Questo il comunicato del club azzurro sulle nuove divise da gioco 2021/22:
Per presentare gli Official Kit che saranno indossati nella stagione 2021/22 sono stati scelti due calciatori della prima squadra maschile, Leonardo Mancuso che indossa la versione home e Simone Romagnoli con la third, assieme a due calciatrici della nostra prima squadra femminile, con Cecilia Prugna che veste la maglia away e Alessia Capelletti con la divisa da portiere.
Il centro R&D Kappa® ha realizzato una maglia dal design pulito, caratterizzato da una grafica tono su tono. Il leone, presente sia sul fronte che il retro della maglia, richiama la storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, nota anche come Piazza dei Leoni. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.
Per la seconda maglia, il centro R&D Kappa® mantiene il design pulito della versione Home, caratterizzato da una grafica tono su tono, con la terza maglia mantiene lo stesso design delle versioni Home e Away, riproposti in una variante nera. Protagonista della maglia è il leone della storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, presente sia sul fronte che il retro. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Anche in questo caso, ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.
Certo che lo stemma nero….
È bianco
Ma dove? Che ti piaccia far il bastian contrario di professione mi sta bene. Ma scambiare lo SFONDO NERO dello stemma sulla terza maglia e sul portiere per bianco….
Poi oh, contento te, contenti tutti
Chiappino lo stemma nero è uno spettacolo!!!
È volutamente nero (tono su tono)
Mah stilismi di moda.
Vedere l’Empoli in maglia nera con stemma nero mi pare si addica poco con la nostra storia passata. E non mi riferisco al campo di calcio.
Chissà con quella presente.
Perchè non amaranto? Perchè non gialla? Perchè Nera?
Perché il nero è un bel colore, l’amaranto e il giallo meno.
Jaissssss
Belle senza ombra di dubbio.
La total black spacca 😍
Brutte vere! Sembrano maglie da torneo amatoriale!
Stendiamo un velo pietoso sulla tamarrata del leone 🤦
Avresti detto che facevano schifo in ogni caso
Mah no, quelle della Homs di qualche anno fa mi piacevano.
Homs= joma
Belle tutte!
Nera fa schifo ,ma cosa c’entra il nero con Empoli e l’Empoli?
Al posto del nero era meglio Amaranto o Rosso.