Per correttezza e trasparenza nei confronti dei nostri utenti, siamo a comunicare che la redazione di Pianetaempoli.it, eccezionalmente, non seguirà fisicamente la squadra nella trasferta di Brescia.
Dopo essere stati anche quest’anno l’unica testata locale a seguire in ogni parte d’Italia la squadra, raccontandovi in loco le gesta dei nostri, abbiamo deciso di non sobbarcarci il viaggio nei tempi e nei costi, data anche (non ce ne vogliano mister, squadra e dirigenza) la relativa importanza della gara. Tutti i servizi che verranno fatti intorno alla partita di sabato 12/05 saranno espletati dalla redazione e le interviste post gara saranno in formato testuale e non video, interviste che riporteremo grazie al supporto dell’ufficio stampa azzurro.
Certi di una vostra comprensione vi ringraziamo augurandovi buona navigazione su PE.it
Siete sempre i migliori.
Lunga vita a PE!!
Sempre sul pezzo…….. grazie lo stesso!!.
Però è impossibile che non abbiate dato nessuna notizia del” Leone D’argento”.
Si rivole il Cocchi come speaker allo stadio..basta con questa gallinella starnazzare che parla come se si fosse alla messa.
Cip, concordo in pieno.
A me il nuovo speaker piace, se ripenso a quello dell’anno scorso..
Io rivorrei degli appuntamenti in TV “seri” sull’Empoli, come i vecchi Penalty e Penalty sprint. Scoccerebbe ci mettessero le grinfie fiorentini o pisani..
Ma davvero Antenna 5 va verso la chiusura?
Spero vivamente di no, soprattutto per chi ci lavora, e per vedere ancora trasmissioni che parlano dell’Empoli e di Empoli sul 72. Ma purtroppo pare che il rischio sia concreto.
Cocchi speaker tutta la vita.
IL PROSSIMO ANNO LA SOCIETÀ DEVE ABBASSARE IL VOLUME DELLA MUSICA SENNÒ CI INCAZZIAMO.
per me lo deve alzare , figurati !