nuovo capitolo con una nuova data che, a questo punto, crediamo possa iniziare ad essere certa. Come detto stamani i tempi si sono allungati notevolmente e nell’ultimo periodo sono state diverse le date ipotizzate per la consegna dei documenti, date sempre poi posticipate.
…. meglio tardi che mai, ma l’articolo “fumata nera” grida ancora vendetta. Grosso autogol di Pianeta che si è creato una sua verità senza avere elementi a disposizione ….. mi è sembrato il classico articolo per mettere zizzania (inutilmente)!!!!
Sono d’accordo
O Riccardo,ma che ti ha morso una tarantola?Negli ultimi tempi un ti va più bene nulla….e rilassati un po’….qui se un si vince con la Roma e bisogna venire a farti qualche massaggio rilassante(ti ci mando una però io un te lo fo’)….Bando agli scherzi…Riccardo…lo sai che le “mentite” e le smentite sono all’ordine del giorno quindi anche Pianeta non ha colpe…..
Tarantolato? Forse …. certo se ti riferisci a Parma, ancora mi brucia una condotta di gara da parte di Nonno scellerata …. per le notizie sullo stadio, direi che vengano riproposte al momento meno opportuno con il solo intento di fare casino …. Non si è capito che la partita con la Roma è importantissima
Ahahah ci mancava il complottista! Ha stat0 p1anetaempol1!!! Ahahah
L autogol l ha fatto la nazione non pianetaempoli.
E allora l’hanno fatto in due …. peggio mi sento, riporti una notizia non esatta? Follia pura ….. ma che La Nazione non era stata declassato a carta per avvolgere il pesce?
O vediamo poi a metà ottobre icchè sorte fori…..speriamo che questa tele “novella” sia finalmente finita e che si possa sentir dire ai tifosi azzurri “Abemus stadium”
Verrà consegnato tutto al comune,il comune troverà che il progetto ancora non è di suo gradimento e via tutto da capo…..e passeranno altri mesi perché si sa in Italia alla svelta non si fa nulla, se non a sborsare i soldi delle tasse.
Che discorsi, fra dire e fare c’è sempre di mezzo il mare, ma dire una cosa per un’altra non è corretto!!!!
però poi alla sindaca farsi bella in tribuna accanto a maldini e leonardo le piace …..altro che….
La notizia qua è l’impresa costruttrice.
Fatevi un giro sul sito e guardate che opere realizzano…ospedali, tangenziali, impianti sportivi, grattacieli(grattacielo regione Lombardia).
Quando cercavano costruttori al ribasso io avevo paura che si sarebbero affidati a ditte low cost magari improvvisate.
Questa è una ditta seria.
Ha costruito a Torino il centro alla Continassa x i gobbi. Secondo me il problema è il comune Anche perché si avvicinano le elezioni……….
Per creare una società solida occorrono strutture nuove e moderne e il popolo azzurro aspetta lo stadio
Gran bella Notizia!
Forza Empoli ora è SEMPRE
Senza l’articolo della nazione non avrebbero fatto la nota stampa.
Suggerisco a Netflix di farci una serie, secondo me sarebbe bellina
Poro Riccardo!!! Tu smettessi di leccare sempre il c*** e tu aprissi gli occhi tu vivresti meglio!!!! pianetaempoli e la nazione raccontano quello che succede non quello che fa comodo alla family di cui tu evidentemente sei un grande sostenitore… appena qualcuno osa evidenziare cose che non vanno c’è subito un piccolo gruppuscolo di persone fra cui sei che prende le difese della società… Qui siamo tutti tifosi dell’Empoli e amiamo la maglia forse più di te ma non abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi
… Ma Fatela finita!!!
Hanno fatto giornalismo vero e proprio. Sono riusciti a far tirare fuori una dichiarazione ufficiale attraverso la stesura di articoli…. Articoli negativi hanno costretto l’Empoli ad uscire allo scoperto.
Hanno fatto un ottimo lavoro
Cercate su internet Pessina costruzioni. Sono quelli dello Juventus village. Eccetera eccetera eccetera
Dunque serissimi.
Ma il Comune di Empoli sarà serissimo?
Ora mi aspetto la solita tarantella:
Faremo le riunioni, sentiremo il comitato dei gretti (creato a puntino nel posto giusto al momento giusto) interverranno le mitiche numerose associazioni ambientaliste che non le ho mai sentite a Empoli e hanno 5 iscritti che si metteranno a difendere i GRILLI che si riproducono sui cespugli intorno lo stadio….e poi la stampa dovrebbe smetterla di scrivere che i residenti non vogliono lo stadio…..TUTT’ALTRO, scrivano invece se ne hanno il coraggio NOMI e COGNOMI do coloro che hanno formato il comitato ….
Messaggio a tu5i quelli che parlano del comune consiglio di informarsi sulla normativa del project financing e poi fare i commentiamo
dove son tutti i leoni da tastiera che ieri dicevano ” LO STADIO NON SI FARà MAI”
Forse ero io uno di quelli,ma ho anche sempre aggiunto che se venisse fatto per me non cambierebbe una virgola.Non mi cambia la vita lo stadio nuovo e se nn viene fatto vivo ugualmente bene,a differenza di molti di voi.