Empoli Football Club comunica che, in virtù del Decreto Legge del 30/12/2021 che stabilisce l’accesso ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza per ogni settore degli impianti sportivi, una parte dei titolari di abbonamento del settore di Maratona Inferiore in eccesso rispetto al 50% della capienza verranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore (non ci saranno variazioni per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore).

In via provvisoria per la sola gara Empoli-Sassuolo in programma domenica 9 gennaio alle ore 12.30, la società ha individuato negli abbonati di Maratona Inferiore con posto assegnato rientrante nei seguenti posti, fila O dal 01 al 53, file N-M-L dal 01 al 63, file I-H-G-F dal 01 al 62 e file E-D dal 01 al 61 (settori 1 e 2 lato nord), coloro i quali saranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore, senza variazioni di prezzo.

Gli abbonati rientranti nella ricollocazione dovranno stampare il nuovo segnaposto collegandosi a questo LINK, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per l’ingresso al tornello è necessario usare sempre la Fidelity Card.

Per informazioni in merito oppure per farsi stampare il segnaposto o anche per richiedere il cambio settore (relativamente sempre agli abbonati di Maratona Inferiore), sempre senza differenza di prezzo, pur non rientrando nell’elenco abbonati ricollocati, potete recarvi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria o chiamare nell’orario di apertura (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, con chiusura la domenica) al numero 0571711602 o inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com.

Si ricorda infine che per l’accesso allo stadio, sarà necessario essere in possesso di “Green Pass rafforzato”, generato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, e di mascherina di protezione individuale tipologia FFP2.

Articolo precedenteNegativizzati i tre calciatori azzurri positivi
Articolo successivoLazio-Empoli: le probabili formazioni

24 Commenti

    • Non sarei andato su nemmeno sotto tortura stavo a casa prima di farmi dire dove dovevo andare…
      Aggiungo che io non c’è l’ho con la ferraglia , c’è l’ho con lo Stadio …. Se la ferraglia fosse dietro la porta ci andrei volentieri e prenderei anche la pioggia, anche se non ho più l’età per starci…..

  1. Ma a prescindere da che posto ti ritocca chi ci va allo stadio con queste condizioni?
    Non c’è da colpa alla società loro si adeguano alle normative.

  2. Credo sia una cosa più formale che di sostanza perché chi ha fatto l abbonamento in maratona inferiore i più ci resteranno e credo ti verranno a dire poco.

  3. Più che altro mi sembra inutile fare i settori al 50% di capienza senza ridistribuire i posti a scacchiera.. se comunque si sta tutti appiccicati e poi l’altra metà del settore è vuota, il beneficio della capienza al 50% dov’è? Non c’è proprio.

  4. Con tutti i positivi e le quarantene che ci sono in giro è una misura inutile, tanto moltissima gente non potrà cmq andare allo stadio

  5. Non vi va bene mai nulla…
    Vi lamentate sempre….
    Io sono uno di quelli che dovrà traslocare.
    Mi dispiace perché preferisco il settore inferiore, ma andrò di sopra.

  6. Era come avevo scritto alcuni giorni fa, ma anche migliore perchè coinvolge chi deve “traslocare” di ristamparsi in pratica il biglietto, perchè pensavo che coinvolgesse tutti per la nuova disposizione a scacchiera. Non sembra prevista in questo modo la disposizione a scacchiera a meno che qualche steward la faccia rispettare in qualche modo…e comunque se poi la gente sta appallata comunque e stessa cosa nel dietro maratona è una misura palliativa.

  7. Se spostano qualcuno in superiore è perché dovrebbe essere previsto il distanziamento a scacchiera. Ma i posti che devono traslocare sono tutti dalla parte della nord?

    • Ma non credo, io ho l’abbonamento in superiore e gli abbonamenti li hanno fatti senza distanziamento. Nelle ultime comunicazioni non hanno detto nulla a proposito di un eventuale ridistribuzione dei posti a scacchiera, hanno solo spostato tot abbonati da giù a su per arrivare al 50% e dubito che si mettano a far posizionare le persone una a una dagli steward il giorno delle partite. Quindi se sarà così, risulterà una misura totalmente inutile all’atto pratico. Ci ritroveremo tutti uno accanto all’altro nel settore centrale e sarà come essere a capienza al 100%. Questa cosa non ha senso. Ma aspetto domenica per giudicare, magari mi sbaglio.

  8. Provvedimento della società inadeguato. Visto che le disposizioni parlano di occupazione dei posti a scacchiera, loro spostano i primi 60 posti della maratona inferiore. Mah……. e tutti gli altri?
    E chi ha i posti con i figli vicino?
    Chiarimenti …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here